IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
Nuovo ruleset: stages only
Counterpicks
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 17
I visitatori non possono votare 
Dax
messagio 23 Oct 2010, 00:29
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Dunque, visto che se n'era parlato in Uk e in generale da un po' si pensa di adattarci di più alle regole europee (ma ormai anche americane) riecco un sondaggio per gli stage. Non saranno riproposti stage già bocciati in passato, naturalmente.

Segnalo inoltre che qualora venissero rimossi più di 2 stage dovremo riflettere anche nuovamente sul numero di ban.

Come sempre, i voti valgono solo se postate.
Sarebbe meglio con motivazioni, ma siccome i votanti saranno un po' sempre gli stessi, non siete obbligati.

Il sondaggio termina in concomitanza con il Back to Melee VI.

I miei voti:

Corneria: No
Brinstar: Sì
Onett: No
Rainbow Ride: Astenuto
KJ64: no


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 23 Oct 2010, 02:11
Messaggio #2


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



Corneria: No
Brinstar: Sì
Onett: No
Rainbow Ride: Sì
KJ64: Sì

in generale le motivazioni sono che trovo che sia meglio cominciare ad adeguarci tutti ad un ruleset unico in linea di massima, e che escludendo Onett e Corneria, avendo così un solo ban a testa, si rendano alcuni match-up più equi.

Non ve ne uscite con "uno stage senza bordi è utile per il metagame", che non ho mai capito che cazzo voglia dire, sembra scopiazzata da qualcuno che probabilmente l'ha detta a caso. Serve solo a Fox per stuprarvi di più. Ringraziate che in Italia c'è solo Bamar.

E no, Corneria e Onett a mio parere non servono per counterare Puff e Peach, perchè con un solo ban vi rimarrà sempre almeno PS o YS. Con Corneria e Onett nelle regole anzi, svantaggiate entrambi i floaty, perchè sono "costretti" ad usare i ban per questi due, e quindi lasciano liberi YS e PS come scelta, mentre voi bannerete Brinstar e KJ64, rendendo così a loro l'unica scelta di DL64 come counterpick. Un po' riduttivo IMO.

Messaggio modificato da OverLord il 23 Oct 2010, 02:16


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 23 Oct 2010, 09:02
Messaggio #3


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



Corneria: No
Brinstar: No
Onett: No
Rainbow Ride: Sì
KJ64: Sì

Si va verso l'America, la febbre dell'oro, il sogno americano surfing.gif


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
ManK
messagio 23 Oct 2010, 09:08
Messaggio #4


- proot -
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 652
Iscritto il: 02-Jan-05
Da: de_dust
Utente Nr.: 128



QUOTE (OverLord @ 23 Oct 2010, 03:11) *
Corneria: No
Brinstar: Sì
Onett: No
Rainbow Ride: Sì
KJ64: Sì

in generale le motivazioni sono che trovo che sia meglio cominciare ad adeguarci tutti ad un ruleset unico in linea di massima, e che escludendo Onett e Corneria, avendo così un solo ban a testa, si rendano alcuni match-up più equi.

Non ve ne uscite con "uno stage senza bordi è utile per il metagame", che non ho mai capito che cazzo voglia dire, sembra scopiazzata da qualcuno che probabilmente l'ha detta a caso. Serve solo a Fox per stuprarvi di più. Ringraziate che in Italia c'è solo Bamar.

E no, Corneria e Onett a mio parere non servono per counterare Puff e Peach, perchè con un solo ban vi rimarrà sempre almeno PS o YS. Con Corneria e Onett nelle regole anzi, svantaggiate entrambi i floaty, perchè sono "costretti" ad usare i ban per questi due, e quindi lasciano liberi YS e PS come scelta, mentre voi bannerete Brinstar e KJ64, rendendo così a loro l'unica scelta di DL64 come counterpick. Un po' riduttivo IMO.


Uhm due cose: intanto penso che se l'obiettivo è bilanciare alcuni matchup, ridurre il ban ad uno solo a testa non aiuterebbe, anzi. Magari alcuni matchup sono sbilanciati proprio perchè uno dei due pg ha più stage a disposizione, quindi levare un ban andrebbe a svantaggio di chi è già sotto. Però siccome mi sembra evidente come cosa, magari ho capito male io, o magari il fatto del solo ban va messo in combo con il nuovo stage set pensato APPOSTA e allora vengo alla seconda domanda.

Devo pensare a bannare stage perchè sono "weird", oppure devo pensare ai pg che ci giocano meglio sempre con l'obiettivo del bilanciamento?? Perchè dal discorso di freddy sembra la seconda. Che potrebbe essere legittimo, però è diverso da come mi sembra che abbiamo fatto fin ora.

