IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  « < 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
ryu, air etc
Malva
messagio 08 May 2010, 13:45
Messaggio #46


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



Air, come ha detto Dax più o meno non ho aperto per criticare quello che fate lol, ma QUANTO lo fate icon_rip.gif

interesse 0 del sapere che c'è gente che ti stima etc per il tuo umorismo, il punto sul quale volevo focalizzarmi era un'altro (e probabilmente mi son spiegato male, in quel coaso sorry) :

per me potete anche insultare ME a manetta, darmi del melee fag, chiamarmi caccadimerda etcetc, ma se poi continuate smasmodicamente la cosa in topic nella quale non c'entrate nulla siete solo d'impiccio (e quando siete di impiccio lo siete per la stragrande maggioranza) gfx.gif

edit:

CITAZIONE
Malva (che ultimamente ha smesso anche di moderare per evitare rogne, credo)

per la verità faccio quello che ho sempre fatto, sposto topic se noto topic da spostare, e sparo qualche "calmini bestioli" se capita
ovviamente la cosa si nota meno ora che i mod sono di più e moderano in un modo pure diverso dal mio pope.gif

Messaggio modificato da Malva il 08 May 2010, 13:51
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 08 May 2010, 13:50
Messaggio #47


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dax @ 08 May 2010, 14:18) *
gran parte dei problemi del forum è generata da voi 3 e Basta O_o.

Fossero questi i problemi del forum saremo a cavallo..

The Great One non vuole entrare in una discussione di Melee qui ma davvero..
Credete che Berlino fosse un torneo europeo difficile? You are doing it wrong...
Ma The Ryu aspetta solo il topic sul confronto tra gli stati per parlarne..


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 08 May 2010, 14:01
Messaggio #48


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



no, parlane ora invece

perchè non era un torneo difficile?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 08 May 2010, 14:08
Messaggio #49


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Omega @ 08 May 2010, 15:01) *
no, parlane ora invece

perchè non era un torneo difficile?

Aspetterei il topic ma.. Se lasciate The Great One andare OT allora..
Voi avete detto che il torneo era difficile.. Ora quello che The Ryu si domanda è:
- Difficile per i gironi? Due soli passano i gironi ecc.
- Difficile per il livello complesssivo?


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 08 May 2010, 14:19
Messaggio #50


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



vabbè, le cose sembrano chiarirsi..

per quanto riguarda il torneo europeo (che è un OT ovviamente):

non stiamo dicendo che chi era a Berlino è un figo e che rompiamo i culi, stiamo dicendo che esclusi i veri top (e in realtà nemmeno troppo, vedi Amsah-Vincent e Remen-Melt), il nostro livello è assolutamente in grado di competere con la media europea.. che il torneo fosse facile o difficile ha molta poca importanza, dato che non è che fosse pieno di nabbi..

ho visto Dax battere Ice con Luigi, e rompere il culo ad Aniolas (che è arrivato nono), perdendo per una distrazione, Vincent cavarsela divinamente contro Ice e contro Amsah, Remen sudare freddo per paura degli up-B di Melt, e Daumling (arrivato 13esimo) sucarla con me per tipo un'ora, roba che io credevo fosse un nabbo random..

perciò il punto è soltanto che non dobbiamo considerarci dei noob, perchè non lo siamo.. ciò che manca alla comunità a mio parere è solamente un po' più di costanza e di impegno, perchè l'unica differenza notevole rispetto agli altri europei è che lì tutti sono molto ferrati tecnicamente, cosa che qui in Italia non è così comune..


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 08 May 2010, 14:26
Messaggio #51


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



ma prima di tutto chi ha detto che fosse difficile? cioè io non l'ho fatto, poi non ho letto ogni singolo post di dax, vinc e gli altri

a parte questo il torneo no, per il livello a cui eravamo non era "difficile" ma non era nemmeno "facile"

Quello che intendo dire è che lì non c'è gente random come c'è da noi nei gironi. Sono tutte persone che sanno quello che fanno e conoscono i match up indipendentemente dal livello di gioco che poi mostrano (che è comunque ottimo).

