IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Italian Ranking (serious business) - 2012, DAX WHY U NO POST THE RANKING
Omega
messagio 24 Jan 2012, 23:30
Messaggio #1


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



Io, AvengerAngel e Pablo abbiamo deciso di stilare un ranking italiano visto che Dax dorme e non dà segni di vita.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Italian top 25

1. Aldwyn
2. Vincent
3. Dax
4. AvengerAngel
5. Omega
6. Pablo
7. Zealot
8. Seretur
9. OverLord
10. Alain
11. Chor
12. ManK
13. Sick
14. MCT
15. Leadren
16. Melt
17. Mirko
18. Bisis
19. Karn
20. Bagigio
21. Cheva
22. Wolf
23. GruGru
24. Dust
25. Il Link

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Smashers inattivi da parecchio tempo da tenere in considerazione per il seeding

Bamar
Rael
Cirno
Vania
Ciulpa
Darkie
Ryu

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Abbiamo cercato di seguire i results dei tornei dell'ultimo anno, il tutto unito a un po' di buon senso.

Gli smashers nella seconda lista servono come da titolo per il seeding: sono da tenere in considerazione perché capaci di creare disordini, alcuni di essi possono anche dare problemi ai second seed.

Messaggio modificato da Dax il 26 Dec 2015, 18:51
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 25 Jan 2012, 01:29
Messaggio #2


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



Sono abbastanza d'accordo con questo. Piccole osservazioni:

-Il secondo posto di Vinc non è da dare per scontato, anche se ora come ora non ci sono reali motivi per toglierlo in effetti.
-Anche Dax e AA se la giocano tra loro e insieme si contendono il secondo posto con Vinc.
-Seretur è un'incognita. Non dico che avete fatto male a farlo scendere ma credo sia quello con i risultati più imprevedibili a seconda di come gioca.
-MCT forse è un po' troppo alto. Credo che Mirko e Bisis abbiano più esperienza, anche solo in termini di tornei giocati seriamente xd.
-Wolf un po' di tempo fa non era malaccio. Capisco comunque che sia difficile piazzarlo.
-Cheva e Bagigio sono stati visti da qualcuno di recente?

Comunque GOOD SHIT. Finalmente un ranking fatto bene. Dax se vuoi conservare quel poco di considerazione che ti resta tira fuori i video dell'EoM3 gw.png

Messaggio modificato da Aldwyn il 25 Jan 2012, 01:29
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 25 Jan 2012, 02:07
Messaggio #3


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



Cool scene.

Più che accettabile.


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 25 Jan 2012, 02:42
Messaggio #4


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



QUOTE (Aldwyn @ 25 Jan 2012, 01:29) *
Sono abbastanza d'accordo con questo. Piccole osservazioni:

-Il secondo posto di Vinc non è da dare per scontato, anche se ora come ora non ci sono reali motivi per toglierlo in effetti.
-Anche Dax e AA se la giocano tra loro e insieme si contendono il secondo posto con Vinc.
-Seretur è un'incognita. Non dico che avete fatto male a farlo scendere ma credo sia quello con i risultati più imprevedibili a seconda di come gioca.
-MCT forse è un po' troppo alto. Credo che Mirko e Bisis abbiano più esperienza, anche solo in termini di tornei giocati seriamente xd.
-Wolf un po' di tempo fa non era malaccio. Capisco comunque che sia difficile piazzarlo.
-Cheva e Bagigio sono stati visti da qualcuno di recente?

Comunque GOOD SHIT. Finalmente un ranking fatto bene. Dax se vuoi conservare quel poco di considerazione che ti resta tira fuori i video dell'EoM3 :gw:


Abbiamo discusso ampiamente i tuoi primi 3 punti Ald

Vincent probabilmente ora è rusty perché non è più quello di un tempo e nei primi due giorni del Beast 2 era visibilmente fuori forma. Nel terzo lo vidi già molto meglio e con un pad decente sono sicuro che avrebbe fatto meglio anche in torneo. Quindi sì, non è da dare per scontato ma abbiamo semplicemente pensato che con 2-3 giorni di nerdaggio uniti magari alla visione di un po' di video può portare tranquillamente ai fasti dello SNY.

