IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

'Giorno
RaesaK
messagio 03 Feb 2016, 11:12
Messaggio #1


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: 03-Feb-16
Da: Firenze
Utente Nr.: 1977



Salve a tutti, mi chiamo Marco e nonostante abbia delle buone conoscenze teoriche faccio schifo a smash. Non conoscevo neanche il gioco fino al 2012, anno in cui un mio amico super casual mi ha fatto giocare a Brawl ed essendo super casual chi mi ha introdotto non avevo mai visto appieno il gioco per come poteva essere giocato. Von l'uscita di smash 4 ho scoperto il lato competitivo di smash e soprattutto Melee, di cui ho seguito tutti i major (plus qualche weekly) dall'estate 2014,recuperando anche un po' di arretrati. A dicembre grazie all gc controller adapter sono riuscito ad iniziare pratica di techskill con fox, pg che ho droppato in estate perché gli impegni mi inpedivano di tenerlo allenato e richiedeva comunque troppa concentrazione. A settembre ho ricominciato l'allenamento prendendo Marth che era il mio main in Brawl e in tutto questo tempo non avevo giocato quasi mai con nessuno, sicuramente non qualcuno che sapeva giocare bene, ho quindi studiato i frame data dei pg principali, letto un bel po' dei post di Kadano e fatto qualche prova per conto mio. Ho partecipato senza successo all'Icarus e al TST:MME solo a quest'ultimo partecipando anche a Melee. Ho quindi scoperto la scena di melee Fiorentina e sto cercando di recuperare le mie lacune sul gameplay giocando con quelli in zona quando posso.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Dax
messagio 03 Feb 2016, 21:15
Messaggio #2


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



hello and let's go bro duckhuntdog.png


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- RaesaK   'Giorno   03 Feb 2016, 11:12
- - Dax   hello and let's go bro   03 Feb 2016, 21:15
- - Suor Genoveffa   CIAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!...   09 May 2020, 23:06


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Mar 2024 - 07:37