IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
Che nuovo personaggio vorreste?
jiggly
messagio 14 Feb 2005, 11:09
Messaggio #31


Smasher che gira velocissimo e che da a sberle.
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 472
Iscritto il: 06-Feb-05
Da: Avellino in Campania
Utente Nr.: 146



Anche secondo me i poke'mon sono gia' troppi ma vedere una battaglia team con jigglypuff e igglypuff VS pichu e pikachu mi farebbe piangere!!! rolleyes.gif

Comunque a mio fratello gli piacerebbe un re de de de come quello in kirby nigtmare in dream land che c' e' alla fine..........mamma che mazzate!!!!!!! :dribble.gif:


--------------------
Ricordate!!!!!!Se Jigglypuff e' nella mischia state certi che presto il campo di battaglia diventera'.... un DORMITORIO.......
user posted image
Se invece c' e' Kirby potete star certi che vedrete tante bellissime.....STELLE........
user posted image

Ecco chi rulla per me!Io,Giò,Dax,Selkie,Seretur,Alchemist,SUM41!!!

Stimo ME e cercherò sempre di superarmi!

Buahaha Fox e Mario SCHIFO!(Questo è dedicato a Gio'!!!)
Perche' continui a leggere...questo e' tutto CAPITO?Allora mettiamola cosi' se leggi qui SEI SCEMO!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shiny davide
messagio 14 Feb 2005, 11:16
Messaggio #32


smasher romano
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 369
Iscritto il: 03-Sep-04
Utente Nr.: 19



CITAZIONE(MCT @ 11 febbraio 2005, 21:37)
sarebbe bello se uscisse un SSB x il DS con qualche nuovo personaggio!

lo spero tutti i giorni *_____________* magari anke on-line *_*


--------------------
sono il webmaster di

user posted image


user posted image

NINTENDO 4 EVER


user posted image
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 14 Feb 2005, 14:09
Messaggio #33


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



io e PALM come ho già detto ci eravamo messi d'impegno per creare nuovi personaggi inventati. Se volete vi faccio vedere cosa avevamo in mente :punk.gif:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Myth
messagio 14 Feb 2005, 14:15
Messaggio #34


Tizio dell'est
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 510
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Ficarolo (RO)
Utente Nr.: 22



CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 14 febbraio 2005, 14:09)
io e PALM come ho già detto ci eravamo messi d'impegno per creare nuovi personaggi inventati. Se volete vi faccio vedere cosa avevamo in mente :punk.gif:

Si si dai :dribble.gif: :dribble.gif: :dribble.gif:


--------------------
user posted image
user posted image

QUOTE
"Ricordati Che Dante Alighieri è un minchione, ma sarà pure sempre il più grande minchione di tutti i tempi!"
Giobbe 3,14


La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel sollevarsi sempre dopo la caduta (Confucio)

I AM A BREAKDANCER

Forum,the best of:Alcheimist,DarkScyther,Dax,Phenix,Selkie,Seretur,The_Ser
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 14 Feb 2005, 15:07
Messaggio #35


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



ok però prima di postare chiedo una cosa soltanto. Me lo considerate OT se lo posto qui? (questo per non andare incontro a Dinamitard... ehm Dinamidante & Co.)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Myth
messagio 14 Feb 2005, 18:12
Messaggio #36


Tizio dell'est
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 510
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Ficarolo (RO)
Utente Nr.: 22



Beh... questo è un topic per il personaggio nuovo che si vorrebbe in SSB 3..... quindi penso che si IT........ Perciò... posta pure.....


--------------------
user posted image
user posted image

QUOTE
"Ricordati Che Dante Alighieri è un minchione, ma sarà pure sempre il più grande minchione di tutti i tempi!"
Giobbe 3,14


La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel sollevarsi sempre dopo la caduta (Confucio)

I AM A BREAKDANCER

Forum,the best of:Alcheimist,DarkScyther,Dax,Phenix,Selkie,Seretur,The_Ser
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-^°Lui°^-
messagio 14 Feb 2005, 19:24
Messaggio #37


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 48
Iscritto il: 12-Feb-05
Utente Nr.: 149



facci vedere dai


--------------------


Firma troppo larga.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 14 Feb 2005, 21:24
Messaggio #38


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



ok, allora ricoontrollate sto post che ci aggiungo i personaggi.
EDIT: aggiunto Metaknight. Sono aperto a ogni tipo di critiche e/o consigli.

Metaknight



Mosse:

A (A,A,A): Spadatine piccole come quelle di Link e Y.Link. Causano sempre un danno di 1% ma sono molto veloci e possono arrivare a fare 15% in pochi secondi.

Tilt Avanti e A: come quello di Y.Link (uguale nella gittata). Causa un danno intorno a 3% ma manda parecchio lontano anche se il nemico non ha danni.

Tilt su e A: Anche questo come quello di Y.Link con danno intorno a 3% e con forza d'impatto ingente indipendentemente dai danni del nemico.

