IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Closed TopicStart new topic
FUTTO TUTTO
Captain Falcon
messagio 31 Mar 2012, 13:50
Messaggio #1


Sono un buon pilota di F-Zero!
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 794
Iscritto il: 30-Mar-05
Utente Nr.: 166



Finalmente dopo una lunghissima nonchè ennesima assenza dal forum di Super Smash Bros Italia, il vostro Captain Falcon è finalmente ritornato (anche se forse scomparirà un'altra volta) per mostrare al mondo intero un frutto della sua creatività di cui è estremamente fiero: si chiama FUTTO TUTTO!



Prima di iniziare con la raccolta, vi narro a cosa mi sono ispirato per creare tutto ciò. Dovete dunque sapere che molti anni fa, almeno nel 2006 o 2007, una volta senza accorgermene mi misi vicino all'orecchio di un mio amico, mi venne lo schiribizzo fare un verso che suona come: "FUTTO! FUTTO! FUTTO!" e allora reagì dicendo: "Mi fa futto futto nell'orecchio! FUTTITI!". Mi sono anche ispirato a uno dei tanti errori di Luca Giurato: "Io adesso prendo spunto dalla finale di futto americano". Infine, FOTTO TUTTO sarebbe stato anch'esso molto semplice e conciso, ma FUTTO TUTTO fa anche rima e FUTTITI crea più assonanza con questa frase che FOTTITI, senza contare che FUTTITI ricorda in dialetto la parola "Futtitinne". Ecco di cosa si parla in questi volumi: li ho scritti per sfogare creatività e rabbia contro tante cose (in altre parole, usare Facebook, il luogo dove li ho scritti per primo, non per rendere la mia bacheca solo una pagina di scoop e pettegolezzi vari su di me, neanche si trattasse di una pagina di Chi), per capire esattamente contro che cosa non vi resta che darci una letta, così non vi rovino nulla. Detto questo, si parte!

(ATTENZIONE: i link non li ho riportati dalla nota di Facebook, che è qui: https://www.facebook.com/note.php?note_id=159697854086929)



PRIMA SERIE



Vol. 1 - Riccardo Riccò, tu che, ciclista, hai rischiato la vita per un'autotrasfusione illecita (sangue messo nel frigo e poi rimesso nelle vene) che hai fatto per risultare negativo al test del doping... FUTTITI e impara ad essere un ciclista più leale! 09/02/2011



Vol. 2 - Il signor Silvio Berlusconi (detto El Banana da Marco Travaglio di Annozero) sentite un po' con cosa è uscito fuori oggi... che per la questione del caso Ruby Rubacuori adesso farebbe addirittura causa allo stato! Lei è proprio scemo, lo sa? Non può mettersi contro qualcosa che lei rappresenta con più importanza di chiunque altro (o almeno questo è quello che crede LEI, non quello che crediamo io e altre persone, perchè lo stato appartiene a TUTTI, non solo a lei) solo perchè nelle sue mani non vuole altro che il potere assoluto! E per giunta uno come lei che l'ha ottenuto con la mafia non può avere la coscienza pulita e non è giusto che sia una persona con una responsabilità tanto grande, anche se in Italia ormai è chiaro che solo la mafia dà tutto questo potere che lei ha, e che non si limita solo alla politica... non parlo oltre perchè ormai con tutti gli scoop sono cose sapute e risapute. Non è un dio, lo sa, e quando non avrà scelta che dimettersi capirà di saperlo! SI FUTTA! Anzi, mi permetto di darti del tu... FUTTITI e avremo un paese migliore! 09/02/2011



Vol. 3 - Porca puttana ma perchè tutte le volte che mio padre ha una riunione finisce tardi o c'è l'assemblea d'istituto e non riesce mai a venire a prendermi? Non ce la faccio più! Oggi ho addirittura aspettato per ben mezz'ora! Pensare che in queste riunioni di merda parlano senza fare fatti! FUTTETEVI, RIUNIONI! 10/02/2011



Vol. 4 - Umberto Bossi! Ma ti pare giusto dividere l'Italia in questo modo, soprattutto dopo il sangue che è stato sparso per riunirla, divisa e straziata com'era stata per tutti quei secoli? Perchè non dai più retta a Napolitano, un uomo che rispetto molto, uno dei pochi che ha il potere che merita e che dice le stesse cose che dico io? FUTTITI TU E IL TUO FEDERALISMO DEI MIEI STIVALI! 10/02/2011 (Riproposto il 17/03/2011 in occasione del 150° anniversario dell'unità d'Italia)



Vol. 5 - A quelli che si incazzano, oltre a non ridere, sentendo battute come "Cos'hanno di spaciale i panini al sesamo? Che si aprono da soli" oppure "Limone. Fa ridere? No ma non fa cagare." Vi aspettereste che io mandi a far futtere quelli che ve le hanno dette vero? E invece no, FUTTETEVI VOI, e siate più scherzosi e autoironici. 11/02/2011



Vol. 6 - A voi scaramantici ignoranti che visto che oggi è una "giornata palindroma" siete sicuri che senza ombra di dubbio succederà qualcosa di strano, catastrofico, ecc... A parte che adesso la giornata è quasi finita ma oggi è un giorno come tutti gli altri: può succedere qualcosa come può non succedere niente! Per non parlare poi delle profezie sul 21 dicembre 2012, che è anche quello un giorno come quelli descritti... FUTTETEVI e smettete di credere a queste stronzate! 11/02/2011 (riproposto l'11/11/11)



Vol. 7: Follia pirandelliana - Nella mia vita precedente ero un verme piatto del Sud America. Ah, quelli sì che erano bei tempi! E voi cos'eravate nella vostra vita precedente? COME? Non ve lo ricordate? Dite di non avere una vita precedente e che io sto dicendo un mucchio di puttanate? FUTTETEVI! 12/02/2011



1102/20/21 !itnedicca ilged otrec id etererit im non e otipac eteva non otnaT !IVETETTUF ...ònneS .eneb etecsonoc im o/e itnegilletni otlom eteis tsop otseuq ereggel a eticsuir eS - 8 .loV



Vol. 9 - Ma perchè tutte le volte che c'è l'assemblea d'istituto c'è sempre un motivo per cui devo svegliarmi prima e/o devo aspettare un bel po' prima di essere accompagnato? Prima le riunioni e poi mercoledì mio fratello deve svegliarsi alle 5 (e anch'io, di conseguenza) perchè va in gita a Milano! Se la mia macchina non fosse Euro 0 ci andrei da solo! FUTTITI, SFIGA CHE NON TE NE VAI MAI! 13/02/2011 EDIT: alla fine quel giorno ho avuto la grazia di svegliarmi in un orario decente! MA VIENI!



