SHEIK TRIVIA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
SHEIK TRIVIA |
16 Aug 2010, 13:45
Messaggio
|
|
Gesù Bambino Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 |
Bel thread, nice recap delle idee principale di gioco con Sheik!
Non sapevo nulla del Boost Grab, devo assolutamente provarlo O_O ho letto in giro che ha veramente un range mostruoso -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
18 Aug 2010, 01:37
Messaggio
|
|
E' meglio di melee Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 |
INSANE CARZY GUY ha tipo il best nickname ever
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
18 Aug 2010, 18:12
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
|
|
|
18 Dec 2010, 14:20
Messaggio
|
|
se la passera vola il passero dove va? Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 |
bello ma che significa droppare dalla piattaforma e :"ASAP"
mi interesso comunque anche dal seminario raga 7 anni di gioco sono tanti lol e cos'è il Boost Grab, edit 2 non ho capito come fa a fare quel power sheild e saltare subito(ho letto la tua spiegazione ma non capisco uguale...sto invecchiando qui dentro lol) Messaggio modificato da bisis7 il 18 Dec 2010, 14:23 -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
18 Dec 2010, 14:34
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
bello ma che significa droppare dalla piattaforma e :"ASAP" mi interesso comunque anche dal seminario raga 7 anni di gioco sono tanti lol e cos'è il Boost Grab, edit 2 non ho capito come fa a fare quel power sheild e saltare subito(ho letto la tua spiegazione ma non capisco uguale...sto invecchiando qui dentro lol) - "Asap" vuol dire: "as soon as possible", ossia: appena possibile. Scusami il linguaggio astruso, in effetti quando ho scritto questa pseudo-guida dovevo essere drogato, lol. - Il boost grab è una presa un po' particolare. Ha il lag di una presa in corsa non jumpcancellata, però ha un range della madonna. Per farla devi premere A, e immediatamente dopo devi schiacciare Z, in modo da cancellare il dash attack in una presa. Pensa che devi fare più o meno la stessa cosa che fai per eseguire un jump cancel, solo che al posto della X (o della Y) devi schiacciare A. - Non ho capito bene a che cosa ti riferisci. Se alludi a quel video che ho linkato: in quell'occasione ice fa un semplice powershield, per poi eseguire un fair immediatamente dopo. Nessun trucchetto particolare, in questo caso. |
|
|
18 Dec 2010, 14:37
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 |
Bella bisis, droppare dalla piattaforma è quando scendi e basta.
ASAP non ne ho idea. Il boost grab lo fai mentre corri. La sequenza è corsa, poi schiacci "A" per fare il dash attack e subito dopo schiacci z. Il risultato è una presa non cancellata però più lunga. Con sheik i risultati sono fighi perché la fa lunga e comunque il lag della sua presa è basso. Puoi farla discretamente anche con fox però se manchi il bersaglio rimani abbastanza esposto edit: vinc mi ha preceduto Messaggio modificato da Degenerante il 18 Dec 2010, 14:37 -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
20 Dec 2010, 16:10
Messaggio
|
|
se la passera vola il passero dove va? Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 |
grazie a tutti quando sarò prete prometto di dicomincire a giocare.
lol edit: solo altri sette anni lol. comunque ora che siete sempre più esperti forse saprete qual'è quel sito dove ci stanno tutti i metodi per fare le combo in one P mode era un sito francese che forse ho postato io o seretur e nessuno mi ha fatto più rivedere. grazie a tutti nei momenti di solitudine vengo spesso sul forum anche se posto solo adesso ho letto alcune volte. Messaggio modificato da bisis7 il 20 Dec 2010, 16:14 -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
27 Dec 2010, 00:51
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 |
domanda, ma sheik fa apposta a farsi colpire dai laser di falco per avvicinarsi??
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
27 Dec 2010, 02:59
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 |
no teoricamente l'animazione della camminata di Sheik rende il powershield più semplice, perciò camminare verso Falco per tentare di fare powershield è buono. Dato che a volte non funziona il powershield, Sheik si becca i laser in bocca, che cmq possono essere crouchati o cazzate varie.. però è sempre meglio evitare il danno a mio parere..
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
27 Dec 2010, 03:18
Messaggio
|
|
sei un enciclopedia, grazie ^0^
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
27 Dec 2010, 11:36
Messaggio
|
|
Ask Vincent&Overlord stuff about melee, altro che Dax e Aldwyn.
|
|
|
27 Dec 2010, 14:17
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 |
<3
inb4 Vincent&OverLord top 2 in Italia Messaggio modificato da OverLord il 27 Dec 2010, 14:26 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
27 Dec 2010, 16:22
Messaggio
|
|
E' meglio di melee Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 |
Ma si, buttiamo il vecchio, largo al nuovo che avanza
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
27 Dec 2010, 21:25
Messaggio
|
|
Ohh Ahh Ohh Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 |
Vincent&Overlord aka i Gemelli del Destino.
-------------------- |
|
|
04 Aug 2013, 12:14
Messaggio
|
|
bei tempi
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 00:46 |