IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Evvai!
GBR
messagio 31 Dec 2014, 15:54
Messaggio #1


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: 31-Dec-14
Utente Nr.: 1958



Sono molto contento di aver trovato una comunità italiana di smash attiva, pensavo fosse morta, inoltre se non ho capito male c'è anche chi gioca a ssbm >.<

Principalmente mi aggiungo alla comunità per giocare a melee online, immagino qualcuno lo faccia. Sono Toscano in provincia di Livorno.
Poi oh, mai dire mai, magari miglioro imparo un pò di AT fighe e partecipo ad un torneo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 02 Jan 2015, 23:18
Messaggio #2


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



wow posts il 31 dicembre? biggrin2.gif

Benvenuto comunque. C'è ancora chi gioca a smash in Italia, don't worry, anche a Melee smile.gif

Al momento la maggior parte dei tornei si svolgono a Milano, non so se te la sentiresti di fare un viaggetto qualche volta fino a qui. Altrimenti, ce ne dovrebbero essere altri in centro italia quest'anno.

Online però che io sappia non ci gioca quasi nessuno, vuoi perché è emulato, vuoi per il lag, vuoi per la necessità del convertitore, etc. Ma cmq ti reindirizzerò a un paio di utenti che ci giocano


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Mar 2024 - 08:34