IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
ryu, air etc
Suor Genoveffa
messagio 07 May 2010, 21:28
Messaggio #16


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Vincent46 @ 07 May 2010, 22:23) *
CITAZIONE(Vincent46 @ 07 May 2010, 21:44) *
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 07 May 2010, 21:25) *
Sì, in effetti il forum ha dei SERI problemi se scoppiano finimondi nella sezione privata perché qualcuno parla scherzosamente di "lecchinaggi e Melee merda (Dax un po' meno)".

Io suggerisco un bell'esamino di coscienza e meno atteggiamenti ambigui. Chi vuol capire capisca.

Non immagini il finimondo, un vociare perpetuo che non so più dove girarmi perché ogni giorno spuntano topic come funghi. Cioè cioè, mi stupisco che ancora non vi siano esplose le orecchie dai troppi fischi per quante ve n'abbiamo dette alle spalle.

Btw trovo air e ryu non divertenti ma per il resto non me ne frega nulla e penso manco agli altri, but still.

Enfatizzare. Che cosa, esattamente? Il messaggio rimane il medesimo pur volendo sostituire la parola "finimondi" (che il povero Suora, casto e innocente, non intendeva usare impropriamente).

Credimi, non sei divertente. Ma se vuoi continuare a renderti ridicolo facendo finta di non capire le cose, fai pure.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 07 May 2010, 21:32
Messaggio #17


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



Propongo un bukkake *w*
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 07 May 2010, 21:34
Messaggio #18


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Moko @ 07 May 2010, 22:32) *
Propongo un bukkake *w*

Lo hai già fatto su SWF..


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 07 May 2010, 21:35
Messaggio #19


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 07 May 2010, 22:10) *
CITAZIONE(Dax @ 07 May 2010, 21:53) *
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 07 May 2010, 20:25) *
Sì, in effetti il forum ha dei SERI problemi se scoppiano finimondi nella sezione privata perché qualcuno parla scherzosamente di "lecchinaggi e Melee merda (Dax un po' meno)".

Io suggerisco un bell'esamino di coscienza e meno atteggiamenti ambigui. Chi vuol capire capisca.


Io suggerisco meno post inutili e meno problemi.

inb4 libertà di espressione dax fascista


Io non credo che la genesi dei post inutili sia sempre gratuita.
Non credo che i problemi siano creati solo dai post inutili.
Non credo che tutti i post fossero del tutto inutili.
Non credo nella stupidità congenita di chi li fa.
Non credo nei metodi da "deus ex machina" usati per aggirarli.
Non credo che tu sia fascista.

E francamente, penso che credere anche ad una sola di queste cose significhi affrontare il problema con una superficialità disarmante.

Ma visto che, in ogni caso, QUALSIASI tipo di "non concordanza" con la linea dei signori in blu e rosso è considerata lesa maestà, me ne lavo ben le mani.

Quando ad un post come quello di MCT leggo risposte come:

CITAZIONE
2. Lo capite, o non lo capite che non è che sono TENUTO a cambiare a ogni utente il nome sotto il nick? Davvero ho l'impressione che ormai qui tutto è dovuto. Chiedendo cortesemente, l'ho sempre fatto, se avete tanta fretta, beh, cerco di levare la possibilità di avere frasi sotto il nick e via.


Non posso fare a meno di farmi domande.


La domanda te la faccio io: ce l'hai una vaga idea del perché ho risposto così stizzito? MCT invece sa benissimo di avermelo Già ricordato altre volte, persino su facebook, e gliel'ho fatto notare, che ho capito e che non c'era bisogno che mi scrivesse che "se no deve ricordarlo in ogni post" (ma scherziamo? laugh.gif era a Questo che si riferiva il 'dovuto'). Ed è finita lì, e domani gli cambierò il titolo, è questo il punto. Poi voi potete andare avanti a "farvi domande", non è che la cosa cambi molto.

Per il resto, prendo atto che abbiamo un giudizio diverso sui post inutili, sui troll, e via dicendo. E cioè, mica è una novità. Ma non c'è problema, è pacifico, si tenta un punto d'incontro, non sto certo chiudendo ogni topic del mondo. Certo poi però spiace quando si viene a dire "non fate questo e quest'altro" come se foste lì a guardare gli errori commessi e sbandierarli. Vien da pensare che, alla fin fine, l'intento in fondo è solo screditare, nullapiù. Un po' come un buon vecchio troll.


