IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

9 Pagine V   1 2 3 > »   
Closed TopicStart new topic
Back to Melee I - Milano MONTHLIES, Prima data: 6-7 Marzo
Come organizzare il programma?
Contenuto delle giornate
Singoli Sabato, Domenica freeplay [ 4 ] ** [30.77%]
Singoli Domenica, Sabato freeplay [ 3 ] ** [23.08%]
Due tornei Singoli [ 2 ] ** [15.38%]
Indifferente ma un giorno freeplay [ 4 ] ** [30.77%]
Voti Totali: 21
  
Dax
messagio 23 Feb 2010, 22:56
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Ed eccoci alla notizia bomba per quel che riguarda i melee players del nord =D
grazie a SonicPablo abbiamo (ha) trovato una sala quasi sicuramente gratis dove organizzare degli smashfest.
Purtroppo la sala pur essendo molto bella è piccola, per questo non pensiamo di andare oltre le 20 persone.
Proprio per questo motivo abbiamo preferito concentrarci solamente su melee, poiché altrimenti il numero di partecipanti schizzerebbe e il tempo è già poco.

La prima data è 6-7 Marzo.



Programma:

Lo smashfest si svolge in due giorni ma non si dorme nella sala.
. Per questo, è chiaramente uno smashfest rivolto a un pubblico "locale", tipo piemonte, lombardia, etc.
Comunque, io posso hostare sicuramente un paio di persone qualora volessero. Gente che magari vuole fermarsi due giorni e non spendere tanto coi biglietti.


Attuamente il programma prevede l'apertura della sala Sabato verso le 15.30, e la sua chiusura non più tardi delle 21.30 circa al massimo.
Il giorno dopo, la sala riapre dopo pranzo, tipo alle 14 e chiude alla stessa ora.


Ho aggiunto un sondaggio per chiedere la vostra opinione su come organizzare il programma. Come sempre, oltre a votare me lo dovete scrivere o non vi considero.

Dove?:

A due passi dalla fermata della Metro 1 Amendola Fiera (Metro 1 direzione Rho Fiera)

Clicca sulla mappa

Percorso esempio partendo da Milano Centrale
:

Metro 2 linea verde direzione Abbiategrasso.
Scendere a Cadorna
Salire le scale, senza uscire cercare seguendo i cartelli la metro 1 direzione Rho Fiera\Bisceglie
Una volta alla Banchina, prendere quella con scritto Rho Fiera
Scendere ad Amendola Fiera
Seguire la
Clicca sulla mappa
fino a via gaetano previati 34.

Per farvi aprire il portone, telefonate a SonicPablo 3478144687





Svolgimento torneo:


Nel caso in cui i partecipanti siano più di 16, si organizzeranno dei gironi di eliminazione per arrivare a una bracket da 16.
Segue Double Elimination.
Altrimenti, Double Elimination diretta.


Materiali:

La mia speranza sarebbe di raggiungere 4 se non 5 tv.

2 TV SonicPablo
1 TV Dax
1 TV BK

4/5

1 GC Pablo
1 GC Dax\Vincent
1 GC Suora
1 GC o Wii BloodyKirby

4/?


Iscritti:
SonicPablo
Dax
Suora
BloodyKirby
Vincent
Alain (Domenica)
Manux (Domenica)
Mizar
Rael (Domenica)
Jeel
MarioSmash92 (Domenica)
Loci
Keichi kun
Cirno (Domenica)
Il Link
Seretur
(16)


Persone con bisogno di hosting:
Vincent --> Suora
Alain --> Dax
Il Link --> Suora


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 23 Feb 2010, 23:00
Messaggio #2


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



hype the singles on sunday i team sabato.

btw ditelo che volete solo faggare a Melee XO.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 23 Feb 2010, 23:02
Messaggio #3


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Mah, no, è che sono stato nella sala, ed è davvero piccola. Inoltre, spiace un po' dirlo ma ho l'impressione che non riusciremo a trovare molte tv.
Non mi si fraintenda, però: i TORNEI sono di Melee, se si vuol fare qualche freeplay a Brawl va bene, anche se essendo Melee il main event chiaramente non si può fare il monopolio lol.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 23 Feb 2010, 23:08
Messaggio #4


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



inb4 Overlord là tutti i mesi


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 23 Feb 2010, 23:09
Messaggio #5


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Beh Dax io onestamente vedo davvero dura fare un torneo team in certe circostanze, e non capisco davvero che problema ci sarebbe a fare i giochi a giorni alterni (diluendo pertanto l'affluenza fra gli interessati all'uno o all'altro) ma whatever io li gioco entrambi quindi np.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 23 Feb 2010, 23:10
Messaggio #6