Tilt Giù A: Stesso discorso che per gli altri due Tilt per danno e FDI ma la mossa è simile a quella di Marth (solo che ha gittata minore)

Smash Giù: Metaknight fa un giro su se stesso con la spada bassa e lo fa talmente in fretta da lasciar vedere solo una scia ad "anello" simile a una gonna luminosa. I nemici che si trovano in quest'area subisconono danno da 5 a 10% in base al livello di caricamento della smash. Sempre lo stesso per la FDI ma manda ancora più lontano dei tilt attack.

Smash Avanti: uguale a quella di Link ma + veloce. Causa un danno di 6% ogni botta e il caricamento della smash influisce solo sulla FDI.

Smash Su: Metaknight fa roteare la spada verso l'alto creando un istantaneo cono luminoso turbinante verso l'alto che colpisce i nemici che vi si trovano in mezzo con danni e FDI uguali a quelli della smash giù. Simile alla smash su di Peach.

B: Lancia minuscoli coltelli simili agli aghi di Sheik con un angolo di 30%. Il rateo di fuoco è elevatissimo e i coltelli bloccano il nemico come la pistola di Falco ma non causano mai danno. non c'è bisogno di alcun caricamento, basta premere B a raffica. Utilissimi nelle Team Battle.

Smash B: Aeroassalto. Dopo una breve capriola in aria il mantello di Metaknight si trasforma in ali e questo percorre una distanza con un angolo di 30% rispetto alla linea dell'orizzonte paragonabile a quella di un missile verde caricato al massimo lasciandosi dietro la scia del colore della spada. I nemici travolti subiscono 7% di danno e vengono scagliati abbastanza lontano, colpiti dalla punta della spada che Metaknight tiene puntata in avanti. Una volta completata la mossa è sempre possibile effettuarne un'altra (come il missile verde) o effettuare il Su B.

Su B: colpo delfino di Marth. Gittata di circa la metà, orientabile come la cometa di Roy, danni di 7% e FDI buona ma abbastanza bassa per essere una mossa di Metaknight.

Giù B: Contrattacco. Funziona in modo differente da quello di Marth e Roy perchè si riceve comunque il danno dell'attacco, però non si viene scagliati lontano. Causa sempre un danno di 5% e genera un'onda d'urto come con il Su B di Kirby (però manda più lontano).

Schivata in Aria e laterale: Metaknight si ripara dietro il mantello.

Schivata rotante: rotea intorno al nemico avvolgendosi nel mantello e spiegandosi dall'altra parte. Abbastanza veloce.

Air Specials:

A neutro: colpo identico all'avanti e A in aria di link ma causa un danno di 3%.

avanti A: come l'avanti e B di Kirby in aria solo che lo si fa con la spada. Infligge una serie di colpetti da 3% ognuno che mandando però + lontano del martello di Kirby.

Indietro A e Su A: come quelli di Marth (in aria si intende) però mandano lontano e causano danno di 3% (senza contare la gittata ridotta).

Giù A: come quello degli Ice Climbers ma con la spada. Causa danno di 5% e manda lievemente più lontano di quello degli Ice.

Presa: effettuata con le mani, veloce come quella di Fox, bisogna essere vicini all'avversario.

Presa avanti: Metaknight lancia il nemico avanti (1%) e lo colpisce con una spadata uguale al Tilt avanti e A di Marth (3%)

Presa su: come quella di link. causa 1% quando viene lanciato il nemico e 3% quando viene colpito dalla spada.

Presa indietro: Metaknight salta leggermente, lancia il nemico all'indietro (2%) e se questo cade a terra riceve 3% aggiuntivi di danno.

Presa giù: la presa migliore. Lancia il nemico a terra e lo trafigge con la spada dopo aver effettuato un rapido salto. il pesante lancio a terra infligge 3% mentre la spadata fa ben 12%!!!

Statistiche generali: Metaknight è un personaggio dalle spiccate capacità di velocità e resistenza il che fanno di lui un avversario abbastanza fastidioso poichè anche grazie alle capacità di salto ci vorrà diverso tempo per disfarsi di lui. Il suo punto debole sta nel fatto che i suoi attacchi non causano danni ingenti anche se allontanano facilmente gli avversari, quindi personaggi come DK o Ganondorf saranno ossi duri per lui in quanto la loro alta resistenza impedirà a Metaknight di ucciderli subito e i colpi potenti che sferrano saranno un buon deterrente contro la sua resistenza (visto che così verra ucciso abbastanza presto, altrimenti torna da qualunque distanza).
Se anche contrastate in parte dalla sua alta abilità nel combattimento frutto della sua velocità, le capacità di far danni di Metaknight sono limitate, quindi, nonostante le combo a profusione, una strategia offensiva non è il massimo per lui, mentre la capacità di contrattaccare in fretta, di bloccare i nemici e l'alta resistenza ne fanno un perfetto personaggio difensivo.