Penso anche a un recente post di Manux riguardo wariomagodimerda: se invece che fare quel post, si fosse limitato a dire che secondo lui era da ban... avrebbe scoperto che l'avevo già bannato intanto D:. A volte è semplicemente un tono corretto che lascia spazio a risposte corrette.



CITAZIONE(The Ryu @ 07 May 2010, 22:15) *
CITAZIONE(Dax @ 07 May 2010, 21:53) *



Eh, espandiamo il numero e ottimizziamo il tempo sul forum con post utili.


Credimi Dax se continua così.. Di post non ne avrai..
La gente inizia a chiedersi se questo sia ancora un forum di Smash...


Vincent.. A The Great One hanno fischiato le orecchie il giorno che avete chiuso il topic di Blazblue...
If you smell what The Ryu is cooking..




Eheh, scommessina? smile.gif
Il forum è per gli utenti, non vedo cosa possa giovare o meno a me il fatto che ce ne siano più, o meno.
E' a disposizione di chi ha bisogno di un luogo d'incontro.

Per quanto riguarda quel topic, che ci vuoi fare, prossima volta con qualche troll in meno non ricapiterà laugh.gif

(senza contare che, ovviamente, di topic ce n'è subito pronto un altro ma dettagli :x )


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 07 May 2010, 21:35
Messaggio #20


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



CITAZIONE(The Ryu @ 07 May 2010, 22:34) *
CITAZIONE(Moko @ 07 May 2010, 22:32) *
Propongo un bukkake *w*

Lo hai già fatto su SWF..



Ci vogliono i preliminari =Q

Messaggio modificato da Moko il 07 May 2010, 21:36
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 07 May 2010, 21:38
Messaggio #21


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Propongo che, se ci sono malcontenti, si esprimano hic et nunc. Avanzare proposte riguardo agli esami di coscienza non aiuta granché a risolvere i problemi (se ce ne sono). Se gli animi son davvero ben disposti da ambo le parti, non vedo perché non esprimersi adesso.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 07 May 2010, 21:43
Messaggio #22


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dax @ 07 May 2010, 22:35) *
Eheh, scommessina? smile.gif
Il forum è per gli utenti, non vedo cosa possa giovare o meno a me il fatto che ce ne siano più, o meno.
E' a disposizione di chi ha bisogno di un luogo d'incontro.

Per quanto riguarda quel topic, che ci vuoi fare, prossima volta con qualche troll in meno non ricapiterà laugh.gif

(senza contare che, ovviamente, di topic ce n'è subito pronto un altro ma dettagli :x )


The Ryu sta già vincendo la scommessa..
E The Great One non del topic di BB.. Ma del giorno in cui lo avete chiuso..

Ma lascia stare quello..

Moko, Achoral sembra gradire...


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 07 May 2010, 21:47
Messaggio #23


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Ehm Ok, buona vittoria.

Moko, non qui, thanks x(


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 07 May 2010, 21:52
Messaggio #24


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dax @ 07 May 2010, 22:47) *
Moko, non qui, thanks x(

Censura e Fascismo!!!


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 07 May 2010, 22:12
Messaggio #25


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Dax @ 07 May 2010, 22:35) *
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 07 May 2010, 22:10) *
CITAZIONE(Dax @ 07 May 2010, 21:53) *
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 07 May 2010, 20:25) *
Sì, in effetti il forum ha dei SERI problemi se scoppiano finimondi nella sezione privata perché qualcuno parla scherzosamente di "lecchinaggi e Melee merda (Dax un po' meno)".

Io suggerisco un bell'esamino di coscienza e meno atteggiamenti ambigui. Chi vuol capire capisca.


Io suggerisco meno post inutili e meno problemi.

inb4 libertà di espressione dax fascista


Io non credo che la genesi dei post inutili sia sempre gratuita.
Non credo che i problemi siano creati solo dai post inutili.
Non credo che tutti i post fossero del tutto inutili.
Non credo nella stupidità congenita di chi li fa.
Non credo nei metodi da "deus ex machina" usati per aggirarli.
Non credo che tu sia fascista.

E francamente, penso che credere anche ad una sola di queste cose significhi affrontare il problema con una superficialità disarmante.

Ma visto che, in ogni caso, QUALSIASI tipo di "non concordanza" con la linea dei signori in blu e rosso è considerata lesa maestà, me ne lavo ben le mani.

Quando ad un post come quello di MCT leggo risposte come:

CITAZIONE
2. Lo capite, o non lo capite che non è che sono TENUTO a cambiare a ogni utente il nome sotto il nick? Davvero ho l'impressione che ormai qui tutto è dovuto. Chiedendo cortesemente, l'ho sempre fatto, se avete tanta fretta, beh, cerco di levare la possibilità di avere frasi sotto il nick e via.