Dax e AA se la giocano certo, e a dire il vero ci siamo sentiti di estendere il discorso anche a me e Pablo, che siamo ormai molto vicini a Dax. Parlando invece soltanto di loro due, abbiamo tenuto AA dietro perché Dax ha giocato visibilmente male contro di lui, ma anche perché AA stesso ha ammesso che gli manca ancora qualcosa (alla fine non c'è fretta di cambiare le gerarchie, se il distacco tra due giocatori è minimo)

Seretur è un'incognita sì, il suo piazzamento può sembrare un tantino esagerato ma prendendo in esame la bracket e le pools del Rapex abbiamo deciso così.

Riguardo agli altri punti, ci siamo sentiti di dare fiducia a MCT per il suo piazzamento al RST VI, dove nonostante non giocasse da un po' fece abbastanza bene. Quelle posizioni lì sono comunque traballanti e per quanto ci riguarda basterebbe un piccolo smashfest in cui le cose vanno diversamente per cambiare le carte in tavola (leggasi: non c'è un abisso tra quegli smashers). Wolf l'abbiamo piazzato lì grazie ai results dell'ultimo Back to Melee, mi pare. Bagigio e Cheva idem, anche se non abbiamo alcun termine di paragone con Grugru, Dust e Il Link (abbiamo chiesto a Pablo un parere personale e abbiamo deciso per quei piazzamenti).

dimenticavo, se qualcuno vuole che gli venga aggiunto un pg, basta chiedere :)

Messaggio modificato da Omega il 25 Jan 2012, 02:43
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 25 Jan 2012, 09:36
Messaggio #5


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



ahah scusate, non sto dormendo ma al momento non ce la faccio. Quindi grazie per quello che avete fatto! Mi velocizzerà il lavoro e intanto si possono fare discussioni.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 25 Jan 2012, 20:03
Messaggio #6


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



CITAZIONE(Omega @ 24 Jan 2012, 23:30) *
4. AvengerAngel

I lol'd

Pablo se gioca bene spacca i culi

Messaggio modificato da Vincent46 il 25 Jan 2012, 20:09
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 25 Jan 2012, 20:35
Messaggio #7


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



io riderei pure sul tuo secondo posto >:( datti da fare maiale (però quella cosa che hai citato fa ridere anche me, se ho capito che intendi)

Messaggio modificato da Omega il 25 Jan 2012, 20:36
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 25 Jan 2012, 23:20
Messaggio #8


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



Mi sono accorto solo ora della quantità esorbitante di Falco e Jigglypuff che abbiamo. E alla faccia del fatto che Fox doveva essere il più giocato lol.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 26 Jan 2012, 14:17
Messaggio #9


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



E' sempre stato così ed è anche noioso giocare continuamente contro voi uccellacci stronzi. >=( Menomale che ci sono dax e overlol.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 26 Jan 2012, 14:46
Messaggio #10


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



tru stori


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheva
messagio 27 Jan 2012, 13:02
Messaggio #11


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: 12-Mar-11
Utente Nr.: 1803



Il 90% delle partite le ho fatte contro persone che stanno dall'altra parte della classifica. Dei 10 che stanno sopra di me ho giocato solo un set con Mirko e uno con Bagigio, entrambi molto tirati uno vinto 2-0 e uno perso 2-1. Quindi per me dare consigli su modifiche che mi riguardano è impossibile. Spero di incontrare più spesso gente di metà classifica per potermela giocare meglio, obiettivo top 20 tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ManK
messagio 27 Jan 2012, 14:47
Messaggio #12


- proot -
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 652
Iscritto il: 02-Jan-05
Da: de_dust
Utente Nr.: 128



cool ranking.

Ribadisce cmq che falcon è ingiocabile in italia con 6 falco in top10. E aggiungo dall'alto di tutte le mazzate che ho preso a roma che il nuovo ruleset senza counterpicks (e.g. brinstar e jungle) ha peggiorato ancora di più la situazione.






--------------------
aka Ronin

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 27 Jan 2012, 15:01
Messaggio #13


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



No johns SS si mangerebbe penny a colazione prendendosi mezzo stock di danno!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 28 Jan 2012, 11:08
Messaggio #14


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE
anche se non abbiamo alcun termine di paragone con Grugru, Dust e Il Link.






--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 26 Sep 2012, 22:14
Messaggio #15


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



MI SENTO FORTISSIMO


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Mar 2024 - 12:13