IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Ciao a tutti, mi presento!
hinazuki
messagio 01 Jun 2016, 20:12
Messaggio #1


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: 01-Jun-16
Da: Rome, Italy
Utente Nr.: 1990



Salve a tutti, mi chiamo Federico, ho 19 anni e abito a Roma biggrin2.gif

Mi sono avvicinato alla community competitiva di Smash recentemente, avendo giocato, solo e soltanto a Melee in modo casual con gli amici sin da quando lo comprai da bambino per il mio Gamecube. Ultimamente ho scoperto il mondo che c'è dietro, ma unicamente la scena americana/internazionale, di quella nostrana non so un tubo, sorry guyz sad.gif

Come detto adoro e gioco soltanto a Melee, il punto però è che ho solo mio cugino vicino di casa con cui giocare e mi chiedevo -ed è il motivo per cui mi sono iscritto qua e su facebook- se a Roma ci fosse un gruppo di appassionati che si vedono periodicamente per giocare, vorrei troppo conoscere altri smasher e migliorarmi.
Qui immagino siate tutti delle bestie, e io al vostro cospetto credo sono scarsissimo ahahah, solo recentemente sto cominciando ad imparare le tecniche competitive, ma ripeto non ho idea di quanto faccio schifo se posso giocare solo con mio cugino :/ Se magari potete dirmi se effettivamente c'è una "scena" romana, dove potrei conoscere nuovi amici ne sarei troppo contento! Ho proprio mancanza di amici smasher, cheppalle...

Il mio main è Fox, lo adoro.
I miei smasher preferiti sono ISAI, Mango e aMSa.

Credo che come presentazione possa bastare, un saluto a tutti!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 01 Jun 2016, 20:21
Messaggio #2


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



Benvenuto!

Sei fortunato, Roma è una delle città con più giocatori in Italia :D
Purtroppo poca gente legge il forum, però se chiedi nel gruppo di Facebook ( http://www.facebook.com/groups/smashbrositalia/ ) troverai diverse persone di Roma con le quali giocare (OverLord, Manegà, Sick ed altri più o meno attivi)


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
hinazuki
messagio 01 Jun 2016, 20:29
Messaggio #3


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: 01-Jun-16
Da: Rome, Italy
Utente Nr.: 1990



CITAZIONE(AvengerAngel @ 01 Jun 2016, 21:21) *
Benvenuto!

Sei fortunato, Roma è una delle città con più giocatori in Italia biggrin2.gif
Purtroppo poca gente legge il forum, però se chiedi nel gruppo di Facebook ( http://www.facebook.com/groups/smashbrositalia/ ) troverai diverse persone di Roma con le quali giocare (OverLord, Manegà, Sick ed altri più o meno attivi)



grazie mille AvengerAngel!

difatti ho subito copiaincollato il tutto sul gruppo di fb, spero di poter trovare qualcuno con cui smashare. adoro/odio il fatto che melee sia un gioco senza il supporto online, così bello ma così difficile farsi una partita grrr dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 02 Jun 2016, 14:59
Messaggio #4


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Benvenuto, Erased è un buon anime

Se non lo conosci già, ti invito anche a informarti sul Netplay


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mirko
messagio 12 Jun 2016, 20:55
Messaggio #5


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1997
Iscritto il: 19-Apr-06
Da: Firenze
Utente Nr.: 340



Benvenuto wink.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 22:48