Vol. 10: Prima decina edition - Il cameriere in un ristorante chiede al signore che cosa ordina e ordina un intero menu a base di noci. Il cameriere gli chiede come mai e il signore gli risponde: "Devi sapere che mio nonno ha vissuto fino alla veneranda età di 100 anni!" Il cameriere: "Mangiando noci?" Il signore: "No! Facendosi i cazzi suoi! Quindi adesso prendilo d'esempio come ho fatto io e FUTTITI!" 14/02/2011



Vol. 11 - Oggi è San Valentino, eppure a me la cosa non fa né caldo né freddo. Perché? Perché io non sono fidanzato (pensate che ogni volta che mi sono innamorato non me n'è andata mai bene una) e non me ne futte niente. Perciò, FUTTITI, FESTA DEGLI INNAMORATI! Magari un giorno la potrò festeggiare come si deve ma non ora! Per me l'amore può aspettare quanto cazzo vuole, io così sono contento! E ogni riferimento a un due di picche che ho avuto poco fa è puramente casuale! 14/02/2011 (Se volete sapere che cosa penso adesso dell'amore, che non è più quello che è scritto qui, leggete il Vol. 60)



Vol. 12 - A quelli che mi danno sempre fastidio dell'altra classe che fa ginnastica con noi (e non faccio nomi perchè sono una persona fine)... Oggi a chi avete pututo fare spintoni, scherzi stupidi e quant'altro? A me no di certo, tra di voi magari sì! E per giunta oggi vi siete persi una lezione magnifica: il lancio del frisbee! Cos'altro dovevo dire? Ah già... FUTTETEVI! 15/02/2011



Vol. 13 - MERDA! Mi si sono corrotti i dati salvati di Soul Calibur III! E adesso come faccio a risbloccare tutti i personaggi, le armi e tutto il resto che con tanta fatica e tanto tempo ero riuscito a ottenere!? Io la modalità Cronistorie della Spada non la ricomincio, non ci perdo altri 3 mesi! FUTTITI E GRAZIE, GIOCO, PER AVERMI TRADITO DOPO TUTTO QUELLO CHE MI HAI DATO! 15/02/2011



Vol. 14 - Dopo aver visto il film "Qualunquemente" ho voglia di prendermela con un politico e cioè con Mubarak. Ok, sto per dire notizie vecchie dato che il suo mandato è già finito ma dopo che gli egiziani hanno lottato strenuamente e duramente per cacciare via lui e la sua dittatura adesso non posso che dire FUTTITI, TU E TUTTI GLI ALTRI DITTATORI CHE SPERO CHE UN GIORNO FARANNO LA TUA STESSA FINE! 16/02/2011



Vol. 15 - Stanotte ho sognato che in casa mia entravano dei ladri e io prendevo i miei nunchaku (ho imparato a usarne due, uno per ogni mano, così sono più micidiale) per andare a sconfiggerli, ed è in quel momento che mi sono svegliato, perchè la mia mente era all'improvviso colpita da una strana paura che quelli fossero in realtà persone che conoscevo (sapete, nei sogni anche la cosa più assurda può succedere). E allora ho pensato: se una cosa del genere succederà davvero, gli farò pentire di averlo fatto. Ma non solo: non avrò paura di combattere anche contro "amici miei" (se così è giusto definirli), dopotutto se mi vogliono derubare non mi vorranno di certo bene come magari una volta pensavo, piuttosto saranno nemici dalle peggiori intenzioni. Se sono persone che non conosco non li manderò a far FUTTERE, semmai con tutte le batoste che gli darò gli farò redimere. Sennò, FUTTETEVI FINCHE' NON AVRETE CAMBIATO IDEA DOPO ESSERE STATI IN OSPEDALE, TRADITORI! 17/02/2011



Vol. 16 - MARCHIONNEEEEE! Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo da come tratti i tuoi operai alla Fiat, come se fossero SCHIAVI! Dopo tutte le lotte per i diritti del lavoratori in tutta la storia adesso ti metti a negarli per puro e classico abuso di potere o solo perchè hai bisogno di un po' di profitto in più? FUTTITI! Alla Fiat si stava molto meglio ai tempi di Agnelli! 18/02/2011



Vol. 17: Numero sfortunato - Byron Moreno! E tu ti definisci un arbitro? Dopo aver fatto perdere la nostra nazionale ai mondiali del 2002 (e siamo stati sfortunati proprio come quel numero), dopo aver arbitrato alla cazzo di cane altre partite, aver causato problemi ad altre nazionali e soprattutto dopo che nelle tue mutande hanno trovato tutta quella eroina? FUTTITI! Quell'arresto te lo meritavi! 19/02/2011



Vol. 18 - Apparte che Sallusti è solo un lecchino di Berlusconi del cavolo, ma D'Alema nella lite con lui a Ballarò avrebbe dovuto dire vada a farsi FUTTERE! 20/02/2011



Vol. 19 - Emilio Fede! Non è possibile che esista un giornalista come te, un giornalista che riempie di elogi Silvio e che prende sempre per il culo i suoi avversari politici, che manca di rispetto ai suoi collaboratori (qualsiasi riferimento ai fuori onda è puramente casuale), un incapace che fa fare il meteo a puttanacce ancor più incapaci! FUTTITI! E come spiega questo video tra un po' il giornalismo che di te si vergogna ogni giorno sarà contento di sbarazzarsene! 20/02/2011



Vol. 20 - Lele Mora! Sei proprio un criminale! E prima lo spaccio di droga, e poi la combriccola con Corona, l'indagine Vallettopoli, e la storia di Ruby (su cui c'entra anche il già citato Emilio Fede), per non parlare di tutte le evasioni fiscali! Il potere ha proprio corrotto tantissime persone tra cui te... Un momento, qual era la parola canonica? Ah si! FUTTITI! 21/02/2011



Vol. 21 - OGGI SONO INCAZZATO COME UNA BESTIAAAAA!!!!!! Per prima cosa, stanotte non ho dormito, ero in preda alla rabbia. Ora non chiedetemi perchè lo ero, forse non solo perchè a forza di girarmi e rigirarmi mi sono innervosito... e mi è sembrato di fare un combattimento all'ultimo sangue contro un mostro che personificava la mia furia, tanto ero nervoso! Comunque ho fatto di tutto per non sembrare infiacchito né irascibile oggi ok? E come se non bastasse oggi a scuola mi è arrivata una pallonata nelle palle... mi sono poi messo in spogliatoio a riprendermi e anche a meditare su quanto ancora più nervoso fossi diventato. Ma una cosa non ho capito, perchè mi sento così? Beh, almeno una cosa la posso dire: FUTTITI, RABBIA! 22/02/2011



Vol. 22 - Cazzarola! Ma quanti cani ci sono a passeggio ogni giorno per Parma? Devono essere proprio tantissimi perchè oggi ho pestato una merda che era per strada! Non è possibile che ogni volta che si getta uno sguardo sulla strada si veda sempre piena zeppa di stammerda!!! Senza contare che non è mica la prima volta che mi succede, anzi! FUTTETEVI, PADRONI CHE NON RACCOGLIETE LE LORO CACCHE! 23/02/2011



Vol. 23 - Stamattina sono stato pieno di sonno, seguire la lezione alle prime ore per me è stata una fatica immane, tant'è che gli occhi quasi mi si chiudevano da soli, me li sentivo un po' secchi e le ciglia mi spurgavano, per non dire che ho sbadigliato tante di quelle volte che un po' mi sentivo il leone della Metro Goldwyn-Mayer, solo che il leone lo fa come per dimostrare la sua forza, ma io non mi sentivo forte per niente! Meno male che poi mi sono svegliato e durante l'ora di fisica sono riuscito a dire una bella battuta ma anche un buon consiglio: per ricordare la formula n=PV/RT basta ricordare la parola "pervertito", infatti tutte le consonanti della parola tranne la n sono nella formula. Ok, dopo tutte queste chiacchiere passiamo subito al dunque... FUTTITI, SONNO! 24/02/2011



Vol. 24 - Facebook, ma si può sapere che ti prende? Perchè quando clicco su una nota mi dà l'errore? FUTTITI, SERVER! E voi vedete di risolvere il problema subito, tecnici! Manco l'ultimo post riesco a leggere! 24/02/2011



