IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

33 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
BRAWL +
BlueLink
messagio 13 Apr 2009, 09:34
Messaggio #1


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



ultimamente sto provando brawl+ in modo serio.
praticamente ho reso ssbb piu simile a melee (lasciando magari anche qualche cambiamento, tipo autosweetpotedge o come si chiama) e devo dire che il gioco spacca e anche parecchio! i personaggi cono piu equilibrati fra loro e alcune chaingrab vengono qusi eliminate (es falco puo farne una dai 20 circa fino ai 50) . personaggi che non riuscivano afare manco una combo (ike) ora riescono .
riporto ora la lista dei pg che brawl+ avantaggia di +

++ TL ,IKE,FOX, SHEIK
+ R.O.B , WOLF,SAMUS,C.FALCON,LINK, MARTHAGAY
= FALCO, OLIMAR, PIT KIRBY (LUCARIO?)
- DEDEDE,MK (?)
-- ?
apro sto topic se qualcuno vuole dire la sua chiedere consiglio ecc ecc

inoltre la lista che ho fatto non è una tierlist, i pg che non ci sono , non ci sono semplicemente perche non li ho provati.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 13 Apr 2009, 09:52
Messaggio #2


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



no daiiiiiiiii brawl + no =(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 13 Apr 2009, 10:01
Messaggio #3


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



io sarei a favore di brawl + ma poi interverrebbero coloro che dicono che stiamo andando contro l'anima di brawl, che non la capiamo ecc e non la finisco più. peccato.


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 13 Apr 2009, 10:06
Messaggio #4


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



sta cosa potrebbe anche funzionare, però entrano in gioco parecchi fattori esterni, cioè, ci sono parecchie cose da aggiungere, quindi per arrivare al top sta cosa dev'essere elaborata molto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 13 Apr 2009, 10:09
Messaggio #5


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



brawl + suca.
brawl linkez hack ruleggia.


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 13 Apr 2009, 10:14
Messaggio #6


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Guarda, Blue... a me Brawl+ non dispiace. Praticamente è un altro gioco, che può diventare davvero molto spettacolare (al di là della Wavedash e delle meccaniche fisiche simili, la cosa più importante secondo me è l'aumento dell'hitstun, che consente combo bellissime).
Il problema è uno: è fattibile?
Si tratta di una variante del gioco non accessibile a tutti, che resterebbe appannaggio di quei pochi che scelgono di hackare la console ed applicarsi in qualcosa di non ufficiale.

In America c'è una specie di comunità di Brawl+, ma qui in Italia già siamo pochi a giocare a Brawl normale. Non so quanto successo possa avere un'idea simile...

PS: Mi dici i codici dove li hai trovati? Io ne li ho trovati tutti nella "Plusery" di Smashboards, ma c'è il codice dell'airdodge che non funziona...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 13 Apr 2009, 10:22
Messaggio #7


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



CITAZIONE(Lonzo @ 13 Apr 2009, 11:14) *
Guarda, Blue... a me Brawl+ non dispiace. Praticamente è un altro gioco, che può diventare davvero molto spettacolare (al di là della Wavedash e delle meccaniche fisiche simili, la cosa più importante secondo me è l'aumento dell'hitstun, che consente combo bellissime).
Il problema è uno: è fattibile?
Si tratta di una variante del gioco non accessibile a tutti, che resterebbe appannaggio di quei pochi che scelgono di hackare la console ed applicarsi in qualcosa di non ufficiale.

In America c'è una specie di comunità di Brawl+, ma qui in Italia già siamo pochi a giocare a Brawl normale. Non so quanto successo possa avere un'idea simile...

PS: Mi dici i codici dove li hai trovati? Io ne li ho trovati tutti nella "Plusery" di Smashboards, ma c'è il codice dell'airdodge che non funziona...

li ho trovati su usbgecko, se non riesci a trovarli adddami su msn
cmq il gioco si velocizza pareccio con l-cancel e co. il problema è calibrare bene l'hitstun. per quanto riguarda il numero in italia non è detto, i pro di melee che snobbano il gioco potrebbero avvicinarsi. e vabbè ci vuole homebrew ecc ma oramai è quasi su tutti i wii di italia e se non sbaglio non serve piu la TP hack per installarlo (non vorrei dire una stronzata ma avevo letto una roba).


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lupo segreto
messagio 13 Apr 2009, 10:29
Messaggio #8


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 590
Iscritto il: 21-Sep-08
Da: orgoglioso di essere romano
Utente Nr.: 1230



domanda perchè quando l'ho proposto io mi avete sfottuto fino alla morte ???

comunque si , è più divertente soprattutto l'L cancel velocizza personaggi di una lentezza inimmagginabile o con un lag dopo le aeree spaventoso (con l'L cancel i + avvantaggiati sono : 1) wario -DDD 2) ganon ike e bowser ) e quindi sfavorisce tutti quelli iper mega veloci


--------------------
cod amico 2879-2557-7155
CITAZIONE(BlueLink @ 01 Apr 2009, 14:56) *
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli

http://www.lastfm.it/user/Enigmn
CITAZIONE(Dax @ 29 Apr 2009, 15:51) *
CITAZIONE(ManK @ 29 Apr 2009, 14:25) *
ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero.

Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea".
Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU"

:falcon:


azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo....



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 13 Apr 2009, 10:53
Messaggio #9


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



CITAZIONE(BlueLink @ 13 Apr 2009, 11:22) *
CITAZIONE(Lonzo @ 13 Apr 2009, 11:14) *
Guarda, Blue... a me Brawl+ non dispiace. Praticamente è un altro gioco, che può diventare davvero molto spettacolare (al di là della Wavedash e delle meccaniche fisiche simili, la cosa più importante secondo me è l'aumento dell'hitstun, che consente combo bellissime).
Il problema è uno: è fattibile?
Si tratta di una variante del gioco non accessibile a tutti, che resterebbe appannaggio di quei pochi che scelgono di hackare la console ed applicarsi in qualcosa di non ufficiale.

In America c'è una specie di comunità di Brawl+, ma qui in Italia già siamo pochi a giocare a Brawl normale. Non so quanto successo possa avere un'idea simile...

PS: Mi dici i codici dove li hai trovati? Io ne li ho trovati tutti nella "Plusery" di Smashboards, ma c'è il codice dell'airdodge che non funziona...

li ho trovati su usbgecko, se non riesci a trovarli adddami su msn
cmq il gioco si velocizza pareccio con l-cancel e co. il problema è calibrare bene l'hitstun. per quanto riguarda il numero in italia non è detto, i pro di melee che snobbano il gioco potrebbero avvicinarsi. e vabbè ci vuole homebrew ecc ma oramai è quasi su tutti i wii di italia e se non sbaglio non serve piu la TP hack per installarlo (non vorrei dire una stronzata ma avevo letto una roba).


sè, ma io ho sempre il fucking problema che il gioco mi và a scatti se metto i cheatpz, sarà che ho il firmware 3.4?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 13 Apr 2009, 11:16
Messaggio #10


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Eh, ecco, mi interessa molto.
Pensavo che i codici PAL non ci fossero. Io invece sono molto a favore di questo e sinceramente chi si schiera contro a priori fa solo il retard. Come è già stato detto "siamo già in pochi in Italia a Brawl" benissimo, io sarei il primo che a Brawl + si impegnerebbe seriamente. L'unica cosa che non mi quadra sono i codici pal che mi sembravano molto indietro rispetto agli usa. Al momento ho il wii fuoriuso ma mi farò dare istruzioni, poi si può fare un bel topic in modo che chi ci vuole giocare un po' usa gli stessi codici.
p.s. l'autosweetspot suca =(

E POI CIOè CAPTAIN FALCON


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 13 Apr 2009, 11:22
Messaggio #11


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



http://www.youtube.com/watch?v=xZLQ6W4m6HE


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 13 Apr 2009, 11:25
Messaggio #12


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



@ luposegreto : a me pare che ganon non riusciamo a salvarlo dai bassi fondi nemmeno con l cancel, è ancora troppo lento, io sarei a favore della taunt hack a questo punto. dedede non puo fare piu chaingrab , il pinguino obeso è fottuto per questo lo ho svantaggiato. bowser non lo ho ancora provato idem per wario, mi fido del tuo giudizio.

@ moko : se cerchi bene ci sono delle robe da scaricare che ti fanno avere la versione 3.3

@ dax : questo è un topic a caso. se la cosa va in porto bisognerebbe vedere quali codici usare , i code ci sono quasi tutti anche pal da smashboards si puo scaricare il file dei code "ufficiale", linko


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Collomb
messagio 13 Apr 2009, 11:26
Messaggio #13


Gallarate Smash's king
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2153
Iscritto il: 02-Sep-06
Da: Varese
Utente Nr.: 400



io sono assolutamentissimamente d'accordo a usare brawl +, anche perché se no tanto vale che butti il disco... qualcuno mi deve spiegare come fare però. e ho paura che mi vada a scatti come a moko, usando ocarina e avendo la 3.4


--------------------
Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video

TDS
CITAZIONE
ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup

CITAZIONE( @ 05 Dec 2008, 13:22) *
lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce"
peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 13 Apr 2009, 11:38
Messaggio #14


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Funziona con 4.0?


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 13 Apr 2009, 11:39
Messaggio #15


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



non so darkroy . vedi su smashboards a me mi da soo pagine nere quando apro i topic!

una cosa texture e brawl+ non vanno d'accordo (almeno a me no)

Messaggio modificato da BlueLink il 13 Apr 2009, 11:45


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

33 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 18 Apr 2024 - 12:03