IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Archos 7'' tabled w/ android and gaming controls, a meno di 150€
ManK
messagio 29 Aug 2012, 15:58
Messaggio #1


- proot -
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 652
Iscritto il: 02-Jan-05
Da: de_dust
Utente Nr.: 128



http://www.theverge.com/2012/8/29/3276191/...d-gaming-7-inch

Mica male!


--------------------
aka Ronin

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 29 Aug 2012, 16:01
Messaggio #2


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



ahahah, l'ho visto oggi, e ho pensato, ah ecco Ouya portatile! laugh.gif

Non credo spenderei i soldi per una cosa simile, comunque. Tantovale che prendo qualcosa che mi fa giocare a quei giochi E altro o che gioco quelli che ci sono sul pc


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ManK
messagio 29 Aug 2012, 23:54
Messaggio #3


- proot -
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 652
Iscritto il: 02-Jan-05
Da: de_dust
Utente Nr.: 128



QUOTE (Dax @ 29 Aug 2012, 17:01) *
Non credo spenderei i soldi per una cosa simile, comunque. Tantovale che prendo qualcosa che mi fa giocare a quei giochi E altro o che gioco quelli che ci sono sul pc


Si ma oltre a giocarci è comunque anche un tablet da 7, che ti fa mail, internet, apps, etc. smile.gif
Boh comunque come la giri la giri, quando vedi le funzionalità e i prezzi delle app/giochi, il paragone con le console portatili è impietoso...


--------------------
aka Ronin

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 30 Aug 2012, 08:19
Messaggio #4


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(ManK @ 30 Aug 2012, 00:54) *
CITAZIONE(Dax @ 29 Aug 2012, 17:01) *
Non credo spenderei i soldi per una cosa simile, comunque. Tantovale che prendo qualcosa che mi fa giocare a quei giochi E altro o che gioco quelli che ci sono sul pc


Si ma oltre a giocarci è comunque anche un tablet da 7, che ti fa mail, internet, apps, etc. smile.gif
Boh comunque come la giri la giri, quando vedi le funzionalità e i prezzi delle app/giochi, il paragone con le console portatili è impietoso...


Sì ma proprio per quello prenderei un altro tipo di tablet, a quel punto. L'unico vero vantaggio è avere i tasti e compagnia ma è tutto "un trucco" di simulazione.
Per quanto riguarda il paragone... sicuramente prenderei una console portatile. Persino su una console ormai semi morta come Vita trovo software qualitativamente migliore. Alla fine è sempre quello che tira, e poco mi importa spendere solo 2 euro per un gioco se il 99% è puro pattume...
La buona notizia per noi è che probabilmente i tablet succhieranno via via sempre più pubblico casual, quindi su console ci sarà bisogno di esperienze uniche o diversificaite (che poi d'altra parte è quello che ha detto pure Iwata all'ultimo Q&A). Non necessariamente hardcore, ma sicuramente differenti.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 05 Sep 2012, 09:03
Messaggio #5


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Wikipad

rolleyes.gif
immagino che nel mercato ci sia spazio per tutti questi hardware

not

comunque preciso che quando prima ho detto simulazione chiaramente mi riferivo al fatto che quei giochi Non sono pensati per essere fatti con quei controlli, che vanno a simulare.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ManK
messagio 07 Sep 2012, 12:48
Messaggio #6


- proot -
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 652
Iscritto il: 02-Jan-05
Da: de_dust
Utente Nr.: 128



QUOTE (Dax @ 05 Sep 2012, 10:03) *
Wikipad

rolleyes.gif
immagino che nel mercato ci sia spazio per tutti questi hardware

not

comunque preciso che quando prima ho detto simulazione chiaramente mi riferivo al fatto che quei giochi Non sono pensati per essere fatti con quei controlli, che vanno a simulare.


http://www.theverge.com/2012/9/6/3298781/g...er-31st-for-499

Lol a 499$ è abbastanza ridicolo. Però, secondo me il discorso della certificazione Sony getta un po' di luce su come potrebbe evolversi il mercato in futuro. Premesso che la stragrande maggioranza dei dispositivi gireranno con Android, quelli "general purpose" si limiteranno ai giochini da tablet standard, mentre alcuni (pochi) dedicati potranno usufruire di servizi (giochi seri) messi a disposizione da "distributori" come Sony.
Secondo me, Sony ha capito che la combinazione hardware+OS dedicati che c'è sempre stata su console e handhelds è destinata a perire, e si sta lentamente reinventando come brand che "distribusce" giochi e entertainment, sotto forma di servizi a dispositivi prodotti da terzi. In quest'ottica, anche l'acquisizione di Gaikai acquista molto più senso.





--------------------
aka Ronin

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 02 May 2024 - 13:38