Vol. 25 - Dopo aver dedicato un FUTTO TUTTO a Lele Mora ora ne dedico uno al suo socio Fabrizio Corona, un altro gran criminale! Estorsione, uso di banconote false, evasione fiscale, aggressione a pubblico ufficiale, bancarotta fraudolenta nonché infrazioni al codice della strada! FUTTITI TU E QUELLA SGUALDRINA DI BELEN! Una volta avevi detto che saresti cambiato ma a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio! 25/02/2011



Vol. 26 - Ci sono tre puffi, il puffo mangione, il puffo avaro e il puffo gay che sono stufi di essere così e decidono di andare dal Grande Puffo a farsi cambiare. Gli dà una pozione che se entro 24 ore i tre non ricadono nello stesso vizio fa effetto, altrimenti spariscono. Quello mangione alla fine non riesce a resistere a una panineria e sparisce al primo morso del suo panino, quello avaro che sta passeggiando insieme a quello gay trova una moneta che si rifiuta di raccogliere, poi la vede anche quello gay e... non ho bisogno di dire cosa succede se dico che tutti e due spariscono. Non avete capito? E allora vi dico anche che le ultime parole di quello avato erano: "FUTTITI, GAY DI MERDA"! 26/02/2011



Vol. 27 - Grande Fratello (in senso metaforico) ! Ho cercato di sbarazzarmi di te quando me n'ero andato da Facebook, dato che mi sentivo oppresso da te, ossia dal fatto che tutti vedevano i cazzi miei e degli altri, già che ci siamo dobbiamo sapere anche quante volte andiamo al cesso al giorno! Ma ora ho deciso di affrontare il problema mostrandogli che non ho paura di fargli vedere chi sono e quanto sono coraggioso con questi volumi e con tutto il resto! E perciò FUTTITI, Grande Fratello! 27/02/2011



Vol. 28 - Ora me la prenderò con un altro Grande Fratello, e cioè con quello che si vede in TV! Questa è una cosa (delle tante) che non merita di stare in televisione, lì dentro ci sono solo un sacco di pazzi sfigati che litigano come se gli fosse successo qualcosa di grave per la prima stronzata che gli capita! Altro che manicomi! Un esempio? Una volta c'è stata una sfida che tutti dovevano mettersi sott'acqua a scambiarsi i vestiti e a metterseli e uno che non l'ha fatta perchè aveva paura dell'acqua è stato scanzonato, gliene hanno dette di ogni! Bando alle chiacchiere... FUTTITI, TRASMISSIONE DEL CAZZO! Per fortuna non guardo mai la TV quindi chissà quali altre brutte trasmissioni mi avrebbe fatto vedere! 28/02/2011



Vol. 29 - Dopo i cambi di aula della 5B oggi alle prime due ore è toccato cambiare aula anche a noi! MA PERCHE'!? CHE HANNO CHE NON VANNO QUEST'ANNO (bella rima!)? FUTTETEVI, AULE! 28/02/2011



Vol. 30 - Astrologi! Qualche volta siete usciti fuori che bisogna dormire con la testa rivolta verso un punto cardinale piuttosto che un altro, che il male nella nostra vita venga da maledizioni mandate da altra gente o altre cose che a citarle mi verrebbe il voltastomaco! Mi stupisco che al giorno d'oggi ci sia ancora gente che crede alle vostre fesserie, che non esce mai di casa senza prima aver consultato l'oroscopo o che invece di leggere un bel romanzo o un bel manga legge i libri che scrivete voi! FUTTETEVI, ASTROLOGI, e FUTTETEVI ANCHE VOI, CREDULONI! Imparate a costruirvi la vita da soli anzichè seguire quelle cazzate! 01/03/2011



Vol. 31 - Ma a che cazzo mi è servito fare quel gruppo se nel mio PC salvo tutti i volumi di FUTTO TUTTO, se un sacco di gente se n'è andata per via di tutte quelle notifiche, altra gente non poteva iscriversi perchè ne aveva troppi e proprio per questo ci sarebbero stati molti che non avrebbero più seguito quello che scrivevo? Quel gruppo avrebbe fatto più danno che utile! Senza contare la fatica immane che ho fatto oggi per nulla! FUTTITI, GRUPPO! Una volta che avrò sparato tutte le mie cartucce pubblicherò una nota che raccolga tutto! Perciò chiedo scusa per il fastidio che quel gruppo vi ha arrecato e giuro che non farò più lo stesso errore! 01/03/2011



Vol. 32 - Questa storia del badge a scuola non è altro che una pessima idea! A che serve tracciare tutte le presenze e tutti i ritardi se si segnano sul registro? C'è addirittura un registro elettronico se proprio vogliono tracciarle in modo "informatico"! E per giunta meno male che non mi sono mai dimenticato di passare il mio sul totem perchè se te lo dimentichi ti becchi una bella nota sul registro e questa è una seccatura incredibile! FUTTETEVI, BADGE! 02/03/2011



Vol. 33 - LIBRO DI FISICA! Cominci a darmi più problemi di quanto all'inizio mi aspettassi! La teoria che mi serve è organizzata male lì! Per fortuna che nel mio quaderno ci sono gli appunti di una prof eccezionale e che almeno gli esercizi sono accettabili, sennò il libro l'avrei già cambiato! FUTTITI, LIBRO! Meno male che adesso non ho più questo problema per matematica! 03/03/2011



Vol. 34: Senza senso - Ogni volta che faccio bungee jumping riesco a sentire una zanzara che mi mette gli occhiali al contrario. Cazzo, ma quante volte ti ho detto di essere una bolla? Non sopporto questo vento stupendo e mi servono delle pattumiere! FUTTITI, FREGIO! 04/03/2011



Vol. 35 - La RAI ha bloccato lo spot del film "Silvio Forever: autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi". Si vede che il nostro Cavaliere Mascarato non lascia spazio alla satira rivolta a lui e che tutto gli appartiene, anche la TV, ormai. FUTTITI, RAI, e soprattutto FUTTITI, SILVIO! 05/03/2011



Vol. 36 - SONO NEI GUAI FINO AL COLLO! Mio fratello ha perso la carpetta a scuola, lì avevo tutti gli appunti per fare il disegno per domani! Aiutatemi, per favore, datemi gli appunti, sennò domani sono un uomo morto! A proposito, FUTTITI, SFIGA! 07/03/2011



Vol. 37 - Voi che vi sposate tanto perchè vi sentite più forti sposati e divorziate in continuazione (mi riferisco in particolar modo ai VIP)... FUTTETEVI, siate meno frettolosi, vagliate meglio una scelta seria come il matrimonio e sappiate che bisogna avere pazienza e aspettare per queste cose! 08/03/2011



Vol. 38 - Dopo aver postato la canzone al contrario ora ho intenzione di rivolgermi a quelli che credono che i "messaggi satanici nascosti" nelle canzoni che si sentono per esempio in molte canzoni rock siano veri e non frutto di una coincidenza e che quindi gli artisti rock siano dei satanisti. E' impossibile che siano veri a meno che non siano messi riprodotti al contrario nella canzone stessa riprodotta nel verso giusto, e in tal caso non si tratta mai di messaggi satanici, ma di messaggi completamente innocui! FUTTETEVI, IGNORANTI CREDULONI! Se volete saperne di più, cercate su Youtube "Stairway to Heaven" dei Led Zeppelin al contrario, per esempio, e guardate che cosa si sono inventati in quel video che avete trovato: cose allucinanti! 09/03/2011



