IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
Ok Vi Sfido
Kala!
messagio 09 Aug 2008, 11:46
Messaggio #16


smash di chitarra nel muso
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2392
Iscritto il: 15-May-05
Da: casa di tu sorella
Utente Nr.: 187



se hai la fibra ottica, fastweb è buono.
se non l'hai (come me), fa cagare.


--------------------

CITAZIONE
(tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 09 Aug 2008, 18:20
Messaggio #17


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Ho un router!!


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 12 Aug 2008, 17:40
Messaggio #18


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



bravii... invece che accettare una sfida mi trattate come un banale noob alla leo (che tra altri ha osato atteggiarsi a pro con me in questo frangente, ridicolo..).

Erano altri tempi malva, e branzi, tu laggi molto e se vuoi fare un match ufficiale basta dirlo, prima però..
comunque se non ve la sentite mica dico nulla, io al torneo non ho mica pensato di essere campione italiano, dicevo solo di avere possibilità di vittoria del 30% ,.. questo è esattamente quello che avevo detto (se non di meno).. il che potete dire che era falso, ma sarebbe inutile..

ad ogni modo e perchè avete smesso, e perchè ho un controller e perchè sono migliorato io credo che non potreste reggere il confronto come prima (prima eri sicuramente + bravo tu di me matteo, e galki era leggermente + bravo anche se aveva particolari problemi con il mio stile di gioco )..

ripeto, questa è una sfida, se non la accettate, uscitene da conigli non da sbruffoni, se la accettate bene.. io non ho detto sono il + forte punto e basta, solo che ,dato di fatto, voi avete smesso da un po' e io fino a poco fa (ora sono in vacanza e non tocco smash da settimane) ho giocato ogni giorno con madfighter per 3 mesi e ho battuto tutti gli unit x players e cmq fatto molti progressi.


Speravo di ottenere un piccolo sforzo da persone che ho ammirato per la loro abilità in un gioco in cui ancora iniziavo ad ambientarmi, invece ho ottenuto una scazzatura generale anche da chi ,come leo, non c'entra un beato cazzo e in quanto scarso giocatore della serie proprio non avrebbe voce in capitolo.

Vedremo quando torno se qualcuno avrà raccolto la proposta e se si potranno fare altre partite italiane la sera prima di dormire. ciao e buone vacanze.


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 12 Aug 2008, 19:37
Messaggio #19


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Certo che sei un po' strano, Seretur.
A me piace competere, e mi spiace quando perdo (sempre XD) ok: ma attenzione a non sopravvalutare i videogiochi, dopotutto sono un modo per divertirsi fra amici.

Io non so se tu scherzi o no, ma leggendo un po' di tuoi post mi sorge il dubbio...
Dovresti prendere esempio da Aldwyn e Matteo di cui, nonostante siano molto forti, non mi pare di aver letto molti post in cui si davano arie o si vantavano.

Con questi discorsi sei più n00b di Prottetore.

Mi ricordo che quando mi presentai, dicendo che non usavo le tecniche a Melee tu mi dicesti: "se apprezzassi il gioco per intero ti consiglierei bisis demlong e mirko a firenze, ma loro usano i "glitch" e ti ownano -D "
Della serie: ma che me ne frega se mi ownano? L'importante non è divertirsi?
Mah...


Mi spiace se mi sono intromesso così, io che sono nuovo e magari non conosco appieno le dinamiche di questo sito.
Non ti oglio insultare, volevo semplicemente esprimere la mia opinione da persona che, alla fine, gioca ai videogiochi per il motivo per cui son stati creati, ovvero passare il tempo divertendosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Branzillo
messagio 12 Aug 2008, 19:42
Messaggio #20


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 43
Iscritto il: 10-Jul-07
Utente Nr.: 593



Sere io sono disponibile a giocare alla sera, si gioca per divertirsi non tanto per la competizione.
So benissimo che mi batti senza problemi e poi adesso che hanno richiuso Reps per l'ennesima volta non riesco neanche a fare una partita online, che palle.
Ho problemi col controller e ho una connessione di merda che lagga quando vuole ma so bene che anche senza questi problemi mi batteresti te, non li uso come scusa.
Se diventerai il migliore giocatore italiano dovrai per forza giocare con giocatori stranieri per trovare qualche avversario temibile, ma per adesso non sei di certo il migliore. XD
Poi io mi diverto soprattutto a fare i team match quindi gli incontri 1v1 vengono dopo.
Dobbiamo fare dei team match assurdi , tipo tu e Mad contro me e Galki, così si che ci divertiamo. XD


--------------------
Keep On Fighting For The Right.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 12 Aug 2008, 19:45
Messaggio #21


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Se ti consola posso sempre provare a giocare io anche se sono costretto alla tastiera si no vero falso


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 13 Aug 2008, 07:58
Messaggio #22


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



matte gioca con la tastiera ed è (ERA) comunque fortissimo

(ora sta girando per la casa con un telefono azzurro in mano ed in boxer)

edit: non ero io a scrivere ma Cerca

CITAZIONE
Erano altri tempi malva, e branzi, tu laggi molto e se vuoi fare un match ufficiale basta dirlo, prima però..
comunque se non ve la sentite mica dico nulla, io al torneo non ho mica pensato di essere campione italiano, dicevo solo di avere possibilità di vittoria del 30% ,.. questo è esattamente quello che avevo detto (se non di meno).. il che potete dire che era falso, ma sarebbe inutile..
dai Sere ok, sia Dax e Ald mi hanno deto più volte che tu ti consideravi campione italiano e lo avevi già fatto più volte (pure prima del torneo). Per me non c'è problema, potrebbe anche essere una balla o tu che facevi dell'ironia (?) su chi fosse migliore o altro.

