IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Potenza Del Wii, Vavavumaaaa O_O
Dem-long
messagio 14 Feb 2008, 00:38
Messaggio #1


-Feel the Power-
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3711
Iscritto il: 22-Apr-05
Da: Firenze
Utente Nr.: 177



Il presidente di Factor 5, Julian Eggebrecht, ha rivelato al sito IGN alcune informazioni relative al progetto del team in lavorazione per Nintendo Wii.

Secondo Eggebrecht, l'engine per il titolo è praticamente completo, e "fa tutto ciò che faceva PS3, ed anche di più, francamente."

Senza rivelare ulteriori dettagli, Eggebrecht ha affermato che il titolo sfrutterà i controlli della console, in particolare il sistema di puntamento del Wii-mote.





Vedete, a mio parere non è un discorso di potenza di calcolo.. anche il Wii potrebbe gestire moli poligonali di quel livello o quasi, la fregatura è che l'architettura generale è inferiore e non supererebbe i 10 frame per sec XD

Lo sviluppo di engine adatti però è una cosa interessante. Factor 5 ha sempre spremuto al massimo le console su cui ha lavorato. Il Wii può tantissimo, sono gli sviluppatori pigri... Personalmente credo che si possa giungere a risultati interessanti, spero sia un brand nuovo, SW è stato abusato.

Cosa pensate del panorama generale?


--------------------
CITAZIONE(Rag. Ugo Fantozzi @ 27 marzo 1975)
Io penso che la corazzata Potemkin... SIA UNA CAGATA PAZZESCA!
*

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ganon3force
messagio 14 Feb 2008, 01:25
Messaggio #2


MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1681
Iscritto il: 14-Jul-06
Utente Nr.: 369



Se la cosa è vera (e lo spero) mando sonoramente a fare in culo chi ai tempi disse: Ganon non sparare cazzate metal gear solid non potrebbe mai girare su wii rolleye.gif


--------------------
Se Fossi Foco Amerei le Foche, Ma Sono Fico...
With Ganon you can't °ç°

Admin di Nonciclopedia. Ora inchinatevi a me, bastardi!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 14 Feb 2008, 17:05
Messaggio #3


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



infatti metal gear 4 non potrebbe mai girare su wii lo stesso, ma sono veramente contento di questa notizia che avevo già letto, perchè ho visto cosa hanno prodotto sul gc e a livello grafico era qualcosa di mai visto su gc, da superare largamente la prima xbox


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bagigio
messagio 14 Feb 2008, 18:34
Messaggio #4


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 264
Iscritto il: 27-Sep-07
Da: Pordenone/F.V.G.
Utente Nr.: 973



solite porcate per vendere...


--------------------
CITAZIONE(Leo @ 23 May 2009, 21:41) *
wuoooooooooooooo ragazzi, su LUI non posso sbagliarmi, errai con TDS, ma con Bagigio non mi sbaglio, lui è si, una vecchia gloria di melee. e su questo non ci piove. Bagigio > All.

LOL
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ARGENTO
messagio 14 Feb 2008, 22:33
Messaggio #5


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 545
Iscritto il: 27-Jun-07
Da: pordenone,friuli venezia giulia
Utente Nr.: 574



hanno sicuramente esagerato
anche sel wii non è da sottovalutare
parlo in particolare di quello che ho visto su mario galaxy(che a mio parere il gioco col motore grafico migliore uscito per wii):è un gioco con un alto livello poligonare,scenari vastissimi,va a 60fps,mantiene molti elementi in movimento nello stesso tempo:ci sono i nemici del propio pianeta ed anche quelli dei pianeti vicini,volendo,mettendo la visuale in soggettiva,si riescono a vedere anche quelli dei pianeti lontani(che non "spariscono" come ci si aspetterebbe),in particolare in un punto dell'isola iniziale del regno dolcemiele si riesce a vedere la regina in lontananza che si muove,presenta molti effetti(quello dell'acqua,la gestione della luce nei piantei sferici,i riflessi sulle rocce vulcaniche,i metalli,il fur shading della regina e del talpotto,il vapore),un fisica molto accurata che nonostante cambi di continuo non provoca lag,texture che non credevo potessero essere così nitide(parlo in particolare dell'erba)e animazioni fluide.
tutto ciò senza il minimo caricamento il che dimostra che il gioco non sforzi troppo la console.
penso che mario galaxy non sia il massimo che il Wii possa raggiungere come non lo era mario sunshine su gamecube.ricordo che le caratteristiche tecniche non sono ancora conosciute.
perciò non voglio certo dire che il wii stia al passo di ps3 e xbox360,però posso dire che graficamente il miglior gioco per wii possa tranquillamente"battere" i peggiori su ps3e xb360.
quello che ha detto il tizio di factor 5 penso si riferisse a questo:riusciremo ad ottenere risultati migliori di un gioco per wii rispetto al suo potenziale che quelli che abbiamo ottenuto su ps3 rispetto al potenziale di ps3.
perchè dopotutto sarebbe un po' stupido raccontare balle in sto modo.
se il wii si dimostrerà davvero più potente di ps3 mi faccio prete.


--------------------

OUCH!!!

CODICE BRAWL:0430-9802-9070
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 15 May 2024 - 06:01