Messaggio modificato da Aldwyn McCloud il 14 Feb 2005, 22:50
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 14 Feb 2005, 21:36
Messaggio #39


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



wow, non vedo l'ora...
a voi nn piacerebbe usare master hand? a me da matti! ^^


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MasterCharizard
messagio 14 Feb 2005, 21:46
Messaggio #40


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 851
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Pescara
Utente Nr.: 8



CITAZIONE(MCT @ 14 febbraio 2005, 21:36)
wow, non vedo l'ora...
a voi nn piacerebbe usare master hand? a me da matti! ^^

nel precedente ssb si poteva XD


Comunque ecco la mia lista:

MetaKnight
Dedede

Wario
Koopa
Waluigi
Toad

Samurai Goroh
BlackShadow
Pyco

Pirata Omega XD no quello è gigante,Pirata spaziale-terrestre va benone °_°
DarkSamus
Uno Chozo X°°DDD no va be XD

Uno Zora °_°o anche il Re Zora °_°
Un Goron °_° o anche Darunia
Un kokiri?XD no so troppo tappi °_° (l'albero deku XD? NAA)
Lo skull kid di Majora Mask ci sta a pennello °_°
Tingle?°_°scelta azzardata °_° boh so indeciso


--------------------
Charizard:"Un grande Pokèmon di Fuoco dalla ineguagliabile fierezza"

.............................:::Be lol:::.............................
user posted image
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 14 Feb 2005, 21:50
Messaggio #41


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



io vorrei tanto anche Bowser Junior.... magari così:
B: Pennello Magico (deflette proiettili)
B avanti: testata
B su: come quello di bowser
B giù: TRASFORMAZIONE IN MARIO OMBRA!!!!

mario ombra:
B: Bolla di melma
B alto: tornado di melma
B avanti: nn mi viene in mente nulla
B giù: trasformazione in bowser junior


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 14 Feb 2005, 22:08
Messaggio #42


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



si e magari ci mettiamo pure un bel Re-Dead XDD. Cmq ho postato le "generalità XD" di Metaknight, ora scrivo pure le mosse...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 14 Feb 2005, 22:39
Messaggio #43


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Bella la cosa di metaknigth al!:D
Cmq anke un bel Vaati ci sta bene.Con B+su si teletrasporta...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 14 Feb 2005, 22:44
Messaggio #44


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



Vaati? cmq ho aggiunto generalità e tutte le mosse (semmai ne possiamo cambiare qualcuna)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dark Shadow
messagio 14 Feb 2005, 22:58
Messaggio #45


SONO UNO SCHIZOFRENICO PSICOPATICO, SIETE AVVISATI
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 167
Iscritto il: 10-Oct-04
Utente Nr.: 72



Non so voi, ma a me piacerebbe vedermi nello skermo uno scontro Elisabetta Canalis V.S. C. Falcon, possibilmente in topples... poi non so voi, ma a me non sembra male... (sapete ke scena il 3o salto di c falcon contro di lei? darebbe l'aria di.... biggrin2.gif ); oppure anke contro bowser (la presa verso il basso rende l'idea: il bestione ha le idee kiare in materia) cool.gif cool.gif cool.gif

P.S.: E OVVIAMENTE WARIO E WALUIGI :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif:

P.P.S.: e soprattutto non dimentikiamoci di lui... SNOOPY :punk.gif: :sayan.gif: :rockwoot.gif:


--------------------
"Vi è un'Ombra in ogni uomo: le parti della sua persona che sono state negate o tradite, e che torneranno nel sonno come diavoli, mostri e immagini terrificanti". (Carl Gustav Jung)

Tremate dunque, perché con ogni sibilo che il vostro ego oscuro vi suggerisce, vi avvicinate al risveglio di tale ombra, che finirà col consumarvi.
IO sono l'ombra più oscura.
Pregate affinchè non mi risvegli.

NO HOPE - NO LIFE - JUST PAIN - AND FEAR
(Iron Maiden, Childhood's End)

EVERYTIME I FALLING DOWN - ALL ALONE I FALL TO PIECES
(Velvet Revolver, Fall to Pieces)

IL TRIBUNALE MI HA DATO FIDUCIA-
ASSOLUZIONE E DELITTO, LO STESSO MOVENTE
(Fabrizio De Andrè, La Canzone del Padre)

E DA QUI - E DA QUI - QUI NON ARRIVANO GLI ORDINI -
A INSEGNARTI LA STRADA BUONA - E DA QUI - E DA QUI - QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI
(Vasco Rossi, Gli Angeli)

BEER YOURSELF IS ALL THAT YOU CAN DO
(Io e i miei amici all'uscita da un pub di Ferrara, in centro)

Ho letto i post cestinati di fascio. SPERO PER LUI CHE NON SIA TALE, PERCHE' SE LO E' GIURO CHE VADO DI PERSONA AD AMMAZZARLO. UNO CHE RENDE RIDICOLO IN QUESTO MODO IL CREDO (CON LA C DAVVERO MAIUSCOLA) DELL'UOMO (CON LA U, LA O, LA M E ANCHE L'ULTIMA O DAVVERO MAIUSCOLE) CHE FORSE AMO' L'ITALIA PIU' DI TUTTI GLI ITALIANI CHE LO SEGUIRONO (forse solo Berlusca lo pareggia) NON MERITA NIENTE DI MEGLIO DELLA SORTE CHE MERITANO I TRADITORI DELLA PATRIA. AVETE FATTO BENE A BANNARLO.


ICE CLIMBERS RULES MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 15 Jun 2024 - 07:01