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



ROMANI ALZIAMOCI E TROVIAMO UNA DANNATA SALA ALTRIMENTI LA LEGA NORD CI SBARAGLIA AI PROSSIMI TORNEI
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BloodyKirby
messagio 23 Feb 2010, 23:11
Messaggio #7


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1164
Iscritto il: 12-Jun-09
Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471



i'm in
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 23 Feb 2010, 23:16
Messaggio #8


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Omega @ 24 Feb 2010, 00:10) *
ROMANI ALZIAMOCI E TROVIAMO UNA DANNATA SALA ALTRIMENTI LA LEGA NORD CI SBARAGLIA AI PROSSIMI TORNEI


Non è che possiate fare molto, ognuno ha quel che si merita:

Noi abbiamo Vinc -> Andrebbe a un torneo anche nelle fognature.
Voi avete DarkRoy -> No Go + qualsiasi cosa a pochi km da lui è destinata a fallire.

Insomma poi non venitemi a dire che la Padania non pwna la Terronia.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 23 Feb 2010, 23:16
Messaggio #9


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 24 Feb 2010, 00:09) *
Beh Dax io onestamente vedo davvero dura fare un torneo team in certe circostanze, e non capisco davvero che problema ci sarebbe a fare i giochi a giorni alterni (diluendo pertanto l'affluenza fra gli interessati all'uno o all'altro) ma whatever io li gioco entrambi quindi np.


I team infatti si possono non fare, c'è l'opzione. Per quanto riguarda entrambi i giochi, ne abbiamo parlato io e pablo, la sensazione è che il tempo non è così tanto come sembra. Cmq per carità sì, cioè, l'intenzione nostra di base era far esercitare la gente a melee quindi rivolgermi a quel tipo di pubblico, non lo nego. In generale poi penso che tutta la gente tipo rael vincent etc non verrebbero per due giorni di fila visto che spenderebbero di più col biglietto. Volevo solo lasciar loro la scelta se venire sabato o domenica. In questo senso forse la cosa migliore sarebbe fare due tornei singoli.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 23 Feb 2010, 23:21
Messaggio #10


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Personalmente troverei un po' inutile fare due singoli di Melee nell'arco di due giorni. Alla peggio penso che se Rael/Vinc venissero un giorno piuttosto che un altro si potrebbe flettere il programma, lo trovo più pratico.

Il tempo non è tanto come sembra ma se parliamo di 20 persone per torneo penso che si possa esaurire tutto benissimo, poi appunto se l'intenzione è fare una cosa Melee only allora è un altro discorso. Detto questo, IMO è un'occasione sprecata per i brawlers ma vabbè.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BDNLL
messagio 23 Feb 2010, 23:22
Messaggio #11


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25-Oct-08
Da: Padova
Utente Nr.: 1331



dax mettimi in forse anche se per il 6 la vedo dura, ovviamente avrei bisogno di hosting..
cmq spero non facciate 1 giorno brawl e 1 melee. io sono per il non fare team e fare un giorno freeplay, qualunque esso sia.


--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 23 Feb 2010, 23:24
Messaggio #12


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Ok Budi io ti metto confidando nel post serio XD
Cmq non so, sarò franco: tra il vg party e i tornei di Skull Kid penso che vada benissimo fare un evento al mese di melee, dai wink.gif.

Cmq ok, alla fin fine penso che faremo o due tornei singoli o un torneo singolo nel giorno di massima affluenza e il resto freeplay.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BDNLL
messagio 23 Feb 2010, 23:27
Messaggio #13


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25-Oct-08
Da: Padova
Utente Nr.: 1331



sisi giuro ero serio, anche se non assicuro niente ancora dato che il 6 è ancora un punto di domanda, io cmq anche nei futuri se posso vengo.


--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 23 Feb 2010, 23:28
Messaggio #14


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Sounds cool.gif
Cmq ho rifatto il sondaggio lasciando perdere i team. Se non potete votare basta che mi dite cosa volete e sistemo io.
In realtà sarebbe meglio, se per voi è "uguale" fare i singoli sabato o domenica che votaste indifferente (click su visualizza risultati), a meno che non volete due tornei singoli.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 23 Feb 2010, 23:30
Messaggio #15


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Beh Dax dai, ok Skull Kid ma il vgp come torneo di Brawl serio no dai ohmy.gif. Comunque ripeto a me personalmente cambia poco, semplicemente trovavo più completo farli entrambi.

Ad ogni modo fra due tornei e uno + freeplay assolutamente uno + freeplay per me.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V   1 2 3 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 26 Apr 2024 - 05:08