Vol. 39 - Aiazzone! La tua rinascita è stata accompagnata da "capi" (Borsano e Semeraro) che non fanno altro che futtere soldi alla gente, come ha dimostrato il servizio de Le Iene dell'altra volta! FUTTETEVI, BORSANO E SEMERARO! La società farà di nuovo una brutta fine coi debiti che ha! 10/03/2011



Vol. 40 - Giacomo Alghisi, tu che hai creato questo vergognoso blog contro i videogiochi... Basta leggere quello che scrivi per capire che con l'esperienza con tuo figlio e la Playstation sei stato troppo intollerante, ti ha contraccambiato come avresti dovuto aspettarti e ti sei fatto uno stupido pregiudizio! Va bene criticare GTA e giochi simili, da videogiocatore dico che fanno schifo anche a me, ma non fare di tutta l'erba un fascio! FUTTITI! A quanto pare ti sei arreso su quest'idea dato che è da un bel po' di tempo che il tuo blog sta così! Spero che tu sia diventato più permissivo con lui! 13/03/2011



SECONDA SERIE



Vol. 41: Il grande ritorno - Pietro Vignali! Ieri sera ti sei dimesso da una città che non ne poteva più di te che è Parma, eh? Beh, la cosa non mi sorprende, dato che ho sentito molto parlare della corruzione dei tuoi funzionari, proteste da parte dei tuoi concittadini, manifestazioni varie contro di te e quant'altro! Dopo aver visto un cartellone pubblicitario con su scritto "VIGNALI, DIMETTITI" e aver notato che ogni volta che TV Parma faceva il TG eri sempre lì a fare la comparsa, mi era sembrato anche abbastanza evidente che il solo ed unico motivo per cui eri sindaco era l'esibizionismo (si pensi anche all'imponente campagna pubblicitaria dei tempi in cui dovevi essere eletto...)! FUTTITI e VIVA PARMA! Ah, se solo anche Silvio decidesse di seguire le tue orme! 29/09/2011



Vol. 42 - Mi rivolgo ai berlusconiani che chiamano con disprezzo la sinistra chiamandoli "comunisti"! Almeno avete la più pallida idea di che cosa sia il comunismo? NO? Ve lo dico io allora! La verità è che voi conoscete solo il comunismo macchiato di dittatura di Stalin, ma il comunismo ha ben altre origini: mentre la stramaggioranza dei partiti era a favore dell'élite di borghesi ricchi, il comunismo era al fianco dei poveri e dei bisognosi, così rappresentando meglio il popolo! E per di più la falce e il martello indicano il contadino e l'operaio, per dimostrarlo! Perciò, FUTTETEVI e finitela di mancare di rispetto ai vostri avversari politici insultandoli sempre senza punti di riferimento decenti! 30/09/2011



Vol. 43 - Ecco uno dei tanti video pieno di cosette molto interessanti sulla Bibbia. Il professore si chiama Danilo Valla e, purtroppo, sta un po' pagando la sua voglia di spartire il suo grande amore per la Bibbia (e per la fede) con un fenomeno di Internet per cui è noto come "professor Testo", in cui gli mettono persino in bocca una bestemmia ("*** lepre!"). Ma dovrebbero vergognarsi, quei disgraziati, a fare una cosa del genere! Io con ciò non ho intenzione di imporre nessuna fede, sia chiaro una volta per tutte, ma che si prenda in giro qualcuno che per la fede e la Bibbia dà la vita è una cosa inaccettabile! FUTTETEVI e imparate ad accettare che esiste la gente che ha punti di vista che voi non avete e per il cui odio non riuscite a comprendere tutta questa saggezza di questo video! 01/10/2011



Vol. 44 - Ok, non biasimo quelli che amano il caldo e che magari non sono del tutto scontentati da queste condizioni climatiche, ma io personalmente a Ottobre questo tempo schifoso, ancora pieno di caldo afoso, zanzare e tutto ciò che caratterizza l'estate lo trovo INSOPPORTABILE. Non solo perchè non sopporto il caldo (anche se sono un tipo freddoloso), ma soprattutto perchè non è possibile che in un periodo autunnale come questo il tempo non abbia ancora preso la piega che doveva prendere da un mese! E questo a che cosa lo dobbiamo? Alla natura, che, come tutti sappiamo, agisce solo secondo il suo istinto e non seguendo princìpi di bene o male? Oh, no no, assolutamente no! Lo dobbiamo all'uomo, che sta trattando la natura così male che adesso è come se si stesse ribellando! Vuoi per l'effetto serra e il conseguente riscaldamento globale, vuoi per l'inquinamento dell'aria, vuoi per i disastri nucleari, vuoi per le isole di rifiuti di plastica, e chi più ne ha più ne metta! Ascoltate questa canzone se volete capire di cosa parlo, oltre che per aprire il vostro cuore ad altri problemi dell'umanità come ha fatto Michael Jackson che ne ha avuto uno enorme come pochi! Ah, a proposito... FUTTITI, NATURA UMANA, e naturalmente FUTTETEVI, VOI CHE LA ASSECONDATE! 02/10/2011



Vol. 45 - Ci sono delle trasmissioni TV che proprio non riesco a mandare giù. Avete presente Pomeriggio Cinque, Festa Italiana, Buon Pomeriggio Italia e altre cagate fatte da conduttori come Caterina Balivo, Barbara D'Urso, Mara Venier (e qui mi fermo perchè a citarne altri mi verrebbe il vomito)? In queste trasmissioni si parla sempre delle stesse cose, per esempio in un periodo parlavano sempre di Yara, in un altro di Sarah Scazzi (e in effetti sono delle cose spiacevoli, un po' bisogna parlarne, ma quando è troppo è troppo), in quest'altro sempre di fenomeni televisivi come Sanremo (e mi fermo ancora per lo stesso motivo)... Insomma, è la televisione che si ciba di se stessa (così chiamata perchè è da quello che le riguarda che prende benefici), un tipo di televisione logorroico, ripetitivo e inutile! Quei programmi esistono solo per dare da mangiare a due presunti giornalisti! L'impoverimento televisivo è ormai alle stelle, e perciò FUTTITI, TELEVISIONE FATTA SOLO DI PAPPAGALLI CHE DEVONO FUTTERSI ANCHE LORO! 03/10/2011



Vol. 46 - CHE VERGOGNA. Hanno perfettamente ragione quando dicono che in Italia non c'è libertà di stampa. Solo in un paese come questo dove c'è gente che non sa mandare giù la verità potevano bloccare Wikipedia. Infatti è vero che esistono i cretini che la vandalizzano per diffamare gratuitamente qualche personaggio famoso, ma è anche vero che la stessa Wikipedia condanna questi atteggiamenti irrispettosi e li contrasta con tutti i suoi mezzi. Ah, forse non c'è la libertà neanche di dire la verità perchè ad alcuni criminali da strapazzo fa troppo male? Beh, non è certo la prima volta che abbiamo a che fare con una giustizia che difende i potenti e non chi ha ragione ("I Promessi Sposi" lo fanno capire molto bene). Ad ogni modo, FUTTITI, GIUSTIZIA INGIUSTA! Mi auguro che questa buffonata finisca presto! 05/10/2011