Nel merito degli stage cmq voto NO a Corneria per i laser e perchè a sinistra si muore subito.
Brinstar voto SI.
Onett voto SI. Ha poco o niente di random e aiuta chi come Falcon non torna mai (cit.). Sul fatto che avvantaggia fox rispondo con un'anagramma: scatizzi tongue.gif
Rainbow Ride voto SI.
KJ voto SI.


--------------------
aka Ronin

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 23 Oct 2010, 10:07
Messaggio #5


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



CITAZIONE(ManK @ 23 Oct 2010, 10:08) *
CITAZIONE(OverLord @ 23 Oct 2010, 03:11) *
Corneria: No
Brinstar: Sì
Onett: No
Rainbow Ride: Sì
KJ64: Sì

in generale le motivazioni sono che trovo che sia meglio cominciare ad adeguarci tutti ad un ruleset unico in linea di massima, e che escludendo Onett e Corneria, avendo così un solo ban a testa, si rendano alcuni match-up più equi.

Non ve ne uscite con "uno stage senza bordi è utile per il metagame", che non ho mai capito che cazzo voglia dire, sembra scopiazzata da qualcuno che probabilmente l'ha detta a caso. Serve solo a Fox per stuprarvi di più. Ringraziate che in Italia c'è solo Bamar.

E no, Corneria e Onett a mio parere non servono per counterare Puff e Peach, perchè con un solo ban vi rimarrà sempre almeno PS o YS. Con Corneria e Onett nelle regole anzi, svantaggiate entrambi i floaty, perchè sono "costretti" ad usare i ban per questi due, e quindi lasciano liberi YS e PS come scelta, mentre voi bannerete Brinstar e KJ64, rendendo così a loro l'unica scelta di DL64 come counterpick. Un po' riduttivo IMO.


Uhm due cose: intanto penso che se l'obiettivo è bilanciare alcuni matchup, ridurre il ban ad uno solo a testa non aiuterebbe, anzi. Magari alcuni matchup sono sbilanciati proprio perchè uno dei due pg ha più stage a disposizione, quindi levare un ban andrebbe a svantaggio di chi è già sotto. Però siccome mi sembra evidente come cosa, magari ho capito male io, o magari il fatto del solo ban va messo in combo con il nuovo stage set pensato APPOSTA e allora vengo alla seconda domanda.

Devo pensare a bannare stage perchè sono "weird", oppure devo pensare ai pg che ci giocano meglio sempre con l'obiettivo del bilanciamento?? Perchè dal discorso di freddy sembra la seconda. Che potrebbe essere legittimo, però è diverso da come mi sembra che abbiamo fatto fin ora.



Beh sulla prima cosa potrei proporti questa situazione: 2 ban a testa, Tizio usa Samus che va bene in due stage (metti caso) e Caio usa Fox che va bene in quattro stage (metti caso); il fatto di avere due ban a disposizione avvantaggio Caio che usa Fox perchè può silurare entrambi gli stage di Tizio che usa Samus, mentre Tizio gli fotte due stage a Caio, ma comunque ne rimangono altri due in cui Fox regna.

Quando rispondo sì o no a degli stage lo faccio pensando più a quanto siano strani e praticabili (o impraticabili) quegli stage. Diciamo 60-40 weirdness-match up


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
ManK
messagio 23 Oct 2010, 11:00
Messaggio #6


- proot -
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 652
Iscritto il: 02-Jan-05
Da: de_dust
Utente Nr.: 128



QUOTE (Melt @ 23 Oct 2010, 11:07) *
Beh sulla prima cosa potrei proporti questa situazione: 2 ban a testa, Tizio usa Samus che va bene in due stage (metti caso) e Caio usa Fox che va bene in quattro stage (metti caso); il fatto di avere due ban a disposizione avvantaggio Caio che usa Fox perchè può silurare entrambi gli stage di Tizio che usa Samus, mentre Tizio gli fotte due stage a Caio, ma comunque ne rimangono altri due in cui Fox regna.

Quando rispondo sì o no a degli stage lo faccio pensando più a quanto siano strani e praticabili (o impraticabili) quegli stage. Diciamo 60-40 weirdness-match up


Ok, però hai preso il caso particolare di ben 4 stage a favore dell'altro. Già se fossero stati 3 (che è sicuramente una situazione più comune), il fatto di poterne bannare solo uno ti avrebbe svantaggiato. Inoltre lui ti potrebbe bannare tutti e due gli stage solo se uno dei due fosse un counterpick, ma allora se vai bene solo su 2 stage, di cui uno tra i counterpick, aho è sfigato il tuo pg tongue.gif . In sostanza mi sembra un esempio un po' al limite, mi sembra più facile/probabile che il ban solo avvantaggi il tizio già in vantaggio.