Non posso fare a meno di farmi domande.


La domanda te la faccio io: ce l'hai una vaga idea del perché ho risposto così stizzito? MCT invece sa benissimo di avermelo Già ricordato altre volte, persino su facebook, e gliel'ho fatto notare, che ho capito e che non c'era bisogno che mi scrivesse che "se no deve ricordarlo in ogni post" (ma scherziamo? laugh.gif era a Questo che si riferiva il 'dovuto'). Ed è finita lì, e domani gli cambierò il titolo, è questo il punto. Poi voi potete andare avanti a "farvi domande", non è che la cosa cambi molto.


Se vogliamo fare le cose seriamente, facciamole. Anche perché è inutile nascondersi dietro a un dito, sono sicuro che l'intento di MCT non era insistere perché "tutto gli è dovuto" e pertanto trovo molto fuori luogo il modo in cui hai risposto. Io le domande continuo a farmele, ovviamente senza ricevere alcuna risposta né direttamente né indirettamente.

CITAZIONE
Per il resto, prendo atto che abbiamo un giudizio diverso sui post inutili, sui troll, e via dicendo. E cioè, mica è una novità. Ma non c'è problema, è pacifico, si tenta un punto d'incontro, non sto certo chiudendo ogni topic del mondo. Certo poi però spiace quando si viene a dire "non fate questo e quest'altro" come se foste lì a guardare gli errori commessi e sbandierarli. Vien da pensare che, alla fin fine, l'intento in fondo è solo screditare, nullapiù. Un po' come un buon vecchio troll.


Non è nel mio interesse sputtanare nessuno. Semplicemente, ci sono alcuni atteggiamenti (tuoi e dei mod) che trovo non necessari o semplicemente sbagliati. Poi certo, possiamo avere opinioni diverse finché vuoi ma mi sembra che un punto d'incontro, qui, non si stia venendo a creare da nessuna parte perché la linea "dura" (applicata in modo un po' arbitrario) non sta portando a risultati migliori, il forum non è più godibile di prima (anzi) e i troll proseguono con più foga PROPRIO PERCHE' ora avete questo approccio inutilmente intollerante "in ogni caso", per non dire SELETTIVO (questo è, di fatto, un grave problema). Dissi queste cose anche quando facesti il regolamento, a distanza di mesi la parte dei troll non è meno ridicola e il forum sta risentendo proprio di un atteggiamento forzatamente intollerante e di metodi poco efficaci per affrontare la questione. I troll si smantellano ignorandoli, e lo si fa in modo individuale, è così ovunque.

E' anche piuttosto ironico che ora vi ritroviate come maggior "problema" colui che fu, al tempo, causa scatenante del provvedimento. O sbaglio?

CITAZIONE
Penso anche a un recente post di Manux riguardo wariomagodimerda: se invece che fare quel post, si fosse limitato a dire che secondo lui era da ban... avrebbe scoperto che l'avevo già bannato intanto D:. A volte è semplicemente un tono corretto che lascia spazio a risposte corrette.


E, in realtà, sarebbe cambiato qualcosa?

CITAZIONE
Propongo che, se ci sono malcontenti, si esprimano hic et nunc. Avanzare proposte riguardo agli esami di coscienza non aiuta granché a risolvere i problemi (se ce ne sono). Se gli animi son davvero ben disposti da ambo le parti, non vedo perché non esprimersi adesso.


Propongo che, se non hai capito cosa intendo con "esami di coscienza" e reputi il forum esente da problemi, tu non ti dia pena. Io la mia opinione ce l'ho e l'ho espressa più e più volte, non ho attualmente le forze per esprimere punto per punto tutto quello che credo sia stato fallace nella vostra gestione (anche perché penso possiate intuirlo da soli a che situazioni e che episodi mi riferisco), né di mettermi a dire cosa non mi piace di te, di Dax, di Omega, di Seya e di vattelappesca, né pretendo che a qualcuno interessi quel che ne penso. Anche perché, purtroppo, quando le reazioni vengono "a caldo" le risposte sono solitamente "non rispondo nemmeno ai vostri megatroll, LOL laugh.gif chiudo" o "non capite nulla stfu" o "Hahah Suora spiegami il senso del post che in realtà ho capito benissimo perché non sono deficiente".


