IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

12 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
Film che sarebbe meglio NON aver visto
BDNLL
messagio 19 Jan 2010, 21:11
Messaggio #16


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25-Oct-08
Da: Padova
Utente Nr.: 1331



hmm
epic movie (in teoria doveva far ridere)
natale a new york (peggio del peggio)

tanti che non mi vengono in mente ora


--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 19 Jan 2010, 21:16
Messaggio #17


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



CITAZIONE(AvengerAngel @ 19 Jan 2010, 20:55) *
CITAZIONE(Omega @ 19 Jan 2010, 20:47) *
ma si parla di film che non siano già in partenza ovviamente brutti vero? (come per esempio twilight)

se è così:

Funny Games (quello del 2007)
Saw: mai visto nulla di così noioso e stupido
Shrek
Matrix 2 e 3


ce ne sono altri ma vabè, se ne dico uno mi flammate sul topic e mi insultate a tutti i prossimi tornei a cui verrò



WHAT

Saw e Shrek non sono così terribili (soprattutto Saw, se parli del primo) OMO.png
Matrix 2 è carino e regge ancora il paragone col primo, ma per il terzo sottoscrivo pienamente :x


[Edit: Aggiungo alla lista "Alla ricerca di Nemo". HORRIBUL]

I primi due Shrek io li ho visti abbastanza volentieri, di spunti divertenti ce n'erano, (il gigante di pan di zenzero = uber win) il terzo è una delle cose più superflue che abbia mai visto

Matrix Reloaded è comunque apprezzabile per la tamarraggine gratuita di cui è imbottito, a me in fondo piace un sacco.

Messaggio modificato da MCT il 19 Jan 2010, 21:17


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seya
messagio 19 Jan 2010, 21:16
Messaggio #18


n00b inside
*******

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1968
Iscritto il: 18-May-06
Da: Ravenna
Utente Nr.: 348



Ci sono dei film così fatti male da diventare ridicoli e quasi divertenti (tipo tutti i film su vulcani, terremoti, cavallette, formiche assassine e così via (miu where u at)), non li metto neanche in lista perché hanno un loro ruolo ormai, senza di loro su italia uno in seconda serata trasmetterebbero sempre e solo terminator.

Altrimenti oltre al già citato Casper direi
- Signs: vabbè in realtà ALMENO ho riso un po' perché davvero è un buffonata
- Birthday girl: forse non avevo l'età adatta per vederlo ma ricordo di essermi dispiaciuta per aver tolto i minuti della visione al sonno.
- When a stranger calls: credo che sia il thriller più ridicolo che io abbia mai visto e rimango sconvolta ogni volta che penso che ha incassato quasi 70 milioni di dollari
- Daredevil: pffff
- E venne il giorno + Cloverfield ma soprattutto e venne il giorno, un facepalm totale dall'inizio alla fine
- The village: non so davvero perché ho anche solo pensato di volerlo vedere

Peggior film di animazione: Taron e la pentola magica :x

Di sicuro ce ne sono molti altri meritevoli di essere citati qui ma non ricordo al momento

Edit: Matrix 2 è carino ma distrugge completamente il senso del primo imo. Matrix 3 è la rovina della serie.

Messaggio modificato da Seya il 19 Jan 2010, 21:19


--------------------




curiosity killed the cat


Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 19 Jan 2010, 21:26
Messaggio #19


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



CITAZIONE
Ci sono dei film così fatti male da diventare ridicoli e quasi divertenti (tipo tutti i film su vulcani, terremoti, cavallette, formiche assassine e così via (miu where u at)), non li metto neanche in lista perché hanno un loro ruolo ormai, senza di loro su italia uno in seconda serata trasmetterebbero sempre e solo terminator.

TREMORS
SNAKES ON A PLANE
SHARK ATTACK

Come ha detto giustamente Seya, questi qui guardati assieme alla gente giusta raggiungono un tale grado di Fail da diventare Win stratosferici

MiuMiu se ci incontriamo ad un torneo sfanculiamo Smash e ci facciamo una maratona OMO.png


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 19 Jan 2010, 21:32
Messaggio #20