Vol. 47 - Siamo nel paese della disinformazione, in cui la verità non viene detta perchè fa male al potere e ai criminali che lo hanno e viene quindi sostituita da due grosse fette di prosciutto davanti ai nostri occhi per fare propaganda (e la gente ci crede pure, a queste sciocchezze...) E' proprio per questo che Wikipedia è stata sospesa, come avevo detto nel volume precedente! Vi sfido a trovare una fonte di informazione straniera che parla dell'Italia allo stesso modo! Noi non abbiamo bisogno di giornalisti che pur di raccontare frottole sono pagati profumatamente, noi abbiamo bisogno di FATTI, di CONCRETEZZA e di SAPERE come siamo ridotti, perchè solo così potremo occuparci del problema e risolverlo insieme, invece abbiamo anche fare con gente che i problemi fanno finta che non ci siano, e che bel modo di risolverli! FUTTITI, CORRUZIONE! 07/10/2011



Vol. 48 - Dopo la morte di Steve Jobs mi sembra abbastanza doveroso attaccare il più grande rivale della Apple, la Microsoft. Avete mai sentito parlare del processo per la faccenda dell'antitrust (Bill Gates sa che non è una bella esperienza da vivere)? Bene. La prima cosa che vi verrà in mente è che la Microsoft ha scopiazzato un bel po' dalla Apple, basti guardare diverse caratteristiche introdotte in Windows Vista come la Instant Search, identica allo Spotlight di Mac OS X, e un altro delle vittime principali è stato Linux. Ma non è proprio quello il significato della parola "antitrust", quindi ve lo spiego. Avrete sentito parlare del fatto che in Windows 95, diversamente dalle versioni di Windows precedenti, non necessitava del DOS per essere installato (perchè ce l'aveva integrato), e ha quindi messo completamente fuori combattimento le versioni del DOS non Microsoft, e soprattutto dell'integrazione di Microsoft Internet Explorer in Windows, che ha fatto passar la voglia alla gente di farsi altri browser come Netscape, fino ad allora molto popolare, anche se la situazione adesso è leggermente diversa dato che per esempio Mozilla Firefox l'ha quasi battuto in termini di diffusione (e io uso Opera, con cui mi trovo alla grande). Insomma, non mi sorprenderebbe affatto se tutti i programmi nel vostro PC fossero made-in-Microsoft. Per non parlare che è un'azienda che pur di fare profitto si infila dappertutto (pensate anche solo ai videogiochi con la Xbox). Quindi, lo avrete capito, mi riferisco alla politica imperialista che Microsoft ha verso il mercato, e indovinate un po' che parola sto per proferire... FUTTITI, MICROSOFT! 08/10/2011



Vol. 49: Quello vero (perchè di vol. 49 ne avevo fatto un altro talmente indecente che ho preferito cancellarlo) - Turbotubbies! Al minuto 02:50 di questo video parlate di footing, e fate una battuta simile alla mia, ma la verità è che non siete altro dei copioni, perciò il footing lo dovreste fare a voi! In altre parole, FUTTETEVI! (lo so che è una coincidenza, perciò non datemi del malato di mente) 17/10/2011



Vol. 50: Questa faccenda ha campato per 50 volumi e di certo non si è fatta i cazzi suoi... raggiungerà i 100? - La Russa! Sei uno schifoso leccaculo! Lo sai come te lo sei meritato questo tuo posto in politica? Beh, non lo so neanch'io e non provo a dirlo perchè non ho voglia di fare il gradasso, ma so che il gradasso tu lo fai sempre anche in queste situazioni in cui dimostri la tua grande ignoranza credendo di essere un grande sapiente! Ok, mi sa che è giunto il momento di convincersi che i politici con le cariche più alte in Italia sono solo dei grandi ignoranti che fanno parole e non fatti, basti pensare a quando uno ha detto che Nelson Mandela è un rockettaro... Basta con le parole, FUTTITI, LA RUSSA! 17/10/2011



Vol. 51 - Abolizione di tutti i partiti politici, annullamenti dei diritti degli italiani che vivevano in quelle colonie libiche, sostenimenti di gruppi terroristi e di personaggi mooolto raccomandabili come Silvio Berlusconi o, se vogliamo elevare i toni a livelli epici, Saddam Hussein... tutte cose che solo un dittatore come te, o Mu'ammar Gheddafi, che oggi sei stato catturato e ucciso, avrebbe potuto fare! Finalmente la Libia è libera dal regime con cui tu la opprimevi, e adesso che nel mondo c'è un dittatore in meno non ci resta che augurarci che pian piano con gli impegni militari ci si occupi di tutti gli altri regimi come il tuo con moooolta cura e che si cerchi di realizzare un progetto di pace perpetua come quello di Kant! Questo posto che si chiama mondo (Cesare Cremonini docet) non è fatto per gente come te, ma per gente che tratta il prossimo come suoi pari! E quindi FUTTITI! Ah, e forse ora che la Libia è libera tutte le grandi ricchezze che ha, soprattutto il petrolio, serviranno per far fronte alla crisi economica! 20/10/2011



Vol. 52 - Data l'influenza che i mass-media hanno sul nostro modo di pensare, è lecito credere che ci abbiano messo in zucca (anche solo involontariamente) che l'inquinamento sia un fenomeno dell'ultimo secolo. Ebbene, leggete una delle Odi di Giuseppe Parini del 1791 che condanna la sporcizia nelle città e vi ricrederete. Ok, il nostro è un inquinamento meno puzzolente ma più dannoso, però vi sfido a girare con piacere in una città piena di acque stagnanti piene di fango, odori sgradevoli, strade piene di prostitute e nella peggiore delle ipotesi di salsicciotti marroni! Che poi dire che non è dannoso, anche paragonandolo all'inquinamento di oggi, è un grave errore. Ehm, poi non so... cos'altro potrei dire? E va bene, dato che ho esaurito le argomentazioni, non mi resta che proferire il classico insulto partorito dalla mia fantasia: FUTTITI, INQUINAMENTO! (A proposito di salsicciotti marroni, sapevate che le salsicce propriamente dette hanno questa forma perchè messe negli intestini del maiale?) 22/10/2011



Vol. 53 - Non vi chiedo di farlo in preda al vostro amore per il FUTTO TUTTO, ma andate su Google Maps e cercate: "futto". Per non rovinarvi la sorpresa cerco di essere più breve che posso, ma almeno la formula magica devo dirla... FUTTETEVI, GIAPPONESI! (E non ce l'ho coi giapponesi, ho detto quella parola solo perchè dato che questo è un FUTTO TUTTO era necessario!) 25/10/2011



Vol. 54 - La svastica, la frase "Sieg Heil", il saluto accompagnato dalla lurida frase: "Heil Hitler".... tutte cose che noi attribuiamo ai totalitarismi, ma sono certo che alcuni di voi non sanno il vero significato originario di tutto ciò... Nelle civiltà antiche la svastica era il simbolo del sole, considerato una divinità, "Sieg Heil" vuol dire "Viva la vittoria" e per giunta il saluto proviene dall'antica Roma ed indicava la massima fedeltà a persone molto autorevoli. Perciò FUTTETEVI, TOTALITARISMI, PER AVER SPORCATO DELLE COSE CHE DI PER SE' SAREBBERO MOLTO PROFONDE! 26/10/2011