Cmq faccio anchio un esempio: con falcon contro sheik in genere banno fod e brinstar, con un ban solo dovrei lasciargliene uno, mentre per sheik bannare 1 o 2 stage a falcon non fa sta gran differenza. Col discorso dello stageset in base ai matchup potrei dire allora voto NO a brinstar, però bah mi sembra un po' una "faciolata", va a finire che ognuno vota (ancora di più di quanto non faccia già) in base al pg.





--------------------
aka Ronin

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 23 Oct 2010, 11:32
Messaggio #7


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(OverLord @ 23 Oct 2010, 02:11) *
E no, Corneria e Onett a mio parere non servono per counterare Puff e Peach, perchè con un solo ban vi rimarrà sempre almeno PS o YS. Con Corneria e Onett nelle regole anzi, svantaggiate entrambi i floaty, perchè sono "costretti" ad usare i ban per questi due, e quindi lasciano liberi YS e PS come scelta, mentre voi bannerete Brinstar e KJ64, rendendo così a loro l'unica scelta di DL64 come counterpick. Un po' riduttivo IMO.


Mmh, non esageriamo. Che Peach e Puff facciano male a PS, beh è TUTTO da dimostrare IMHO.
I bordi fanno cagare e l'edgeguard è ridicolo. Il fatto che il soffitto sia basso è un vantaggio ok e infatti è un counterpick ma paragonandoli a Brinstar e KJ64, non so :\

Cmq il problema di onett è solo la casa a sinistra imho. Altrimenti sarebbe uno stage interessante.


CITAZIONE(ManK @ 23 Oct 2010, 09:08) *
Uhm due cose: intanto penso che se l'obiettivo è bilanciare alcuni matchup, ridurre il ban ad uno solo a testa non aiuterebbe, anzi. Magari alcuni matchup sono sbilanciati proprio perchè uno dei due pg ha più stage a disposizione, quindi levare un ban andrebbe a svantaggio di chi è già sotto. Però siccome mi sembra evidente come cosa, magari ho capito male io, o magari il fatto del solo ban va messo in combo con il nuovo stage set pensato APPOSTA e allora vengo alla seconda domanda.

Devo pensare a bannare stage perchè sono "weird", oppure devo pensare ai pg che ci giocano meglio sempre con l'obiettivo del bilanciamento?? Perchè dal discorso di freddy sembra la seconda. Che potrebbe essere legittimo, però è diverso da come mi sembra che abbiamo fatto fin ora.

Nel merito degli stage cmq voto NO a Corneria per i laser e perchè a sinistra si muore subito.
Brinstar voto SI.
Onett voto SI. Ha poco o niente di random e aiuta chi come Falcon non torna mai (cit.). Sul fatto che avvantaggia fox rispondo con un'anagramma: scatizzi tongue.gif
Rainbow Ride voto SI.
KJ voto SI.


L'obiettivo è: - eliminare weird stages - riflettere sul bilanciamento.
Ma la scelta è tua. Se secondo te la presenza di, per dire, sia KJ64 che Brinstar non avvantaggia troppo i floaties, allora puoi votarli.
Non so se mi spiego. Non è che c'è una regola, l'unica vera regola è levare "stage che non hanno senso".

Questione del ban singolo: Non hai motivo di bannare brinstar contro sheik, fidati biggrin2.gif. Non che sheik ci giochi male, ma non è un counterpick particolare contro falcon. Scegli tu se FoD o Brinstar.
Il vero problema è che con due ban, peach e puff bannano YS o PS e un counterpick tipo Rainbow Ride, se dovesse passare, e forse è un po' troppo.
Ma sul ban singolo o doppio faremo un altro topic.





--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 23 Oct 2010, 11:52
Messaggio #8


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



Corneria: no
Brinstar: sì
Onett: no
Rainbow Ride: sì
KJ64: astenuto

un po' come ha detto overlord

se sistemiamo 1 ban a testa ci ritroviamo con

random
ys
fd
fod/bf
ps/bf
dl64

cp
bf/fod/ps
kj64
brinstar
rr

e con un solo ban evitiamo che avvengano due ban atti a eliminare quasi del tutto i counterpick utili per un pg, lasciando in ogni caso una possibilità di counterpick

@mank: rispetto agli altri campi brinstar secondo me è decente per un falcon contro sheik, oppure ci sono rr e kj64. Nello striking finirete presumibilmente su un campo abbastanza neutro per entrambi (per quanto neutro possa essere dato il match up). Ora se tu riesci a vincere lui banna uno stage, e comunque vada (ammettendo che brinstar per te non è una buona scelta) hai uno stage buono come cp se perdi il secondo match.
Se invece lui vince il primo match il discorso è invertito.