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



m3e ne sono stati ricordati alcuni

the village
sì bel significato nascosto wow SOPORIFERO

epic movie
merdissima tristissima

natale in *variabile paesana random*
come sopra

american pie *11212312313*
comicità americana da sesso feste etc che non mi è mai piaciuta

i tenenbaum
ron

the mist
ORRIBILE

4 Mesi 3 Settimane 2 Giorni
ok, mostra una realtà diversa da quella che vediamo tutti i giorni
ma veramente fa cadere i testicoli in moltissimi punti (a me)

i saw sal 2 in poi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 19 Jan 2010, 21:52
Messaggio #21


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



ganondorf.png
CITAZIONE(thetoma88 @ 19 Jan 2010, 21:33) *
CITAZIONE(Dax @ 19 Jan 2010, 20:29) *
Inizio io: Sin City

[ok prima o poi spiego meglio come mai]


SPIEGA! biggrin2.gif


Spiego

CITAZIONE(thetoma88 @ 19 Jan 2010, 21:33) *
Patetica stronzata "storica" tipicamente americana


Spiego meglio, anche se non saprei da dove cominciare.
Innanzitutto, diciamo che il motivo del quote è fondamentalmente quello che circola intorno a tutto il film: il cercare il FIGO, e il COOL ovunque. Davvero, il film, e sicuramente anche il fumetto è PERMEATO da questa ricerca del OH MIO DIO CHE FICA o che FIGO in OGNI scena. Ma veramente tutto, persino le voci fuori campo, le battute, sempre a cercare quel "OOOH" ridicolo. Perché OMG queste sì che sono cose profonde, da film di classe. E già la cosa mi fa rivoltare.
A livello di sceneggiatura, siamo al Vuoto Totale. Qualcuno mi dice che è una trasposizione dal fumetto, ma davvero *non capisco* (letteralmente) per quale assurdo motivo dovrei pensare che il fatto che si tratti di una trasposizione da un fumetto (peraltro, idea patetica) significhi che è un buon film. Non lo è. Evidentemente, nemmeno il fumetto è un buon fumetto, certo.
Cioè, non vorrei dire, c'è una troia che si lecca il labbro (Cooodiaz!) e spara con un mitra (uuuuh!!). Oppure gli sparano duemila colpi ma CAZZO non muore, che duro. Porte che si sfondano, la troia salvata dallo stupro che diventa una ninfomane (no però è vergine solo che sballa il culo in un locale).
Però lei è una GANZA e quindi a 12 anni o quel che è va a trovare il suo salvatore in prigione e gli promette di daglierla.
E DIO le battute davvero potrei aprire il film in un punto A CASO e scrivervele per farci due risatone.

E davvero, questo è il pessimo trend che poi ha portato a OMGIFILMINTREDDì. Perché tanto sono in treddì. Ebbasta, sono belli. Sono treddì. Qui invece c'è l'atmosfera NOIR, URCA, e alcuni personaggi invece sono COLORATI. Mammamia la trasposizione dal fumetto.

Della serie Tarantino non mi ha insegnato un cazzo, non c'è bisogno di dare un senso alle cose, finché sono Fiche.

Però no, è una bella trasposizione dal fumetto (CHE NON HO LETTO, EH, ma se è una buona trasposizione allora ok, vado tranquillo, anche il fumetto è una merda.) Perché tanto oggi va di moda così, per tirar su un po' di soldi, tanto l'arte è interscambiabile, lolno.

Filmone.

Sorry Frank, per me è solo: facepalm.gif o meglio: mellow.gif e a volte lmao.gif per la pateticità.

Cmq, Toma, siccome ho buona stima dei tuoi gusti (serio) mi piacerebbe assolutamente sentire la tua wink.gif


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 19 Jan 2010, 21:58
Messaggio #22


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



bella pensata, bel topic!
Ma sin city sbaglio o te l avevo fatto vedere io un paio d anni fa? Pensavo ti fosse piaciuto OMO.png


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 19 Jan 2010, 21:59
Messaggio #23


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(AvengerAngel @ 19 Jan 2010, 22:00) *
Ah, una volta provai a guardare "La marcia dei pinguini", ma il risultato fu pessimo xd
Lo interrompemmo dopo pochi minuti perché era davvero troppo noioso x(


Devo dire che l'edizione italiana contribuisce NON POCO. Hanno messo Fiorello perché cazzo, è un SIMPATICONE.
Purtroppo in originale le BATTUTONE non ci sono, e il suo doppiaggio ridicolo nemmeno. E il film è un semplice documentario. Può affascinare e se ne può fare a meno.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 19 Jan 2010, 22:09
Messaggio #24