Vol. 55 - Ieri sera ho visto un servizio di Striscia la Notizia riguardante Green Hill, l'unico lager per i cani rimasto in questa vacca di penisola che è l'Italia (e come potete immaginare il suo nome è tutto fuorchè appropriato). E' stato allucinante vedere i cani messi in quelle condizioni così pietose, dietro delle sbarre sporche, malsane, senza neanche una ciotola dove mangiare e bere, senza un angolo dove fare i propri bisogni! Ma la cosa più brutta è stato vedere i loro cassonetti dei rifiuti, pieni di cagnolini ridotti in modo macabro, con gli organi di fuori in bella vista... vorrei vedere la vostra espressione se vi capitasse di darci un'occhiata! Dico, ma perchè si viviseziona altri esseri viventi in questo modo? Non è giusto che si neghi loro la dignità di vivere, loro se sono in preda al dolore soffrono esattamente come noi e sul piano emotivo siamo più simili a loro di quanto molti non immaginino! FUTTITI, GREEN HILL! Il grido degli animalisti che sono saliti sul tuo tetto per chiedere la tua chiusura non può restare inascoltato! 29/10/2011



Vol. 56 - Siccome ero convintissimo che Google Traduttore fosse uno strumento molto efficace e finora non l'avevo usato praticamente mai perchè io problemi con l'inglese non ne ho, mi era venuta voglia di tradurre i FUTTO TUTTO con quello in inglese. E' stato ALLUCINANTE! Ok, forse era anche abbastanza ovvio che la parola "FUTTO TUTTO" sarebbe stata storpiata essendo un mio neologismo, ma vederlo diventare a volte "Futt ALL" e altre volte "ALL Futt" mi ha fatto ridere. Ma magari fosse solo quello! Ad esempio, anche se la frase "FUTTITI" diventava semplicemente "Futt", "FUTTETEVI" diventava, udite udite, "orchards" (che significa "frutteti"), ed il resto era così indescrivibile che invito a provare a farlo voi stessi! E arrivati a questo punto quello che sto per dire è ormai talmente scontato che potreste dirlo al posto mio, ma poichè so già che penserete che il compito di dirlo è mio e che perciò non completerete mai la frase se non sarò io a farlo, allora FUTTITI, GOOGLE TRADUTTORE! Almeno questa te la concedo: sei molto meglio di quello schifo immondo di Babelfish! 31/10/2011 EDIT: Ho riprovato più di recente a fare la roba che ho descritto qui con Google Traduttore, e adesso la storpiatura delle parole è decisamente meno ridicola.



Vol. 57 - Il ministro La Russa (e stavo pensando se dargli il nomignolo La Rissa) colpisce ancora, dopo quella figuraccia di tentativo di parlare inglese. Come potete vedere da questa news, ha ordinato ben 19 Maserati blindate per le forze dell'ordine, e non c'è da stupirsi se poi rimangono senza benzina. E invece di renderti conto che non sei altro che uno spaccone ipocrita e di pensare alle loro condizioni ti metti a difenderti con armi con le gambe corte come i bugiardi come te, dicendo che costano meno delle Audi solo perchè le Maserati sono italiane e le Audi no. A questo proposito mi viene da pensare che piuttosto che dare alla polizia una affidabilissima e per di più molto conveniente A3, di Audi, gli daresti un sacco di R8 e di TT RS, nella convinzione che i poliziotti nella realtà possano essere come in Need for Speed... Questo perchè, ripeto, sei un grande spaccone, e non lo si capisce solo dal tuo tono di voce pesante come una nave da guerra! FUTTITI, LA RISSA! 03/11/2011



Vol. 58 - Alla radio ho sentito la pubblicità di Famiglia Cristiana, in cui veniva detto che l'istituzione che è alla base dello stato non è la politica, ma la famiglia. Non posso proprio dargli torto! La famiglia è impregnata di mille valori, soprattutto l'amore, il legame fra le persone più forte che ci sia. Sono i valori della famiglia che fondano il mondo, non la corruzione di cui la politica, il denaro e preferisco risparmiarmi altri esempi l'hanno sempre riempito! Se non esistesse nulla di tutto ciò, forse si starebbe meglio in questa sfera che ruota intorno al Sole. Ormai non hai idea di quante volte ti ho attaccato con tantissima violenza, ma non vedo perchè non farlo un'altra volta, e stavolta non rivolgendomi a un politico in particolare che ti rappresenti, ma a te: FUTTITI, POLITICA! 04/11/2011



Vol. 59 - Sapete uno dei motivi per cui lo stato è in difficoltà economiche? Perchè è pieno di gente che richiede servizi di assistenza solo allo scopo di farsi i propri comodi togliendolo a chi ne ha realmente bisogno, ad esempio c'è gente che non è in grado di alzarsi, di mangiare e lavarsi con le proprie mani, ed è LORO che sto difendendo contro quelli che solo per un'impossibilità ben più banale si fanno l'assistente! Lo sapete che danno causate allo stato, e non solo ai veri bisognosi, ma anche a tutti quanti, costringendo a buttar via denaro e risorse così? FUTTETEVI, IMBROGLIONI! Meritereste di essere denunciati! 06/11/2011



Vol. 60 - Se guardo al mio passato, una delle cose che più mi hanno fatto soffrire in vita mia è stata l'amore. Ogni volta che ho piazzato gli occhi su una donzelletta, beh, la cosa non si è mai realizzata. Direi che senza di esso avrei subito un sacco di delusioni in meno e perciò FUTTITI, o meglio... FUTTETEVI, COSTRUTTI MENTALI CHE CERCATE SEMPRE DI FARMI CREDERE CHE E' MEGLIO LASCIAR PERDERE! Eh già, perchè io non sono una persona che si arrende facilmente, quindi ho deciso di rovesciare da capo a coda ciò che ne pensavo nel volume 11 e di farmi coraggio. Io adoro le sfide, e questa è senz'altro una delle più impegnative della mia vita, è una vera e propria ricerca, una QUEST. E siccome non ho esperienza nel campo del fidanzamento e non so come sarà ciò che mi aspetta alla fine della quest in questione, la posta in gioco mi desta ancora più curiosità! (Vi è piaciuto il colpo di scena al momento del FUTTITI, vero?) 09/11/2011



Vol. 61 - Prima che vi venga in mente un qualsiasi tipo di pregiudizio: non ho intenzione di criticare le ragazze che portano le unghie più lunghe, più corte o con lo smalto di un colore piuttosto che di un altro, ma... come diavolo esistono certe donne che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno e piuttosto che spendere il proprio tempo ad usare le mani per lavorare fanno solo queste perdite di tempo (come se avere una manicure così, in preda alla paura che si rovini, fosse un buon motivo in più per non fare nulla, oltre alla disoccupazione)? Ma dai! Io davvero non lo capisco il motivo di tutto questo fancazzismo mascherato! FUTTETEVI e trovatevi qualcosa di più costruttivo da fare, magari fate le opere d'arte sui quadri piuttosto che sulle unghie, così durano di più! 11/11/2011



Vol. 62: Meno male che Silvio non c'è più - All'inizio temevo di scrivere qualcosa di troppo scontato sull'argomento, ma ormai non c'era più scusa che tenesse, un FUTTO TUTTO su queste dimissioni era obbligatorio. Chi li segue abbastanza bene avrà capito che Silvione era il mio bersaglio primario su questi volumi, e ora che si è dimesso avrò anche qualcosa in meno da attaccare, ma da un punto di vista è un bene, dato che essere ripetitivi non è mai una buona cosa. E spero anche che lo sappiano i giornalisti e i comici che potevano permettersi la roba da mangiare solo attaccandolo. Naturalmente la speranza è che il suo successore non sarà un dittatore sotto mentite spoglie come lui (e come dice la descrizione di questo video sembrano DAVVERO le celebrazioni d'addio ad una dittatura), non punto il dito solo a Monti, anche se i dubbi che i problemi della crisi si sistemino con la rapidità della Germania sono davvero tanti, e non ci si può mai fidare fino in fondo di una persona con cui non si ha familiarità. Ma adesso che questo governo di buffoni è finito, ridiamoci sopra con un po' di spensieratezza e di speranza: FUTTITI, FORZA ITALIA! FUTTITI, POPOLO DELLA LIBERTA'! FUTTITI, MEDIASET/FININVEST! FUTTITI, BANCA MEDIOLANUM !E per il gran finale, FUTTITI, SILVIO BERLUSCONI! E voglio che venga colta, la solennità di questi FUTTITI, per come li ho scritti! 13/11/2011