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 07 May 2010, 22:30
Messaggio #26


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 07 May 2010, 22:12) *
Se vogliamo fare le cose seriamente, facciamole. Anche perché è inutile nascondersi dietro a un dito, sono sicuro che l'intento di MCT non era insistere perché "tutto gli è dovuto" e pertanto trovo molto fuori luogo il modo in cui hai risposto. Io le domande continuo a farmele, ovviamente senza ricevere alcuna risposta né direttamente né indirettamente.


Veramente, mi pare di esser sempre qui a rispondere a tutto. Persino ai troll u.u
L'intento di MCT non era insiste perché tutto gli è dovuto: solo che scrivere che "se no lo deve ricordare in ogni post" è palesemente un modo per dire "rompo le palle finché non lo fai". E gli ho fondamentalmente detto calma, appena posso lo faccio.



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 07 May 2010, 22:12) *
Non è nel mio interesse sputtanare nessuno. Semplicemente, ci sono alcuni atteggiamenti (tuoi e dei mod) che trovo non necessari o semplicemente sbagliati. Poi certo, possiamo avere opinioni diverse finché vuoi ma mi sembra che un punto d'incontro, qui, non si stia venendo a creare da nessuna parte perché la linea "dura" (applicata in modo un po' arbitrario) non sta portando a risultati migliori, il forum non è più godibile di prima (anzi) e i troll proseguono con più foga PROPRIO PERCHE' ora avete questo approccio inutilmente intollerante "in ogni caso", per non dire SELETTIVO (questo è, di fatto, un grave problema). Dissi queste cose anche quando facesti il regolamento, a distanza di mesi la parte dei troll non è meno ridicola e il forum sta risentendo proprio di un atteggiamento forzatamente intollerante e di metodi poco efficaci per affrontare la questione. I troll si smantellano ignorandoli, e lo si fa in modo individuale, è così ovunque.

E' anche piuttosto ironico che ora vi ritroviate come maggior "problema" colui che fu, al tempo, causa scatenante del provvedimento. O sbaglio?


Spiace dirlo, ma il fatto di "non fare troll idioti" è un discorso di maturità individuale, e Non posso dare la colpa a chi prolunga i troll rispondendoli. Lasciando perdere i fiumi di pagine inutili e ot che si creano sempre, che spesso ho lasciato correre, il problema è che invece che smetterla spesso (ryu su tutti, non ho problemi a fare nomi) si continua a farlo apposta per dar fastidio. Ed è un gioco che non mi piace, neanche un po'. Non posso far finta di niente perché "in fondo i troll basta ignorarli", capisci? A chiunque un troll può dare fastidio e - purtroppo - è accaduto molto, troppo spesso che si sia superato il limite.
Per questo dico se il punto d'incontro è "i troll basta ignorarli" ammetto che al momento non è tra le opzioni di linea guida del forum.
Poi su questa presunta selettività, old story, il tasto per riportare qualcosa ai mod è sempre lì, mi pare che spesso e volentieri (in ultimo wariomagodimerda) gli interventi siano arrivati puntuali.

Per quanto riguarda Ryu, finché ha moderato, spesso ha moderato bene. Il fatto che si sia permesso di infastidire altri utenti, soprattutto in quanto mod, semplicemente non era tollerabile, ma non ci vedo nulla di ironico.


CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 07 May 2010, 22:12) *
CITAZIONE
Penso anche a un recente post di Manux riguardo wariomagodimerda: se invece che fare quel post, si fosse limitato a dire che secondo lui era da ban... avrebbe scoperto che l'avevo già bannato intanto D:. A volte è semplicemente un tono corretto che lascia spazio a risposte corrette.


E, in realtà, sarebbe cambiato qualcosa?



Mmmh non riesco a capire cosa intendi, scusa. Se la domanda è "sarebbe cambiato qualcosa se Manux avesse usato un altro tono" la risposta è sì, sarebbe cambiato molto se a Mussolini non fosse stato concesso di usare quelle maniere. Non mi si fraintenda XDD non sto dando del fascista, sto dicendo che sì, la correttezza dell'esprimersi è certamente importante. Qualcuno potrebbe pensare che è ipocrisia ma non so, per quella che è la mia esperienza invece si è sempre tutti più sereni e io non devo rispondere con lo stesso tono (il problema è proprio questo: nessuno dovrebbe sentirsi in diritto di alzare i toni con nessuno o lanciare frecciatine, ed evitare un noioso fattore ping pong).

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 07 May 2010, 22:12) *
Anche perché, purtroppo, quando le reazioni vengono "a caldo" le risposte sono solitamente "non rispondo nemmeno ai vostri megatroll, LOL laugh.gif chiudo" o "non capite nulla stfu" o "Hahah Suora spiegami il senso del post che in realtà ho capito benissimo perché non sono deficiente".