Quindi secondo me togliendo onett e corneria non facciamo altro che togliere due stage "limite" (per non dire "del cazzo"), riducendo il numero di cp per fox (alleluja, e no, non lo dico perchè uso puff).

su kj64 mi sono astenuto perchè effettivamente è uno stage in più nei cp per i floaty e anche perchè non considero ps e ys cp così decisivi contro peach (ok forse ys sì).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 23 Oct 2010, 11:57
Messaggio #9


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



no
si
no
astenuto
astenuto


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ManK
messagio 23 Oct 2010, 13:44
Messaggio #10


- proot -
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 652
Iscritto il: 02-Jan-05
Da: de_dust
Utente Nr.: 128



Vabbè brinstar era un esempio tongue.gif, cmq alla fine non ho la conoscenza che avete voi sui matchup quindi se tutti mi dite che con un ban solo la situazione migliora...mi fido cool.gif


--------------------
aka Ronin

Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 23 Oct 2010, 16:29
Messaggio #11


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



il punto del ban unico è solo che se si eliminano 2 stage (cosa che pare stia avvenendo, e me ne rallegro), avere 2 ban è troppo, riduce di molto la possibilità di scelta. Cioè, a me pare una scelta obbligata fare un ban solo con 9 stage O_o'


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 23 Oct 2010, 18:02
Messaggio #12


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Corneria: Si
Brinstar: Sì
Onett: Astenuto
Rainbow Ride: Sì
KJ64: Sì

Messaggio modificato da MCT il 23 Oct 2010, 18:03


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 23 Oct 2010, 19:12
Messaggio #13


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Corneria: No

Stage di merda con blastzones di merda. I laser possono dare fastidio ma onestamente la cosa che mi convince meno è l'alettone dietro, che IMHO è una posizione balorda.

Brinstar: Sì

A mio parere uno stage vitale per fare un minimo tentativo di counterpick contro gli spacies.

Onett: No

Diciamo che la sua presenza non l'ho mai capita (o meglio, sì, ma non l'ho mai trovata una effettiva giustificazione per i suoi difetti) ma sono contento di potermi aggregare al popolo per fucilarlo in piazza. E' uno stage praticamente privo di main platform chiuso nei muri, anche no.

Rainbow Ride: Sì

Non ho mai ben capito chi aiuti davvero questo stage, visto che non vedo praticamente mai nessuno prenderlo tranne Dax e me medesimo (for teh lulz dato che a quanto ne so non è particolarmente vantaggioso per Peach), quindi mi viene da pensare che sia dipendente dalla zona in cui si trova.
Lo vedo come interessante per la sua conformazione e privo di veri e decisivi ostacoli, se non che se usi un pg piombo e non sei cauto coi salti rischi di morire nel passaggio dalla parte in salita a quella a scorrimento col soffitto basso, ma non credo sia effettivamente un problema reale.

Kongo Jungle 64: Sì

Anche se avessi 100/0 contro il mondo voterei sì.

Scherzi a parte, escludendo l'essere molto grande e l'avere un piccolo incentivo alla recovery leggermente random sotto (non lo vedo come decisivo se non in rarissimi casi) è praticamente uno stage normale. Abbiamo Yoshi'Story e la sua versione 3x, questo e i suoi piccoli gimmick lo rendono counterpick ma lo vedo legittimo a tutti gli effetti. Io tra l'altro lo vedo meno netto come cp per Peach ora, nel senso che da quel che ho visto è più una questione di adattamento che altro (non so dire per Puff).


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 23 Oct 2010, 19:37
Messaggio #14


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE
Non ho mai ben capito chi aiuti davvero questo stage, visto che non vedo praticamente mai nessuno prenderlo tranne Dax e me medesimo (for teh lulz dato che a quanto ne so non è particolarmente vantaggioso per Peach), quindi mi viene da pensare che sia dipendente dalla zona in cui si trova.

Ma se ci ho fatto alcune delle vittorie a sorpresa più belle della mia vita ;_;


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 23 Oct 2010, 19:39
Messaggio #15


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Nessuno contro cui abbia giocato in torneo.

Fix'd.

Anzi:

Nessuno dei Falco contro cui ho giocato in torneo.

Refix.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 10:40