CITAZIONE
ad ogni modo e perchè avete smesso, e perchè ho un controller e perchè sono migliorato io credo che non potreste reggere il confronto come prima (prima eri sicuramente + bravo tu di me matteo, e galki era leggermente + bravo anche se aveva particolari problemi con il mio stile di gioco )..
ok, perchè invece non parli anche di AA e di Branzillo che ai tempi ti battevano? ora come ora è logico che mi batteresti, non gioco praticamente da Aprile e non ho di certo voglia di ricominciare ad allenarmi solo per te

CITAZIONE
ripeto, questa è una sfida, se non la accettate, uscitene da conigli non da sbruffoni, se la accettate bene.. io non ho detto sono il + forte punto e basta, solo che ,dato di fatto, voi avete smesso da un po' e io fino a poco fa (ora sono in vacanza e non tocco smash da settimane) ho giocato ogni giorno con madfighter per 3 mesi e ho battuto tutti gli unit x players e cmq fatto molti progressi.
ok, sono un coniglio allora

CITAZIONE
Speravo di ottenere un piccolo sforzo da persone che ho ammirato per la loro abilità in un gioco in cui ancora iniziavo ad ambientarmi, invece ho ottenuto una scazzatura generale anche da chi ,come leo, non c'entra un beato cazzo e in quanto scarso giocatore della serie proprio non avrebbe voce in capitolo.
vabbè Leo non c'entra è un po' ritardato poverino ma il piccolo sforzo sarebbe quello di giocare con te per vedere che sei più bravo del livello a cui noi eravamo ad aprile? oppure ricominciare ad allenarsi solo per te? se abbiamo smesso un motivo ci sarà. Io dovevo gestirmi ragazza scuola e amici ed il livello tecnico massimo (come anche quello di AA ormai anche se lui poco meno) visto che giocavamo con la tastiera lo avevamo raggiunto. Giocava pure sempre meno gente e avevo trovato di meglio online (sf). Non c'era ragione di continuare

CITAZIONE
Vedremo quando torno se qualcuno avrà raccolto la proposta e se si potranno fare altre partite italiane la sera prima di dormire. ciao e buone vacanze.
buone vacanze
Motivo della modifica: non avevo scritto io
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 13 Aug 2008, 12:07
Messaggio #23


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Casa di matteo è un viavai di gente


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 13 Aug 2008, 12:12
Messaggio #24


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



io elisa elvis rigaz cerca omega baldo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 13 Aug 2008, 12:18
Messaggio #25


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



ah bene


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 23 Aug 2008, 16:39
Messaggio #26


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



Perchè mi dovresti mettere in bocca cose che non ho detto? io non mi consideravo campione italiano, punto. Non so cosa dax e aldwyn abbiano detto di me, ma fidati, lo saprò no?
AA non so dire se fosse + forte di me ,vincevamo circa lo stesso numero di match..



Airfra risparmiami la predica non ne ho voglia, tu manco mi conosci.. se ti ho detto quella frase vuol dire che sei uno di quelli che dicevano che erano glitch e vaneggiavano sulla purità dei giochi..

quelli, per intenderci, che covano un principio di complesso di impotenza e devono trovare delle scuse sul metagioco per trovare il motivo della loro non competitività (è naturale che tu te ne esca con una frase illatoria tipo "la competizione non è tutto", come dire che a me il gioco non piace ma sono un pazzo competitivo.. queste persone non esistono airfra).

va bè amen.


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 23 Aug 2008, 16:45
Messaggio #27


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



CITAZIONE(Seretur @ 23 Aug 2008, 17:39) *
Perchè mi dovresti mettere in bocca cose che non ho detto? io non mi consideravo campione italiano, punto. Non so cosa dax e aldwyn abbiano detto di me, ma fidati, lo saprò no?

ma infatti ti ho anche detto che mi era stato riferito, ma la questione non cambia. Se vuoi gioca con AA, ha pure lui un pad. Io ormai faccio schifo, se avrò voglia riprenderò il gioco in mano (mi è arrivato il pc) ma per ora mi diverto di più con sf
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bagigio
messagio 10 Sep 2008, 23:47
Messaggio #28


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 264
Iscritto il: 27-Sep-07
Da: Pordenone/F.V.G.
Utente Nr.: 973



A me sinceramente dispiace di aver mollato così ssb...ma ohh, d'estate, ho di meglio da fare, la scorsa estate era un discorso diverso perchè era la novità e il tempo me lo trovavo, sta estate son sempre via e preferisco uscire piuttosto di starmene chiuso in camera a passare ore e ore davanti al pc...spero di riuscire a giocarci sto inverno...ma sappi che se torno sere...ti faccio il culo come te lo facevo tempo fa marameo.gif xDDD
A parte gli scherzi...spero di tornare ad essere un tuo degno avversario happy.gif
P.S.: A me di smash piace soprattutto la competitività, tolta quella, rimane un gioco da cazzoni...(questa è la mia opinione, se altri si divertono a giocarlo come un normalissimo gioco non mi da nessun fastidio... respect.gif)


--------------------
CITAZIONE(Leo @ 23 May 2009, 21:41) *
wuoooooooooooooo ragazzi, su LUI non posso sbagliarmi, errai con TDS, ma con Bagigio non mi sbaglio, lui è si, una vecchia gloria di melee. e su questo non ci piove. Bagigio > All.

LOL
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 09:31