I gironi erano da 4-5 persone mi pare, e ti faccio presente che vincent per esempio aveva vilness e kjab di forti, e per forti intendo che kjab in italia arriverebbe tranquillamente secondo a un torneo (se c'è aldwyn) e vilness si piazzerebbe quasi sicuramente in top 10. Detto questo, il livello degli altri gironi era pressochè lo stesso tranne alcune eccezioni, e questa cosa è confermata dal fatto che lo stesso ald si è qualificato per secondo.

tl;dr: i gironi erano difficili, sì.

il torneo in generale imho non troppo, credo onestamente (e per quanto può valere la mia opinione) che in quanto a bravura noi stiamo tranquillamente a livello dei 17esimi-25esimi (l'ho verificato facendo friendlies con tanta gente), con dax e vinc più su e aldwyn in top 5.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 08 May 2010, 14:26
Messaggio #52


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Ommioddio sto morendo cioè leggendo i resoconti di Dax e OverLord non posso fare a meno di immaginarmi



AHAHAHAHAHAHAHA CHE SCENA

edit: ovviamente scherzo non prendetevela a male ma ogni volta che sento "Ho visto x e y" non posso non ripensarci xd

Messaggio modificato da MCT il 08 May 2010, 14:27


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 08 May 2010, 14:29
Messaggio #53


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



sì in effetti ho usato apposta un po' quel tono XD


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 08 May 2010, 14:40
Messaggio #54


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Ma Dax e Malva, io ho capito benissimo il senso del topic. Il fatto che abbia portato come esempio il fatto che c'è comunque molta gente a cui non dò fastidio, serve semplicemente a far capire che ci saranno sempre utenti il cui atteggiamento starà un po' sulle scatole, ed altri no.
Se a un po' di utenti sta sul culo il mio attegiamento, lo dico a chiare lettere:


NON ME NE FREGA NIENTE, SI ATTACCANO AL CAZZO.


Dato che non è per 5, 6, 7 o 10 utenti che io cambierò il mio atteggiamento.


Quindi, di quello che pensate tu, Malva, o il Porco Dio, non me ne frega un cazzo. E sono così incazzato perché non ti permetto di rivolgerti a me in questo modo:

CITAZIONE
Il senso del topic era un mero invito a piantarla, Air laugh.gif non mi interessa che altri utenti la pensino così e cosà di altri utenti.


Sei proprio un represso del cazzo Dax, ti piace comandare qui perché nella vita reale sei un bel mr. ZERO. Mi fanno vomitare la minchia persone come te. E metti pure la faccina felice a presa di culo.
Te lo dico a chiare lettere:

DAX, VAI A FARTELO SPIANTELLARE NEL CULO, POVERO ADMIN FALLITO ALLA NASCITA.

Povero rotto in culo, non sto nemmeno ad elencarti tutto quello che di merdoso c'è nel tuo fare l'admin, le mie critiche ti sarebbero solo d'aiuto a migliorarti.

E in quanto a Malva: anche tu povero idiota contadino padano sei un coglione, ti nascondi sotto un'aura di buonismo, mascherando le tue stronzate con le solite espressioni-minchia tipo "SCIALLO BRO IO IN REALTA' NON CRITICO BAL BLA".


L'unico post decente e sano qui mi è sembrato quello di Melt.


Con questo saluto il forum, chi vuole mi trova su messenger.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 08 May 2010, 14:44
Messaggio #55


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



la fiera del fraintendimento...


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 08 May 2010, 14:45
Messaggio #56


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(The Ryu @ 08 May 2010, 14:50) *
CITAZIONE(Dax @ 08 May 2010, 14:18) *
gran parte dei problemi del forum è generata da voi 3 e Basta O_o.

Fossero questi i problemi del forum saremo a cavallo..

The Great One non vuole entrare in una discussione di Melee qui ma davvero..
Credete che Berlino fosse un torneo europeo difficile? You are doing it wrong...
Ma The Ryu aspetta solo il topic sul confronto tra gli stati per parlarne..




CITAZIONE(The Ryu @ 08 May 2010, 15:08) *
Voi avete detto che il torneo era difficile.. Ora quello che The Ryu si domanda è:
- Difficile per i gironi? Due soli passano i gironi ecc.
- Difficile per il livello complesssivo?
[/b]



Eh, ma infatti per me saremmo a cavallo sì tongue.gif

Per il resto, si trattava di un torneo nella media direi. Mi ha ricordato lo Smash Attack come livello togliendo purtroppo adam, zgetto, poilon, faab. La differenza però è che lì la bracket era molto più grande =)

In questo senso:
SA : livello medio-alto, bracket molto comoda (trad.: raggiungere la bracket è molto fattibile)
BC: livello più che medio, gironi rigidissimi.



CITAZIONE(Omega @ 08 May 2010, 15:26) *
il torneo in generale imho non troppo, credo onestamente (e per quanto può valere la mia opinione) che in quanto a bravura noi stiamo tranquillamente a livello dei 17esimi-25esimi (l'ho verificato facendo friendlies con tanta gente), con dax e vinc più su e aldwyn in top 5.


