IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
BH critiche e utilità
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 01:29
Messaggio #16


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



ahaahah come volevasi dimostrare marcoturco cosa ti ho detto su msn? wario cerchera di contratarmi la frase. xD


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Mar 2011, 01:35
Messaggio #17


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Dany97 tu sì che hai capito tutto...
Per favore puoi scrivere in una maniera decente (a meno che tu non abbia motivi che giustifichino questo perpetuo stupro della lingua italiana) in modo che io possa abbeverarmi alla tua fonte di saggezza.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 01:38
Messaggio #18


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



sono motivi personali il motivo per cui io sbaglio nella lessicca e grammatica...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Mar 2011, 01:41
Messaggio #19


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dany_97 @ 13 Mar 2011, 01:38) *
sono motivi personali il motivo per cui io sbaglio nella lessicca e grammatica...

Ok, almeno ora sono preparato...


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 13 Mar 2011, 01:45
Messaggio #20


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



QUOTE (Dany_97 @ 13 Mar 2011, 01:29) *
ahaahah come volevasi dimostrare marcoturco cosa ti ho detto su msn? wario cerchera di contratarmi la frase. xD


Ma che vuol dire questo, già hai scritto una frase che sembra scritta con vigenere (wiki), poi questo.

Si sono dette davvero parecchie cose in questo topic ed hai risposto solo alla più infima, che comunque è vera.
Spessissimo ho visto discussioni incredibili tra i clan proprio perchè siete giovani e non vi sto dando la colpa, è giusto così.
Voi create i forum, i clan sono gelosi delle belle idee degli altri e la snobbano, la criticano e non partecipano, perchè giustamente pensano di essere i migliori assoluti, non hanno bisogno di amicizia, dunque non partecipano.
Infatti io stavo parlando dei forum della scena smashistica italiana, non parlavo di forum in generale. Esistono dei fantastici webdesigner che hanno iniziato la carriera anche a 12 anni, ma ricordiamoci che sapere scripatere in html o sapere fare qualcosa di decente con gimp o photoshop non vuol certamente dire amministrare bene un forum, e a dire il vero spesso nei clan non è neanche detto che si debba saper amministrare. PERÒ per riunire più clan BISOGNA saper amministrare proprio perchè si parla di ragazzi che di solito hanno la mente un po' chiusa e dunque bisogna essere pazienti.

E prima che mi lanciate un sasso pensando che vi sto insultando o che vi sto dando dei bambini per prendervi in giro voglio dire che non è così. È normale che sia così, serve solo trovare la gente giusta per moderare tale progetto, e questa non deve essere un capoclan di nessun clan, proprio perchè se no pensereste che sia una cosa ingiusta.

Per esempio skullkid non facendo parte di nessun clan e avendo una età dove l'idea di neutralità e oggettività di solito è più presente, sarebbe per esempio una persona adatta ad amministrare il tutto, poi leggete tra le righe di questo post quello che volete, non intendo davvero di nient'altro di quello che c'è scritto

Messaggio modificato da Miu il 13 Mar 2011, 01:45


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 13 Mar 2011, 01:49
Messaggio #21


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



ahh dany sei un fortunello =).
ho visto gente andare in depressione dopo i post "esplicativi" di miu


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 01:50
Messaggio #22


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



Rispondo alla tua citazione della mia frase dicendo che rispondevoa warius che mi ha contrastato la frase come io avevo detto a marcoturco su msn che LUI mi avrebbe contrastato la frase ed e cio che LUI ha fatto
PS:
Mi immaginavo che mi avrebbe contrastato la frase perchè da quando abbiamo litigato mi perseguita e ogni pelo nell'uovo lo trova...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 13 Mar 2011, 01:51
Messaggio #23


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



si lo ammetto D:

Messaggio modificato da Warihus il 13 Mar 2011, 01:53


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 01:53
Messaggio #24


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



Basta vedere nel tuo clan dei msg che ha cancllato phax e alcuni io cerco di evitarti e tu mi perseguiti a me non mene frega di te se mio puoi lasciare stare...
Poi sto topic sta diventando un dilemma ormai c'è brawl hall rimane e ci sono i clan che ancora non hanno fallito quindi basta esagerare mo.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Mar 2011, 01:55
Messaggio #25


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



La smettiamo di parlare di roba che non c'entra? Thx.
Fate queste cose da bimbi retard altrove.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 01:56
Messaggio #26


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



Solo questo non centra? non so se tene sei accorto ma tutta sta discussione di 4 pagine non ha molto senso...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 13 Mar 2011, 01:56
Messaggio #27


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



Ecco, questo è proprio quello che intendevo.

Un forum per riunire i clan, non può essere moderato da gente che fa parte di un clan, proprio perchè si creerebbero sempre delle discussioni del genere.

Comunque il discorso non era che i clan hanno fallito, mi spiace forse non hai letto bene quello che si è scritto, anzi, il discorso era tutt'altro... e non si è manco detto di far chiudere brawl hall, anzi...

Quello che si sta tentando di dire è che qui skullkid non avrà la possibilità di lavorare come vorrebbe, tutto qui


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 01:59
Messaggio #28


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



dicerto non ho detto che voi avete detto di chiudere brawl hall dico che non hanno senso alcune cose di sto post invece di discutere di cose senate di cui in alcuni post erano saltati fuori voi immishiate cose sensa senso sui esempio:sui bambini e sui clan falliti...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Mar 2011, 02:01
Messaggio #29


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dany_97 @ 13 Mar 2011, 01:56) *
Solo questo non centra? non so se tene sei accorto ma tutta sta discussione di 4 pagine non ha molto senso...

E non so se ti sei accorto che non hai capito un emerito cazzo.
Btw se tu mi facessi la cortesia di leggere tutta la discussione prima di postare noteresti come n uno dei miei post chiedo a Skull di dividere la discussione dall'archivio.
Se tu pensi che questo abbia poco a che fare con Brawl Hall e quello che vuole fare Skull bhe LOLOLOLOL nota come anche lui si è messo a discutere di queste cose con NOI.
So che è difficile, ma prima di postare random BS leggi e cerca di capire cosa stiamo facendo.


Messaggio modificato da Rybaia il 13 Mar 2011, 02:01


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 13 Mar 2011, 02:01
Messaggio #30


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



vabbeh che ti posso dire, "clan falliti" non l'ho neanche mai detto. Che siete bambini, siete bambini, che ti posso dire, se la parola bambini ti offende tanto dirò ragazzi oh.

Quello che ho detto ha senso, sei tu che non arrivi a seguire un discorso più ampio di 1 singolo argomento per pagina


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 21:34