Salve!, vengo dal forum di ssbm del sito della n |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Salve!, vengo dal forum di ssbm del sito della n |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher powa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: 23-Sep-04 Utente Nr.: 53 ![]() |
![]() ![]() io non vengo per qualche mese e mi scambiate per qualcuna'ltro per delle concidenze....lol e non si parla male degli assenti lol cmq ho postato in questo topic perchè mi ha incuriosito uno col mio nome lol ![]() ah... benvenuto! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Oddio.. lui è.. cioè lui è.. chi è chi?! Aaaaahhhhhhh! quindi lui non era... BUM! (rumore della sedia di Dem che si ribalta)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
![]() ![]() Messaggio modificato da Dem-long il 29 Jun 2005, 15:11 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
(Passa il Dr. DarkRoy a curare DemLong dal coma)
Cmq bentornato The Link ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ormai sono guarito e il mio cervello non ne ha risentito per niente... BAU!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(Dem-long @ 29 Jun 2005, 21:53) ehm... io sono il link. the link, è un'altro membro, che si è iscritto molto prima di me. ehm......grazie per il benvenuto, ma mi sono iscritto ad aprile.... sai com'è.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No sai c'è da confondersi... Benvenuto... BAU!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GSA - Great Smasher Alchemist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1147 Iscritto il: 26-Sep-04 Da: Udine Utente Nr.: 54 ![]() |
the link una firma più grande no eh?
![]() -------------------- ![]() ![]() http://alchemistdomain.altervista.org/film...i_doc-rissa.WMV Berlusconi in inglese rullazza!!! http://www.youtube.com/watch.php?v=gxH-Mww...arch=berlusconi |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 Jun 2025 - 17:18 |