Sì, penso anche io. Tra l'altro ho scoperto che C ha vinto in winner a tavolino :°°°D


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 08 May 2010, 14:45
Messaggio #57


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Overlord cerchiamo di fare una lista di chi mancava di top a Berlino:
- Gli Spagnoli c'erano? NO.
- C'erano tutti gli olandesi? NO mancavano Faab, Adam e Zgetto.
- Francesi? No. Mancavano Poilon, Makenshin, Infernum
- Inglesi? Il Fuzzy Falcon...


Vogliamo considerare anche i player di livello medio e medio alto?
La lista sale di parecchio..
Vedi i vari Tonberry, Neutroni ecc.



Ora facendo un ragionamento di questo tipo..
Ti pare normale che sia allo SMACK che al Berlin Dax che è 3° arrivi tra gli ultimi in bracket?

Magari è il caso di andare ad un ESA prima di dire ce la caviamo ecc.

Che poi in FRIENDLY PRE TORNEO tizio abbia battuto caio The Ryu se ne frega altamente...
Perchè come ogni volta che uno ai nostri tornei dice "Io ho battuto Y in 20 amichevoli" e "Y dice lol sandbag" The Great One è tenuto a pensare che lo facciano anche all'estero...

Amichevoli = aria fritta

Altrimenti The Ryu, dall'alto della sua 28a posizione, si sentirebbe autorizzato a dire che siete tutti degli scarsi perchè all'RSA 2 andava even con Rael ottenendo qualche 2 e 3 stock ogni tanto..
Rael che è 4°. E che comunque è uno dei "migliori" in Italia.

Ma The Great One non lo fa perchè le amichevoli non significano nulla.


WTF!? ad Air


Messaggio modificato da The Ryu il 08 May 2010, 14:53


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 08 May 2010, 14:55
Messaggio #58


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Air @ 08 May 2010, 15:40) *
Ma Dax e Malva, io ho capito benissimo il senso del topic. Il fatto che abbia portato come esempio il fatto che c'è comunque molta gente a cui non dò fastidio, serve semplicemente a far capire che ci saranno sempre utenti il cui atteggiamento starà un po' sulle scatole, ed altri no.
Se a un po' di utenti sta sul culo il mio attegiamento, lo dico a chiare lettere:


NON ME NE FREGA NIENTE, SI ATTACCANO AL CAZZO.


Dato che non è per 5, 6, 7 o 10 utenti che io cambierò il mio atteggiamento.


Quindi, di quello che pensate tu, Malva, o il Porco Dio, non me ne frega un cazzo. E sono così incazzato perché non ti permetto di rivolgerti a me in questo modo:

CITAZIONE
Il senso del topic era un mero invito a piantarla, Air laugh.gif non mi interessa che altri utenti la pensino così e cosà di altri utenti.


Sei proprio un represso del cazzo Dax, ti piace comandare qui perché nella vita reale sei un bel mr. ZERO. Mi fanno vomitare la minchia persone come te. E metti pure la faccina felice a presa di culo.
Te lo dico a chiare lettere:

DAX, VAI A FARTELO SPIANTELLARE NEL CULO, POVERO ADMIN FALLITO ALLA NASCITA.

Povero rotto in culo, non sto nemmeno ad elencarti tutto quello che di merdoso c'è nel tuo fare l'admin, le mie critiche ti sarebbero solo d'aiuto a migliorarti.

E in quanto a Malva: anche tu povero idiota contadino padano sei un coglione, ti nascondi sotto un'aura di buonismo, mascherando le tue stronzate con le solite espressioni-minchia tipo "SCIALLO BRO IO IN REALTA' NON CRITICO BAL BLA".


L'unico post decente e sano qui mi è sembrato quello di Melt.


Con questo saluto il forum, chi vuole mi trova su messenger.


Air, ti rendi semplicemente patetico. Purtroppo, Air, io sono una persona a cui sono stati trasmessi parecchi valori (d'ogni tipo, e quella del rispetto soprattutto). E ho una buona empatia che mi porta a conoscere molto bene i comportamenti delle persone.
Il problema è proprio questo, Air. E cioè che qui se Proprio vogliamo usare il termine "represso" qui l'unico potresti essere tu. Lo si vede facilmente anche dalle tue ideologie politiche neofasciste.
D'altra parte è sempre così. Chiunque trovi Divertente offendere le altre persone ha sempre dei problemi con se stesso, o una serie di frustrazioni. E' per questo che, spesso, non posso che dispiacermi. Invito queste persone a cambiare poiché fanno solo un danno a loro stessi in primis.
Purtroppo per te, il buonismo non c'entra niente, e io non ce l'ho proprio con nessuno, proprio perché nella vita reale sono una persona molto pacata e serena, come chi mi conosce ben sa =(. E Malva non è certo diverso da me, in questo, un tipo sciallissimo.

