IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
SDI sull'uair di fox
Cirno The Baka
messagio 19 Mar 2015, 22:54
Messaggio #1


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



Ok, esattamente, mi serve eseguire la quarter circle o basta altro? al momento sto facendo la prima ma non mi esce il 100% delle volte, c'è un input più easy sufficiente per caso?

Inoltre: mi conviene fare zero DI sulla presa in su? ho visto armada fare così e mi sembrava evitasse il secondo hit dell'uair con più consistenza in questo modo


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 20 Mar 2015, 14:31
Messaggio #2


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



CITAZIONE(Cirno The Baka @ 19 Mar 2015, 22:54) *
Ok, esattamente, mi serve eseguire la quarter circle o basta altro? al momento sto facendo la prima ma non mi esce il 100% delle volte, c'è un input più easy sufficiente per caso?

Inoltre: mi conviene fare zero DI sulla presa in su? ho visto armada fare così e mi sembrava evitasse il secondo hit dell'uair con più consistenza in questo modo


Premesso che se il tuo avversario è competente e non sbaglia verrai comboato sicuramente e morirai, per rendergli le cose più difficili devi:

1) fare DI DIETRO di lui, ma ancora meglio sarebbe

2) fare DI dove non si aspetta che finirai, così da rendergli le cose più difficili. Ovviamente i giocatori bravi non si fanno fregare facilmente

Usare piattaforme ed altre cose può essere d'aiuto. Anche imparare a memoria le % e le situazioni in cui conviene fare cose è molto d'aiuto, ma resta sempre il discorso che se l'altro fa le cose per bene le prendi :x

Infine la DI sull'Uair va fatta diversamente a seconda di come ti prende lui, da dove sta venendo ed il personaggio che hai tu. Un personaggio leggero come Puff evita il doppio Uair con una semplice DI in su (facilmente spammabile con lo stick perché così puoi anche saltare via se lui è lento). Un personaggio come Falco o Falcon, essendo più pesante, potrebbe non sfuggire con una semplice DI in su. In quel caso a volte è meglio una SDI laterale

Se non la conosci, questa guida spiega tutto abbastanza chiaramente: http://smashboards.com/threads/how-to-sdi-...not-die.217426/

Resta sempre il discorso che se Fox fa le cose per bene dopo una Uthrow è molto probabile che le prenderai, perfino se sei Samus o Luigi :x


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
g_f
messagio 20 Mar 2015, 14:55
Messaggio #3


JYYYYYYYYYNX!!!
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 120
Iscritto il: 04-Jul-07
Da: circa da varese
Utente Nr.: 581



metti lo stick neutro e lo stick giallo nella stessa direzione (quella in cui vuoi andare, quarti di cerchio etc non servono a nulla). lo stick giallo ti permette una sdi automatica verso la direzione in cui lo stai mantenendo (non importa quando inizi a direzionarlo), mentre l'input con lo stick neutro deve essere preciso.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 20 Mar 2015, 15:30
Messaggio #4


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



Sono abbastanza convinto che mettere entrambi gli stick nella stessa direzione non serva a nulla, quindi tanto vale eventualmente tenere quello giallo nella direzione alternativa all'input della SDI che farai (quindi se con Puff fai SDI in alto con quello giallo tenti una ASDI laterale)

E sono quasi altrettanto convinto che fare la DI con quartercircle ecc. sia conveniente perché semplifica le cose e ti permette di evitare di fare mashing a livello disumano, cosa che comunque magari sai fare, ma secondo me sono energie sprecate. Ad ogni modo non darai un input per frame quindi non vale la pena stare a fare SDI massacrando lo stick
Ma non posso dirlo con certezza, ho sempre fatto schifo con la DI e ho cominciato a farla decentemente solo ora che la faccio automaticamente e senza rifletterci troppo, quindi non saprei neppure spiegare come la faccio xd


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
g_f
messagio 20 Mar 2015, 16:04
Messaggio #5


JYYYYYYYYYNX!!!
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 120
Iscritto il: 04-Jul-07
Da: circa da varese
Utente Nr.: 581



CITAZIONE(AvengerAngel @ 20 Mar 2015, 15:30) *
Sono abbastanza convinto che mettere entrambi gli stick nella stessa direzione non serva a nulla, quindi tanto vale eventualmente tenere quello giallo nella direzione alternativa all'input della SDI che farai (quindi se con Puff fai SDI in alto con quello giallo tenti una ASDI laterale)

