Il Nuovo Arrivato (io), riguardo al filmato... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Il Nuovo Arrivato (io), riguardo al filmato... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(DarkRoy @ 20 aprile 2005, 14:01) Sei tu che hai sottovalutato noi ma guarda te prima! ci ho ripensato ora! ( ma non tanto. penso che siamo più o meno sullo stesso livello) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(IL Link @ 20 aprile 2005, 15:50) CITAZIONE(DarkRoy @ 20 aprile 2005, 14:01) Sei tu che hai sottovalutato noi ma guarda te prima! ci ho ripensato ora! ( ma non tanto. penso che siamo più o meno sullo stesso livello) Sottovalutati di nuovo :=) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(DarkRoy @ 20 aprile 2005, 15:08) CITAZIONE(IL Link @ 20 aprile 2005, 15:50) CITAZIONE(DarkRoy @ 20 aprile 2005, 14:01) Sei tu che hai sottovalutato noi ma guarda te prima! ci ho ripensato ora! ( ma non tanto. penso che siamo più o meno sullo stesso livello) Sottovalutati di nuovo :=) cicca! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(IL Link @ 20 aprile 2005, 14:50) CITAZIONE(DarkRoy @ 20 aprile 2005, 14:01) Sei tu che hai sottovalutato noi ma guarda te prima! ci ho ripensato ora! ( ma non tanto. penso che siamo più o meno sullo stesso livello) se un abisso vuol dire + o - va bene.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
il link e compagnia bella: come siete messi nellem odalità 1 player?
nn dirmi ke nn giocate e giocate solo in multy ke mi casca il pisello ke usero x impiccarimi XD -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Sbirulino Vomita @ 20 aprile 2005, 18:24) il link e compagnia bella: come siete messi nellem odalità 1 player? nn dirmi ke nn giocate e giocate solo in multy ke mi casca il pisello ke usero x impiccarimi XD ![]() ![]() ho già messo il mio punteggio schifoso nell'apposito topic. quelli di marco non li sò ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
si ma cn 1 p modes...
di solito si parla di home run contest target test al massimo cruel 10 man melee & co event.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Seretur @ 20 aprile 2005, 20:07) si ma cn 1 p modes... di solito si parla di home run contest target test al massimo cruel 10 man melee & co event.. in quelli non ci vado mai...... non scannatemi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: 17-Oct-04 Utente Nr.: 75 ![]() |
Vediamo... riesci almeno a finire all-star,classic e adventur a very hard senza continue? ::gfx::
A dir la verità io non ci riesco dato che sono una pippa, ma almeno me ne sto zitto. : ![]() Messaggio modificato da gv91 il 20 Apr 2005, 20:23 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il samurai pacifista ammiratore di Hokusai ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: 05-Apr-05 Da: Iperuranio Utente Nr.: 171 ![]() |
Mi dispiace sarò via per un po', così dovrete attendere per vedere i video con WAR, poichè non riuscirò a renderli subito disponibili a il link, che li pubblicherà il prima possibile.
Comunque neanche in quelli gioco propriamente bene necessito parecchio altro allenamento. Trovo, infine, il wavedash utile se l'avversario è un temporeggiatore, se però l'avversario predilige attaccare all'ignoranta e a capofitto è di gran lunga preferibile adottare altre tecniche. ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
giusto...
infatti tutti i campioni sn dei temporeggiatori vero? non è un metodo avanzato per spostarsi , per aggrapparsi al bordo e per attaccare istantaneamente... -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(gv91 @ 20 aprile 2005, 20:23) Vediamo... riesci almeno a finire all-star,classic e adventur a very hard senza continue? ::gfx:: A dir la verità io non ci riesco dato che sono una pippa, ma almeno me ne sto zitto. : ![]() ci riesco con il classic mode, ma per l'adventure e all star, nisba. nell'avventure, link contro più avversari in un solo scontro è il peggio del peggio( almeno trovo una piccola scusante su questo) anche se arrivo con 4 vite fino ai pikachu, mi blocco lì! ![]() nell'all star , infine, ci ho provato solo una volta: non ci gioco mai con quella modalità -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq nn capisco prechè... quello che ha le potenzialità necessarie per me... ovvero shadow..
non accetta i nostri consigli.. se mi parlase per una settimana su msn dopo giant dk nn vincerebbe + una singola partita per me.. perchè si vede ceh ha la stoffa ma nn è nel luogo adatto... è un fox che nn è un fox....senza le tecniche basilari di un fox avanzato -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Beh ma finire il Very Hard nelle tre modalità è facile dai ._. Non sai quanto tempo fal'ho fatto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(DarkRoy @ 20 aprile 2005, 21:34) Beh ma finire il Very Hard nelle tre modalità è facile dai ._. Non sai quanto tempo fal'ho fatto quelle due senza continuare non tanto direi. naturalmente ( quanto lo odio per questo ![]() p2! p2! p2! p2! p2! p2! p2! p2! p2! shadow è fatto così! è il classico tipo che dice "non ho bisogno di nessuno!" penso sia più bravo quando usa marth. ad ogni modo ecco il punto debole di giant dk: il fox di shadow: per quanto non sia il massimo, è l'unica cosa che lo spaventa. tuuto il resto, non gli fà neanche il solletico. sia chiaro che quel fox è battibile anche da me. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 13:15 |