IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
Le Vostre Impressioni Sui Vostri Giochi Per Wii
IL Link
messagio 15 Mar 2008, 18:07
Messaggio #31


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



CITAZIONE(Wolf @ 15 Mar 2008, 08:18) *
CITAZIONE
oggi mi son preso FE RD per wii rolleyes.gif
le cutscene sono fantastiche e hanno pure il doppiaggio in ita (che non mi aspettavo O_O) purtroppo il sensore di movimento non viene sfruttato sleep.gif ma non ne ho sentito particolare mancanza rolleyes.gif, la grafica non è molto sviluppata, ma le animazioni sono abbastanza fluide. insomma voto 8.9


Guarda: per me il doppiaggio italiano è atroce e il fatto che non si possa usare il sensore di movimento è una cosa grandiosa. Non per forza se il Wii ha il sensore di movimento, Fire Emblem avrebbe dovuto sfruttarlo dato che non è decisamente il gioco adatto per quel tipo di controllo. Insomma giocare in modo classico per una volta è ottimo. Il voto me lo riservo per quando sarà finito.

Su Radiant Dawn direi più che altro che va puntualizzata una cosa: se siete nubs la normal mode vi disintegra. Senza mezzi termini. L'unica cosa da fare sarebbe iperabusare del sistema di salvataggio.
Se qualcuno lo prende e non ha mai giocato ad un Fire Emblem prima (o ha giocato solo The Sacred Stones, lol), gli conviene decisamente iniziare in easy per non rimanere frustrati.

...altrimenti succede che si vanno a scrivere una marea di cazzate, vedi GameSpot.


sai che potresti aver salvato la pische di un povero gioatore? avevo qualche intenzione di comprarlo, non ho mai giocato ad un fire embled e per orgoglio e istituzione comincio sempre con la modalità normal, disprezzando assiduamente la modalità easy


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 13 Apr 2008, 09:55
Messaggio #32


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Preso Mario Kart Wii ieri... il volante è uno spettacolo XD


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 04 May 2024 - 10:20