E sono quasi altrettanto convinto che fare la DI con quartercircle ecc. sia conveniente perché semplifica le cose e ti permette di evitare di fare mashing a livello disumano, cosa che comunque magari sai fare, ma secondo me sono energie sprecate. Ad ogni modo non darai un input per frame quindi non vale la pena stare a fare SDI massacrando lo stick
Ma non posso dirlo con certezza, ho sempre fatto schifo con la DI e ho cominciato a farla decentemente solo ora che la faccio automaticamente e senza rifletterci troppo, quindi non saprei neppure spiegare come la faccio xd

non devi mashare lo stick neutro n volte, basta una. stick neutro + stick giallo nella stessa dire ha un chiaro effetto sulla sdi perché lo stick neutro ti permette di fare sdi quando sei nei freeze frame della mossa avversaria, mentre l'effetto dello stick giallo si attiva solo per il primo frame al termine dei freeze frame, cioè subito dopo che il tuo stick neutro viene riposizionato per fare di.

Messaggio modificato da g_f il 20 Mar 2015, 16:06
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 21 Mar 2015, 15:00
Messaggio #6


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



CITAZIONE(g_f @ 20 Mar 2015, 16:04) *
CITAZIONE(AvengerAngel @ 20 Mar 2015, 15:30) *
Sono abbastanza convinto che mettere entrambi gli stick nella stessa direzione non serva a nulla, quindi tanto vale eventualmente tenere quello giallo nella direzione alternativa all'input della SDI che farai (quindi se con Puff fai SDI in alto con quello giallo tenti una ASDI laterale)

E sono quasi altrettanto convinto che fare la DI con quartercircle ecc. sia conveniente perché semplifica le cose e ti permette di evitare di fare mashing a livello disumano, cosa che comunque magari sai fare, ma secondo me sono energie sprecate. Ad ogni modo non darai un input per frame quindi non vale la pena stare a fare SDI massacrando lo stick
Ma non posso dirlo con certezza, ho sempre fatto schifo con la DI e ho cominciato a farla decentemente solo ora che la faccio automaticamente e senza rifletterci troppo, quindi non saprei neppure spiegare come la faccio xd

non devi mashare lo stick neutro n volte, basta una. stick neutro + stick giallo nella stessa dire ha un chiaro effetto sulla sdi perché lo stick neutro ti permette di fare sdi quando sei nei freeze frame della mossa avversaria, mentre l'effetto dello stick giallo si attiva solo per il primo frame al termine dei freeze frame, cioè subito dopo che il tuo stick neutro viene riposizionato per fare di.


Sì ok, ma dato che starai comunque con lo stick neutro in quella direzione (ASDI), la ASDI dello stick giallo verrà ignorata, no? :x
E no, sono sicuro che non è corretto "basta una". La SDI, per essere fatta BENE, va fatta dando più input possibili nei pochi frame che hai a disposizione. Ovviamente non giochiamo a livello TAS, per quello dico che la quartercircle aiuta a dare più input in pochi frame, invece che fare DI -> stick in posizione neutra -> nuovamente DI ad ogni frame disponibile D:
È il motivo per cui giocare con tastiera fa schifo per tutto il resto ma ti dà la possibilità di fare DI ridicole: se mashi lo stesso tasto alla velocità della luce riuscirai ad avvicinarti a delle DI da TAS, cosa che con lo stick è molto più difficile fare a livello umano


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 21 Mar 2015, 20:13
Messaggio #7


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



no credo che in questo caso abbia ragione gf. Hai ragione tu in altre situazioni, tipo uno che spamma Smash DI per incastrarsi in un muro o boh. Ma in questo caso è una questione di timing. Peraltro, multiple smash DI in una stessa direzione vengono ignorate, devi variare almeno leggermente.
Sullo stick giallo non sono sicuro. Credo che quello sovrascriva lo stick standard


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
g_f
messagio 21 Mar 2015, 22:35
Messaggio #8


JYYYYYYYYYNX!!!
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 120
Iscritto il: 04-Jul-07
Da: circa da varese
Utente Nr.: 581



CITAZIONE(Dax @ 21 Mar 2015, 20:13) *
no credo che in questo caso abbia ragione gf. Hai ragione tu in altre situazioni, tipo uno che spamma Smash DI per incastrarsi in un muro o boh. Ma in questo caso è una questione di timing. Peraltro, multiple smash DI in una stessa direzione vengono ignorate, devi variare almeno leggermente.
sì, ma non vale per sdi + asdi. comunque bisogna capirsi con cosa vuol dire "variare leggermente". gli angoli per la sdi sono gli stessi del firefox/firebird/teletrasportodisheik e sono questi



quindi si vede bene che una sdi tra gli 0° e i 17° non ha proprio nessun effetto su dove ti sposti.
la quarter circle è certamente un'idea migliore del multiple mashing ma nel caso del primo hit dell'uair di fox, input multipli non sono di certo necessari (anche perché dovresti provare a usare una delle direzioni laterali o in alto per spostarti lontano dalla seconda hitbox che esce, non le direzioni intermedie). comunque l'idea è che su certi personaggi la combo è garantita almeno a certe % se fox è bravo (puff, marth, falco, sheik etc.), mentre altri possono uscire sempre da uthrow uair con la sdi (peach, ganon, dk...)