Ti ho risposto con onestà e senza falsi buonismi come vedi, anche rischiando di offenderti, ma in questo caso direi che ne ho un minimo il diritto.

E LoL @ eventualità che se dai fastidio a qualcuno si 'attaccano al cazzo'. Purtroppo il mondo non funziona così, Air, e ti conviene impararlo presto o incontrerai parecchi problemi nella vita sad.gif


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 08 May 2010, 14:56
Messaggio #59


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



ti sbagli Ryu, sopratutto perchè Rael non sandbagga in friendly normalmente.. tu sei 28esimo perchè non hai gran voglia e non ci metti grande impegno, perchè ti dedichi di più a Brawl.. sei tra i top di Brawl e sei una persona capace ed intelligente, perciò se ti ci mettessi non avresti gran problemi a migliorare il tuo livello.. se vai even con Rael e dopo qualche friendly battevi Sick, è perchè sei bravo, non perchè sono friendly..

il tuo discorso sul sandbag può valere in rari casi, ma non è molto sensato farlo valere per tutti, perchè quelli che sandbaggano sono pochi, e di solito è veramente facile capire se qualcuno sta sandbaggando o meno.. se sto giocando con un top europeo, prendiamo Pasi dato che ci ho giocato molto, mi accorgo velocemente se sta giocando alla buona o no, perchè è evidente quando si può essere puniti o meno, Pasi nelle friendly non sembrava affatto sandbaggare, tant'è che mediamente mi 2-3stockava.. le uniche persone che non si rendono conto di essere sandbaggate sono quelle al di sotto della media che si esaltano per qualche vittoria random perchè non si rendono conto dell'avversario..


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 08 May 2010, 14:56
Messaggio #60


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



QUOTE (The Ryu @ 08 May 2010, 15:45) *
Overlord cerchiamo di fare una lista di chi mancava di top a Berlino:
- Gli Spagnoli c'erano? NO.
- C'erano tutti gli olandesi? NO mancavano Faab, Adam e Zgetto.
- Francesi? No. Mancavano Poilon, Makenshin, Infernum

se ci fossero stati anche loro il torneo sarebbe stato davvero fuori dalla nostra portata, non so in quanti avremmo passato i gironi

Vogliamo considerare anche i player di livello medio e medio alto?
La lista sale di parecchio..
Vedi i vari Tonberry, Neutroni ecc.

eh sì, sale di parecchio cosa? perchè tu per caso sai qual era il livello dei player lì? sai dirmi se un certo zettrox sia player di livello medio o no?

Ora facendo un ragionamento di questo tipo..
Ti pare normale che sia allo SMACK che al Berlin Dax che è 3° arrivi tra gli ultimi in bracket?

lol @tirare in ballo dax, sappiamo tutti qual è il problema di dax, è inutile che lo prendi come esempio (e ha dimostrato comunque in team di valere)

Magari è il caso di andare ad un ESA prima di dire ce la caviamo ecc.

Che poi in FRIENDLY PRE TORNEO tizio abbia battuto caio The Ryu se ne frega altamente...
Perchè come ogni volta che uno ai tornei dice "Io ho battuto Y in 20 amichevoli" e "Y dice lol sandbag" The Great One è tenuto a pensare che lo facciano anche all'estero...

Amichevoli = aria fritta

Altrimenti The Ryu, dall'alto della sua 28a posizione, si sentirebbe autorizzato a dire che siete tutti degli scarsi perchè all'RSA 2 andava even con Rael ottenendo qualche 2 e 3 stock ogni tanto..
Rael che è 4°. E che comunque è uno dei "migliori" in Italia.

Ma The Great One non lo fa perchè le amichevoli non significano nulla.


WTF!? ad Air


non ti commento neanche la parte sulle friendlies lol, dico solo che erano le mie erano post-torneo e che mi rendo benissimo conto che c'è comunque gente che sandbagga (e per molti no, non mi è sembrato affatto)

quello che voglio dire è che anche se mancava diversa gente il torneo non era comunque facile, poi se vuoi dirmi che il livello medio delle altre nazioni è più alto è vero lol, ma non si sta parlando di questo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  « < 2 3 4 5 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Mar 2024 - 16:17