Vol. 63: Fine della pausa che avevo annunciato - Mario Monti sembra molto determinato ad aiutare l'Italia in questa sua situazione tremenda, ma parliamo di qualcosa di diverso della politica... Ci sono un sacco di film sulle arti marziali che fanno credere a molti spettatori che queste non consistano in altro che fare due pugni e una mossa della gru. Avete presente roba tipo Karate Kid? Ecco. Sono film che rovinano lo spirito di queste arti perchè in realtà non sono affatto qualcosa di così banale, servono a tante cose! Ad esempio, servono per essere conoscere meglio noi stessi e di conseguenza anche gli altri; per conoscere meglio il male che noi possiamo fare ed evitare così di farlo; per sapere cosa fare quando qualcuno ci vuole picchiare; e soprattutto per coltivarci spiritualmente a livelli sempre più alti. Per questo quei cretini che usano quel niente che hanno appreso delle arti marziali per ferire il prossimo non hanno la più pallida idea di che arma usano e di come si usa. Allora FUTTETEVI! E piantatela di farle sembrare adatte solo alle persone violente! 19/11/2011



Vol. 64 - Ormai, caro Barack Obama, è chiaro che alle prossime elezioni non sarai più votato, dato che hai perso parecchia popolarità, ultimamente. E un motivo c'è! Hai fatto una gaffe dicendo che l'America non era la Grecia, parlando della crisi finanziaria che hai promesso e giurato che avresti risolto e invece non hai fatto, hai lasciato che un terrorista fosse libero di compiere un per fortuna fallito attentato su un aereo... caspita, e pensare che con tutta quella campagna publicitaria e grazie al fatto che sei il primo Presidente nero della storia l'apparenza è stata parecchio forte, ma alla fine, deludento di netto le tue aspettative, hai fatto un governo del tipo "tutto fumo e niente arrosto", come si suol dire! FUTTITI, TU E PARECCHI ALTRI PRESIDENTI DEL CAVOLO CHE TI HANNO PRECEDUTO COME GEORGE W. BUSH O QUEL RICHARD NIXON DELLO SCANDALO WATERGATE! Gli americani sono molto più fieri di noi di vivere nella loro nazione, una nazione come gli Stati Uniti, e sapendolo hanno una concezione di Presidente molto più seria della nostra! 22/11/2011



Vol. 65 - Alcuni spot pubblicitari ti fanno desiderare che fossero delle persone e così di strozzarli. E' vero che è bello quando qualcuno ti fa sentire speciale, ma non è altrettanto bello se gli altri si sentono delle merde perchè non sono stati trattati come qualcun altro! FUTTITI, PUBBLICITA'! Va bene che ognuno tira acqua ai propri mulini, però così si esagera, a dire cose che nella realtà non sono affatto veritiere ma anzi orrende! 24/11/2011



Vol. 66 - Non so se ieri sera avete visto Report su Rai 3, in cui veniva dimostrato perchè i cellulari, a lungo andare (e sto parlando di anni), fanno venire tumori al cervello. A questo punto viene da temere il peggio per la generazione futura, dato che tutte queste onde elettromagnetiche potrebbero fare parecchio male alla razza umana. Ma sapete cosa penso io? Io penso che queste cose abbiano una pericolosità non da sottovalutare ma che dipende anche e soprattutto da come si usano. E allora non mi resta che dire che FUTTETEVI, VOI CHE NON SAPETE VIVERE SENZA IL CELLULARE! Non avete idea di con che fuoco state giocando e di che cosa soffrirete voi e i vostri figli! 28/11/2011



Vol. 67 - Fra le cose che più mi fanno ribollire il sangue di molte altre sono quelli che con te fanno i carini e i simpatici e poi arriva il momento che ti voltano le spalle. Io ho 237 amici, ma quanti di questi sono veramente degni di essere chiamati tali? Io di persone che mi hanno eliminato dalla lista degli amici ne ho contate due (una ragazza di queste una volta la amavo), e anche se non vorrei essere così denunciabile da menzionarle, spero non dispiaccia loro se esprimo tutta la rabbia che mi hanno fatto salire... FUTTETEVI! 29/11/2011



Vol. 68 - Ho inaugurato il mese di Ottobre dicendovi leggere quella parola al contrario, ho inaugurato Novembre ringraziando tutti i morti all'imminente Commemorazione dei Defunti e con la canzone November Rain dei Guns N' Roses e adesso inauguro Dicembre con qualcosa con cui prendermela. Siccome voglio evitare di fare queste critiche proprio a Natale, dato che adoro quel giorno, del Natale vi espongo quello che non sopporto adesso: i soldi che si spendono a fare regali. Ma se fossero quei regali veri, fatti con il cuore, capirei, però se penso a quelli per cui si spende una marea di soldi che neanche si hanno solo per ipocrisia o perchè si vuole comprare la benevolenza di qualcuno col denaro, andando persino a comprare diamanti da non so quanti carati... e poi si lamentano che c'è crisi! Ormai il Natale per molti è finito per non essere più una festa fatta di felicità disinteressata come dovrebbe essere, e non credo che il povero vescovo San Nicola di Mira da cui la figura di Babbo Natale deriva abbia voluto dare questo come messaggio, dato che il suo lavoro era semplicemente portare i doni ai bambini e approfittandone per insegnare loro il cristianesimo insieme ai parroci! FUTTITI, CONSUMISMO! 01/12/2011



Vol. 69 - Anche se non ho visto da parte vostra nessuna lamentela per il recente cambiamento di YouTube, sono convinto che qualcuno di voi si sia lamentato parecchio dicendo che non è per nulla facile da usare, che non è intuitivo, che era meglio prima... Sapete la verità, come stanno realmente le cose? Voi non sapete abituarvi alle novità e ogni volta che arrivano vi incazzate, come ho visto da quando anche anche Facebook si è aggiornato! E invece sono sicuro che vi basterà usarlo per un pochino di tempo per abituarvici senza neanche accorgervene, quindi piantatela di prendervela per così poco e soprattutto FUTTETEVI, VOI CHE NON SAPETE ACCONTENTARVI MAI DI NIENTE! 02/12/2011



Vol. 70 - Ne ho sentite di dichiarazioni prive di senso sui cartoni animati come questi della Disney, qualcuno dice che solo i bambini dovrebbero guardarli, per esempio. Ebbene, io invece ritengo che quello di Hercules della Disney sia un cartone davvero stupendo, e non lo dico solo perchè quando avevo 6 anni lo adoravo, ma anche perchè insegna, fra le altre cose, che per guadagnarsi la stima degli altri è necessario fare qualcosa fatto con tutto quello che si ha dentro, così da diventare degli eroi. Dite di crescere a quelli che guardano ancora cose come questo o Il Re Leone che di recente è stato rifatto in 3D? E allora crescete VOI, e soprattutto FUTTETEVI! 03/12/2011