CITAZIONE(Dax @ 21 Mar 2015, 20:13) *
Sullo stick giallo non sono sicuro. Credo che quello sovrascriva lo stick standard

lo stick giallo sovrascrive l'input dello stick neutro.
quello che dice penny penso sia che se tieni già lo stick neutro in una direzione non ha senso metterci anche lo stick giallo perché in quel caso sono due input di asdi nella stessa direzione, ma quello che stavo dicendo io è che nel caso migliore dovresti: (1) fare sdi con lo stick neutro durante i freeze frame, (2) riposizionare lo stick neutro per fare di (viene letta all'ultimo freeze frame), (3) fare asdi; l'asdi viene letta al termine dei freeze frame, ma visto che è l'unico tipo di sdi che puoi fare con lo stick giallo, e lo stick giallo non ha nessun effetto durante i freeze frame, puoi direttamente tenerlo inclinato nella direzione che vuoi contemporaneamente all'azione (1).

per intenderci fai doppio stick su, il dito dal giallo non lo togli (lo tieni premuto verso l'alto) mentre il grigio lo orienti immediatamente tutto a destra/sinistra per fare di.

Messaggio modificato da g_f il 21 Mar 2015, 22:39
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 22 Mar 2015, 12:58
Messaggio #9


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



Non credo di aver ben capito l'ultima parte del tuo ultimo post, gf D:

Comunque quello che dico io è che fare bene SDI non è una semplice "questione di timing". Magari se usi un personaggio tipo Puff e fai bene DI quando Fox fa l'uthrow puoi permetterti di dare un singolo input al momento giusto, ok. Ma in generale se usi altri personaggi più facili da comboare (Marth, Falco ecc.) un singolo input potrebbe non farti spostare abbastanza da evitare anche il secondo colpo, soprattutto se non hai fatto bene DI sulla throw (potrei sbagliarmi, eh). In quel caso secondo me sarebbe molto meglio cercare di dare più di un input (quindi fare quartercircle DI) per assicurarsi di allontanarsi di più dal secondo hitbox. Il primo colpo dell'Uair ha circa 4 frame di hitlax, che dovrebbero dare abbastanza tempo per dare due input di SDI invece che uno solo, quindi non vedo perché non approfittarne D:
Cirno non ha neppure detto che personaggio usa. Se si tratta di Sheik o Marf secondo me è molto meglio tentare la quartercircle, perché entrambi ne prendono proprio tante dopo una Uthrow

Poi ripeto che la mia esperienza contro Fox non è molta, la mia DI non è eccellente e soprattutto uso un personaggio che viene comboato facilmente con ogni DI. Però mi pare di ricordare che la mia DI sia migliorata parecchio in generale (ed anche sugli Uair di Fox) quando ho cominciato a fare più quartercircle e meno DI pigre perché "tanto è una questione di tempismo" D:

In ogni caso mi pare che siamo tutti d'accordo che il modo migliore per fare DI è non farsi proprio grabbare, perché se Fox non è incompetente è sicuro che dopo una Uthrow le prendi xd


[Edit: tanto per chiarire, so bene anche io quello che hai detto tu all'inizio del post gf, infatti la "quartercircle" si chiama così ma è un po' scorretto mi sa, perché se fai solo un quarto di giro (circa 90°) non ottieni molto. L'ideale è girare lo stick di circa 135°-180°, no? Almeno a me pare di fare così quando le DI mi riescono bene D: ]

Messaggio modificato da AvengerAngel il 22 Mar 2015, 13:01


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
g_f
messagio 23 Mar 2015, 05:25
Messaggio #10


JYYYYYYYYYNX!!!
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 120
Iscritto il: 04-Jul-07
Da: circa da varese
Utente Nr.: 581



con marta, sheik, peach etc puoi usare l'input a 90° della sdi per amplificare lo knockback del primo dei due hit dell'uair, in modo da andare più in alto ed evitare di essere raggiunto dalla seconda hitbox; idealmente vorrai fare sdi a 90°, di a 0° (se sbagli la sdi non vorrai farti jugglare/morire dall'alto) e asdi a 90° per rafforzare l'effetto della sdi. questa serie di input la ottieni dando il double stick up e poi passando lo stick neutrale da 90 a 0 deg; quest'ultima azione puoi farla con una quarter circle ma in realtà non serve necessariamente.