Abbi pazienza, ma qui la pazienza la devo avere io. Voglio dire, secondo te dovevo mettermi a rispondere ai tuoi troll su blazblue o agli insulti del topic di il link?
Ah scusa, le robe sui tornei non erano troll. Benissimo, allora - semplicemente - non devi rompere le scatole agli altri utenti. Tutto qui.
A me che qualcuno pensi che io sia un megalomane non importa, che ci crediate o no di esami di coscienza me ne faccio parecchi (da buon emo), il punto è sempre lo stesso: quando manca il rispetto, non capisco nè come nè perché dovrei permettere che ciò avvenga.



--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 07 May 2010, 22:34
Messaggio #27


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Dax temo che tu mi abbia frainteso

QUOTE
Veramente, mi pare di esser sempre qui a rispondere a tutto. Persino ai troll u.u
L'intento di MCT non era insiste perché tutto gli è dovuto: solo che scrivere che "se no lo deve ricordare in ogni post" è palesemente un modo per dire "rompo le palle finché non lo fai". E gli ho fondamentalmente detto calma, appena posso lo faccio.


Quello che intendevo ricordare in ogni post non è EHI EHI DAX CAMBIAMI IL TITOLO PULLEEEEEEEEEEEEZ ma

QUOTE (MCT @ 07 May 2010, 21:44) *
Infatti Dax cambiamo il titolo personale in "E' meglio di Melee!" così non devo sforzarmi di ribadirlo in ogni post


(non è uno scherzo te l'ho chiesto anche in un commento sul profilo)


Ovvero, intendevo dire: mettimelo come titolo personale così ho il troll automatico e non devo scrivere ogni volta che Melee suca. awe.png


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 07 May 2010, 22:37
Messaggio #28


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



non ho letto tutto quello che avete scritto ma ho saputo una roba e volevo parlarne qui, perchè è meglio che chiariamo qui una volta per tutte cos'è che non vi va bene dei mod (tralasciando il fatto che alcuni di voi non vogliono mod e basta)

@suora: non ti contatto su msn perchè preferisco si affronti la cosa qui sul forum e mh, a parte questo non ho nemmeno molto da dire, sappi solo che dicendo che io sono un mod fotocopia di dax sbagli a priori qualsiasi sia la tua motivazione, semplicemente perchè io penso con la mia testa e non ho alcun interesse a seguire quello che dice dax.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 07 May 2010, 22:41
Messaggio #29


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(MCT @ 07 May 2010, 22:34) *
Dax temo che tu mi abbia frainteso

CITAZIONE
Veramente, mi pare di esser sempre qui a rispondere a tutto. Persino ai troll u.u
L'intento di MCT non era insiste perché tutto gli è dovuto: solo che scrivere che "se no lo deve ricordare in ogni post" è palesemente un modo per dire "rompo le palle finché non lo fai". E gli ho fondamentalmente detto calma, appena posso lo faccio.


Quello che intendevo ricordare in ogni post non è EHI EHI DAX CAMBIAMI IL TITOLO PULLEEEEEEEEEEEEZ ma

CITAZIONE(MCT @ 07 May 2010, 21:44) *
Infatti Dax cambiamo il titolo personale in "E' meglio di Melee!" così non devo sforzarmi di ribadirlo in ogni post


(non è uno scherzo te l'ho chiesto anche in un commento sul profilo)


Ovvero, intendevo dire: mettimelo come titolo personale così ho il troll automatico e non devo scrivere ogni volta che Melee suca. awe.png


Sì, ok. Spero non ci fosse bisogno di scriverlo sul serio in ogni post =P
Cmq direi che abbiamo già chiarito smile.gif


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 07 May 2010, 22:45
Messaggio #30


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



BELLISSIMA LA SCENA DEL TOPIC mellow.gif

io (SONO SERIO) volevo solo far notare ai due soggetti presi in esame che non ha senso tirare in ballo quelle tre cose elencate in ogni post, pure in topic alla quale sono TOTALMENTE estranei

sì sono scemo avevo sperato persino in un "ok"

e non avevo minimanente pensato al fatto che la cosa sarebbe degenerata in questo modo

bella lo stesso oggi ho preso la patente sayan.gif

e ora mi corico
la vita secondo jim mi aspetta hail.gif

mi raccomando sistemato tutto domani pome con popcorn alla mano me lo godo tutto il topic cool2.gif

baci e abbracci

mazza


Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Mar 2024 - 00:23