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



comunque è evidente che ne hai capito poco Daniel sun. L aria surreale che impregna il fumetto è voluta ed è quasi una caricatura del noir. Il fumetto è puro intrattenimento narrativo, ma sopratutto visivo. E niente, se tu fossi minimamente ferrato sul genere, magari potresti cogliere il bello del raccontare e del leggere le piccole storie: storie di piccoli uomini, di sottoborghi, di urbanità e malavita. L opera assume piu profondità quando si leggono piu volumi, perché poco alla volta la città di frank miller diventa un posto familiare, con personaggi che spesso in un modo o nell altro son collegati a vicende di altri volumi mentre sono protagonisti della loro storia (chiaramente lo scopri nel momento in cui leggi la storia).
Dimmi tu se nella narrativa l`abilita e la tecnica che l autore ha di raccontare storie vale poco... facepalm.gif

Per il film, va detto che si perderebbe il un pò il gusto dell opera integrale se non venisse integrato con i fumetti...

Messaggio modificato da Degenerante il 19 Jan 2010, 22:10


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 19 Jan 2010, 22:10
Messaggio #25


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



Alien, io ci ho provato a spiegarglielo, ma Dax è nub OMO.png


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 19 Jan 2010, 22:17
Messaggio #26


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Degenerante @ 19 Jan 2010, 23:09) *
comunque è evidente che ne hai capito poco Daniel sun. L aria surreale che impregna il fumetto è voluta ed è quasi una caricatura del noir. Il fumetto è puro intrattenimento narrativo, ma sopratutto visivo. E niente, se tu fossi minimamente ferrato sul genere, magari potresti cogliere il bello del raccontare e del leggere le piccole storie: storie di piccoli uomini, di sottoborghi, di urbanità e malavita. L opera assume piu profondità quando si leggono piu volumi, perché poco alla volta la città di frank miller diventa un posto familiare, con personaggi che spesso in un modo o nell altro son collegati a vicende di altri volumi mentre sono protagonisti della loro storia (chiaramente lo scopri nel momento in cui leggi la storia).
Dimmi tu se nella narrativa l`abilita e la tecnica che l autore ha di raccontare storie vale poco... facepalm.gif

Per il film, va detto che si perderebbe il un pò il gusto dell opera integrale se non venisse integrato con i fumetti...


Alain, il problema è lo spacciare per "Classy" quello che patetico è e resta. E' come dici tu: è puro intrattenimento, nella sua accezione più negativa possibile.
Piccoli uomini, malavita? Ma stiamo scherzando? Capisci che non c'è NULLA di realistico e che è tutto pateticamente ESAGERATO? E' come dici tu, è una caricatura: il problema è che è di una banalità impressionante. E no, non è nemmeno un Charlie Chaplin, dove per esempio la comicità era usata come strumento per i poveri per ridere dei ricchi. Qui non c'è proprio un cazzo, nulla. E se mi fai un film, non puoi andarmi a dire di leggere le altre opere: allora è un cattivo film, mi spiace. Non sto dicendo che leggere le altre opere non sia un "più", ma che evidentemente il film è povero da solo.
Per questo sto ANCORA aspettando la presunta "profondità" di racconto. Per ora, l'unica cosa che accetto è l'idea di caricatura: l'ho notato anche io, che è tutto esagerato. Solo che lo è per essere COOL. E non è COOL per un cazzo. Il vero problema (IMHO) è proprio questa idea che l' "intrattenimento" debba essere privo di contenuto, perché aaah, io mi guardo questi che si sparano e le troiacce, così posso spegnere il cervello. Però no, filmone eh.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 19 Jan 2010, 22:26
Messaggio #27


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(buDainQ @ 19 Jan 2010, 21:11) *
natale a new york (peggio del peggio)

Vabbè, però se decidi di vedere un film del genere te la vai a cercare.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 19 Jan 2010, 22:41
Messaggio #28