per i ffer il discorso è differente, perché se fanno sdi up poi cadono comunque molto velocemente nel second hit, e quindi dovrebbero sempre provare la sdi away sull'uair, e in quel caso la quarter circle ci sta anche per allontanarsi notevolmente dalla seconda hitbox.

in che senso l'effetto di 135-180 è più forte di quello di 0-90? lo schema degli angoli permessi ce l'hai sopra. un input 0-90 dato nei frame dello stun tocca un'enormità di angoli, e ti sposterà tantissimo. anche dare un input 135-180 ti sposterà sicuramente tantissimo (nella direzione opposta), ed in effetti tocchi solo gli angoli più "orizzontali" e quindi ti muoverai di più lateralmente e meno verticalmente, che alla fine è l'effetto che vuoi ottenere quando becchi un uair con fulco.

il punto è non dare un input tipo 165-195 (o 345-15). nonostante muovi parecchio la levetta l'unico angolo che tocchi è il 180 (o lo 0) ed ottieni lo stesso effetto che a dare un singolo input in direzione 180 (o 0).

Messaggio modificato da g_f il 23 Mar 2015, 05:26
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 23 Mar 2015, 11:04
Messaggio #11


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



Lul questo tuo ultimo post complica ulteriormente le cose :x

Io dicevo che lo stick dovrebbe girare per un totale di 135°-180° in qualsiasi sia la direzione opportuna per la DI, non che deve girare precisamente a quegli angoli xP
Quindi se tu dici che deve andare da 0° a 90°, quello che ti sto dicendo io è che io lo farei andare da 0° a 135° (non 180° perché mi ritroverei a fare DI DENTRO l'Uair, scelta poco conveniente). Praticamente da ore 12 a ore 8 o da ore 12 a ore 4 circa

Ti tornano i conti? Inizio a pensare che stiamo dicendo più o meno la stessa cosa, solo che io giro lo stick un pochino di più di quello che mi pare proponga tu D:
Forse è anche dovuto al fatto che, appunto, Falco viene comboato molto più facilmente di altri personaggi. Comunque quando uso Fox vs. Sheik/Marf trovo che riempirli di Uair sia molto più facile che non contro un Puff/Peach che fa bene la DI, per quello dico che forse un singolo input potrebbe non bastare

Tra l'altro secondo me il discorso della SDI in su finisce sempre col collegarsi a 1) personaggio coinvolto e 2) spacing della mossa. Quando i Fox sono nub riesco ad uscire dagli Uair con Falco perfino con la SDI in su (sempre facendo circle più o meno da un lato all'altro di circa 135°). Se sono bravi ovviamente non ti basta fare DI in su


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
g_f
messagio 23 Mar 2015, 15:30
Messaggio #12


JYYYYYYYYYNX!!!
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 120
Iscritto il: 04-Jul-07
Da: circa da varese
Utente Nr.: 581



sì ora ho capito, in pratica tu fai un terzo/mezzo cerchio anziché un quarto per mettere ancora più distanza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 26 Mar 2015, 10:27
Messaggio #13


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



Eccomi qua, scusate l'assenza.
Generalmente sono improntato su marth, ma vedo Armada evitare OGNI SANTO UAIR DI FOX.
Possibile che siano tutti incapaci? alcuni uair sembrano presi in PIENO.

A quanto pare è peach (anche se non capisco come, essendo un bersaglio abnorme xD)

ma poi, peach ne esce e puff no? O.o



--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 26 Mar 2015, 14:24
Messaggio #14


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



CITAZIONE(Cirno The Baka @ 26 Mar 2015, 10:27) *
Eccomi qua, scusate l'assenza.
Generalmente sono improntato su marth, ma vedo Armada evitare OGNI SANTO UAIR DI FOX.
Possibile che siano tutti incapaci? alcuni uair sembrano presi in PIENO.

Molti lo sono, ma resta il fatto che Peach li evita con relativa facilità. Tra i pochi bravi a fare gli Uair mi vengono in mente Leffen e M2K mi pare. Forse anche Chillin e Mango se la cavano bene, ma non ricordo. Sicuramente gf ne sa più di me D:

A quanto pare è peach (anche se non capisco come, essendo un bersaglio abnorme xD)

ma poi, peach ne esce e puff no? O.o

Sì, su Puff è una combo vera e propria ad alcune %, su Peach non lo è mai o quasi mai mi pare



--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 02 Apr 2015, 08:26
Messaggio #15


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



A questo punto o succede qualcosa di inspiegabile alla hurtbox di peach, oppure ogni pg ha un SDI multiplier diverso, MI AUGURO LA PRIMA


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Mar 2024 - 08:54