IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
INFORMAZIONI SITUAZIONE ATTUALE SSBM IN ITALIA
Ricardo
messagio 02 Dec 2015, 23:02
Messaggio #1


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: 02-Dec-15
Da: Italia.
Utente Nr.: 1970



Buongiorno a tutti: se ho ben capito, per SSBM, sono presenti 20-30 giocatori dei quali meno della metà sono abbastanza esperti/appassionati e di questi ancora meno giocano con costanza ad oggi.

Per quanto riguarda i tornei/ritrovi per giocare, sono 2 all'anno circa (ICARUS e ADS4) oppure si può giocare online con Dolphin con un leggero ritardo di trasmissione immagini.

Sapreste dirmi qualcosa su Verona e dintorni e su come posso tenermi informato su eventuali tornei di SSBM in Italia? Anche se forse la gente più vicina a Verona si troverà a Milano, immagino.

Qualche informazione su di me: sono dell'89, vivo in Spagna a Madrid, quest'anno accademico termino gli studi di odontoiatria e dovrei tornare in Italia verso luglio, salvo sorprese; cercavo persone con certa esperienza di gioco per vedere come sono messo, il 19 di dicembre torno per le feste natalizie e mi fermo fino al 5 di gennaio, quindi avrei qualche giorno di tempo.

Sto imparando a giocare a "livello competitivo" con 4 personaggi davvero poco usati: Fox, Sheik, Marth e Jiggs.
Per ora più con Sheik per ovvi motivi.
Ah, è l'unico videogioco al quale mi dedico, per così dire: non giocavo ai videogiochi da molti anni, credo quasi 10 più o meno; è pressoché l'unico ad appassionarmi, anche a causa di ricordi di infanzia.

Volevo andare al torneo a Barcelona per qualche amichevole, cosa alla fine impossibile perché mi coincide un giorno di clinica universitaria: ho visto il nome di Avenger Angel fra i partecipanti, e da lì mi sto informando sulla situazione italiana.

Non voglio allungare troppo questo primo messaggio, saluto tutti, buona serata/giornata e grazie mille in anticipo.


Go to the top of the page
 
+Quote Post