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



Speravo lo capissi quando ho parlato di caricatura che NON è solo cool per essere cool. Se ci arrivi che è esagerato allora quel che resta ti strappa un sorriso. E guarda, non sei avanti come pensi perché ti sei accorto che lo spessore dei personaggi di sin city,fatti con lo stampo, è quello di un foglio A4, e la tua reazione di trovarlo quasi ridicolo è anche giusta, solo che dovresti poi apprezzarla assieme all`abilità che frank miller ha di raccontare qualcosa.
La storia non dice niente, bene, i personaggi sono piatti, ok. Ma frank Miller è bravo a raccontare queste storie semplici, e davvero, su questo non puoi dire nulla. E ora una domanda, i pittori bravi che dipingono in modo ineccepibile una vacca che sorride (oppure mettiamoci la solita frutta), vengono svalutati assieme alle loro opere?
Aggiungici che frank miller è un abilissimo maestro colla china, e che usando solo il nero dona una riconosciuta nota artistica al fumetto che secondo me si mantiene abbastanza bene anche nel film. Poi a te può anche non piacere la fotografia di sin city, ma anche se dici che è banale, rimane qualcosa di originale e inedito e bello da vedere. Non è un semplice bianco e nero.


Edit: Non cerca di spacciare nulla per classy, qui Frank Miller crea qualcosa di nuovo dando una botta di vita al noir, che ormai dappertutto sapeva di già visto. Qui è davvero una questione di gusti, ma mi permetto di dire che non ne capisci... un cazzo!

Messaggio modificato da Degenerante il 19 Jan 2010, 22:45


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lloyd87
messagio 19 Jan 2010, 22:41
Messaggio #29


Lloyd il bello che piace!
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2727
Iscritto il: 27-Apr-08
Da: da una stella lontanissima
Utente Nr.: 1138



CITAZIONE(Seya @ 19 Jan 2010, 21:16) *
Ci sono dei film così fatti male da diventare ridicoli e quasi divertenti (tipo tutti i film su vulcani, terremoti, cavallette, formiche assassine e così via (miu where u at)), non li metto neanche in lista perché hanno un loro ruolo ormai, senza di loro su italia uno in seconda serata trasmetterebbero sempre e solo terminator.

Altrimenti oltre al già citato Casper direi
- Signs: vabbè in realtà ALMENO ho riso un po' perché davvero è un buffonata
- Birthday girl: forse non avevo l'età adatta per vederlo ma ricordo di essermi dispiaciuta per aver tolto i minuti della visione al sonno.
- When a stranger calls: credo che sia il thriller più ridicolo che io abbia mai visto e rimango sconvolta ogni volta che penso che ha incassato quasi 70 milioni di dollari
- Daredevil: pffff
- E venne il giorno + Cloverfield ma soprattutto e venne il giorno, un facepalm totale dall'inizio alla fine a me è piaciuto "E venne il giorno"....e anche Cloverfield rolleyes.gif
- The village: non so davvero perché ho anche solo pensato di volerlo vedere

Peggior film di animazione: Taron e la pentola magica :x

Di sicuro ce ne sono molti altri meritevoli di essere citati qui ma non ricordo al momento

Edit: Matrix 2 è carino ma distrugge completamente il senso del primo imo. Matrix 3 è la rovina della serie.



--------------------
cod. brawl:4339-3914-5011



BAKA!!!!!


CITAZIONE
Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD

Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol

Sampei scrive:ROTFL in effetti XD

CITAZIONE(wario @ 06 Jan 2009, 15:16) *
lloyd il tuo wolf mi spaventa

CITAZIONE(Kyoko @ 13 Mar 2009, 15:23) *
Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 19 Jan 2010, 22:43
Messaggio #30


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



Ah lista lunga

Alla prima posizione piazzo i 'seguiti di saghe famose a distanza di tanti anni', ovvero film che riprendono un brand molto noto e di cult per fare un nuovo episodio tristissimo, spesso che soffre di abuso delle nuove tecnologie e che tradisce lo spirito originale

E qua ci piazziamo: Rocky Balboa, John Rambo, Terminator 3, Indiana Jones ed il Teschio di Cristallo e chi più ne ha più ne metta

Poi ci sono i 'distruttori di miti', simili alla categoria precedente

Qua mettiamo i Dukes of Hazzard e temo, presto, il film sull'A-Team

Queste due categorie testimoniano la generale decadenza della cinematografia attuale che, incapace di avere nuove idee, preferisce ripescare nel passato, stuprandolo

Poi metterei Star Wars Episode I (i puristi rifiutano in blocco l'intera nuova trilogia... per quanto non all'altezza della precedente, la trovo abbastanza godibile), ovvero gli effetti di Lucas sotto pesanti dosi di droga

Matrix 2 e 3

Come D'Incanto (mi hanno trascinatoooooooooooo ç_ç)

E altri che sicuramente mi verranno in mente



--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post

12 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 06:51