Vol. 71: Un altro volume concedetemelo (avevo già annunciato la fine della seconda ondata, come potete vedere dal numero bello tondo del volume precedente) - Una delle più grandi piaghe dell'umanità è la xenofobia (=paura del diverso), che un giorno sembra essere stata debellata e il giorno seguente fa parlare di sè tramite un individuo poco normale. Un giornalista pazzo di estrema destra (e sottolineo di ESTREMA destra, per evitare di giudicare persone che per una volta non c'entrano) che, mosso da un impeto razzista, compie una strage insensata contro i poveri senegalesi colpevoli solo di essere neri... Follia! Pura follia! Follia tale che alla fine si è pure ammazzato, quel pazzoide. Ma si vede anche nei Simpson che la gente che non è normale è quasi sempre dietro l'angolo. FUTTITI, XENOFOBIA! Ormai che certi comportamenti umani si possano eliminare per sempre dalla faccia della terra si è capito che è inconcepibile! 14/12/2011

Messaggio modificato da Captain Falcon il 31 Mar 2012, 14:12


--------------------
Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 31 Mar 2012, 14:07
Messaggio #2


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 31 Mar 2012, 14:50
Messaggio #3


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1





--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 31 Mar 2012, 15:46
Messaggio #4


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21





--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 31 Mar 2012, 16:23
Messaggio #5


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Captain Falcon
messagio 31 Mar 2012, 17:52
Messaggio #6


Sono un buon pilota di F-Zero!
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 794
Iscritto il: 30-Mar-05
Utente Nr.: 166



Vol. speciale - Una volta dopo aver visto le vostre risposte mi sarei incazzato nero e avrei potuto dirvi un bel FUTTETEVI o fare anche molto peggio. Mi ricordo che odiavo essere criticato anche se per caso avevate perfettamente ragione a farlo e andavo così su tutte le furie che tutto si traduce nella mia presenza assai precaria qui. Ma siccome non sono più immaturo e permaloso come mi conoscevate, ma molto più disilluso, ragionevole e con le idee chiare, ho deciso di dimostrarvelo agendo diversamente dicendovi queste cose con molta franchezza e onestà, evitando di insultarvi inutilmente. Io ho fatto un gravissimo errore non solo a reagire come spesso ho fatto con individui del calibro di Kalà o Il Link o a mettere i FUTTO TUTTO su questo forum, ma anche e soprattutto, anni fa, ad iscrivermi a questo forum, e credetemi, non è colpa vostra: per me non siete gente che sa solo prendere in giro come pensavo, siete gente con la testa sulle spalle; ma perchè non sono un fanatico di Smash e di conseguenza non ho quasi mai scritto nella mia vita nelle sezioni dedicate al gioco, ma solo nell'Off-Topic. Io non ho dunque nulla da dire riguardo alle vostre foto che evito di definire cretine o alle vostre facce ipoteticamente super-mega-giga-allibite che in molti avranno fatto leggendo queste cose. Quello che dico è un bel FUTTITI, ME STESSO, per aver fatto credere a tutti gli utenti di questo forum un sacco di roba strana! E ora che ho detto queste cose mi sento così disincantato che per me questo topic può finire nel cestino e andare a FUTTERSI!

Messaggio modificato da Captain Falcon il 31 Mar 2012, 18:23


--------------------
Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 31 Mar 2012, 18:00
Messaggio #7


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



Oddio.

Ho bevuto un bel po' di whiskey a pranzo. Ma sono ancora ubriaco, o sto davvero leggendo questo topic..?


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Captain Falcon
messagio 31 Mar 2012, 18:04
Messaggio #8


Sono un buon pilota di F-Zero!
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 794
Iscritto il: 30-Mar-05
Utente Nr.: 166



Non sei ubriaco, ma forse lo sono io, a fare questo.


--------------------
Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 31 Mar 2012, 18:06
Messaggio #9


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



Come direbbe un tabarkino, vaneggi male.


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 31 Mar 2012, 18:20
Messaggio #10


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



FTTV TT


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 31 Mar 2012, 19:22
Messaggio #11


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Captain Falcon @ 31 Mar 2012, 18:52) *
Vol. speciale - Una volta dopo aver visto le vostre risposte mi sarei incazzato nero e avrei potuto dirvi un bel FUTTETEVI o fare anche molto peggio. Mi ricordo che odiavo essere criticato anche se per caso avevate perfettamente ragione a farlo e andavo così su tutte le furie che tutto si traduce nella mia presenza assai precaria qui. Ma siccome non sono più immaturo e permaloso come mi conoscevate, ma molto più disilluso, ragionevole e con le idee chiare, ho deciso di dimostrarvelo agendo diversamente dicendovi queste cose con molta franchezza e onestà, evitando di insultarvi inutilmente. Io ho fatto un gravissimo errore non solo a reagire come spesso ho fatto con individui del calibro di Kalà o Il Link o a mettere i FUTTO TUTTO su questo forum, ma anche e soprattutto, anni fa, ad iscrivermi a questo forum, e credetemi, non è colpa vostra: per me non siete gente che sa solo prendere in giro come pensavo, siete gente con la testa sulle spalle; ma perchè non sono un fanatico di Smash e di conseguenza non ho quasi mai scritto nella mia vita nelle sezioni dedicate al gioco, ma solo nell'Off-Topic. Io non ho dunque nulla da dire riguardo alle vostre foto che evito di definire cretine o alle vostre facce ipoteticamente super-mega-giga-allibite che in molti avranno fatto leggendo queste cose. Quello che dico è un bel FUTTITI, ME STESSO, per aver fatto credere a tutti gli utenti di questo forum un sacco di roba strana! E ora che ho detto queste cose mi sento così disincantato che per me questo topic può finire nel cestino e andare a FUTTERSI!


Ma no. Kala e Il Link esageravano un po', e infatti glielo dicevo. Per il resto, si ride. Il topic è abbastanza assurdo e credo che le facce ci possano stare biggrin2.gif
Fatti rivedere almeno per il prossimo Smash mi raccomando!


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Captain Falcon
messagio 31 Mar 2012, 20:08
Messaggio #12


Sono un buon pilota di F-Zero!
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 794
Iscritto il: 30-Mar-05
Utente Nr.: 166



Ok, hai ragione, le facce ci possono stare alla grande. Ma voglio e pretendo che quello che scrivo sia capito. Grazie.

Messaggio modificato da Captain Falcon il 31 Mar 2012, 20:08


--------------------
Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 31 Mar 2012, 20:15
Messaggio #13


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



se ti riferisci al primo post, beh

1) è troppo lungo (da qui la mia faccia)
2) è molto, come dire "random". Non ci sono topic di gente che arriva e racconta le sue fantasie, per dirla così. (da qui le reazioni altrui)

tongue.gif


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Captain Falcon
messagio 31 Mar 2012, 20:24
Messaggio #14


Sono un buon pilota di F-Zero!
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 794
Iscritto il: 30-Mar-05
Utente Nr.: 166



Sì, certo, lo ammetto, mi sono fatto dei grandissimi trip mentali in questo post che non tutti possono capire ed è lunghissimo ma non è che per capire di che si tratta uno deve leggere tutto per forza. Avrà senz'altro fatto un sacco di paura a della gente un topic così, come è facile immaginare. In tal caso chiedo scusa.


--------------------
Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 31 Mar 2012, 20:32
Messaggio #15


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99





Messaggio modificato da Aldwyn il 31 Mar 2012, 20:35
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 09:10