Il Nuovo Arrivato (io), riguardo al filmato... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Il Nuovo Arrivato (io), riguardo al filmato... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
uff.. ma devo proprio venire a fargli il culo a sto dk..
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il samurai pacifista ammiratore di Hokusai ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: 05-Apr-05 Da: Iperuranio Utente Nr.: 171 ![]() |
Ah, ah, ah grasse e grosse risate!!!
![]() ![]() ![]() Quante parole su quel video penoso dai il link manda anche i video con ZEUS così muoiono dal ridere prima di venirci a sfidare! Sono impaziente di testare la vostra abilità sul campo! Non per fare il gradasso, ma quando Bononi diceva prendere durante l'avanti e b comunque intendeva con la presa. Ti aspetto con ansia Seretur, anche se sono abbastanza sega con tutti i personaggi al di fuori di DK, Mr. G. and W., Dr. Mario, Marth, Fox, Pichu, Mewtwo, Falco e Samus. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(Giant DK @ 20 aprile 2005, 22:06) dai il link manda anche i video con ZEUS così muoiono dal ridere prima di venirci a sfidare! Non per fare il gradasso, ma quando Bononi diceva prendere durante l'avanti e b comunque intendeva con la presa. MAI!!!! è di 50mg e non ne vale la pena: non fà poi così tanto ridere.... penso che questo l'avessero capito..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(Giant DK @ 20 aprile 2005, 22:06) Ah, ah, ah grasse e grosse risate!!! ![]() ![]() ![]() Quante parole su quel video penoso dai il link manda anche i video con ZEUS così muoiono dal ridere prima di venirci a sfidare! Sono impaziente di testare la vostra abilità sul campo! Non per fare il gradasso, ma quando Bononi diceva prendere durante l'avanti e b comunque intendeva con la presa. Ti aspetto con ansia Seretur, anche se sono abbastanza sega con tutti i personaggi al di fuori di DK, Mr. G. and W., Dr. Mario, Marth, Fox, Pichu, Mewtwo, Falco e Samus. usa dk... nn ti preoccupàà.... inzio estate vengo ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
non vedo l'ora! :
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 21 aprile 2005, 21:41) CITAZIONE(Giant DK @ 20 aprile 2005, 22:06) Ah, ah, ah grasse e grosse risate!!! ![]() ![]() ![]() Quante parole su quel video penoso dai il link manda anche i video con ZEUS così muoiono dal ridere prima di venirci a sfidare! Sono impaziente di testare la vostra abilità sul campo! Non per fare il gradasso, ma quando Bononi diceva prendere durante l'avanti e b comunque intendeva con la presa. Ti aspetto con ansia Seretur, anche se sono abbastanza sega con tutti i personaggi al di fuori di DK, Mr. G. and W., Dr. Mario, Marth, Fox, Pichu, Mewtwo, Falco e Samus. usa dk... nn ti preoccupàà.... inzio estate vengo ![]() andiamo assieme MWahahahahaha -------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 20 aprile 2005, 21:10) non è un metodo avanzato per spostarsi , per aggrapparsi al bordo e per attaccare istantaneamente... Sarà passato tanto tempo, ma a digione ti ho distrutto e non usavo il wd, e non lo uso tutt'ora ![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(Darkscyther @ 23 aprile 2005, 08:32) CITAZIONE(Seretur @ 20 aprile 2005, 21:10) non è un metodo avanzato per spostarsi , per aggrapparsi al bordo e per attaccare istantaneamente... Sarà passato tanto tempo, ma a digione ti ho distrutto e non usavo il wd, e non lo uso tutt'ora ![]() Io lo usoo solo con i personaggi tipo Mario,Luigi e Dr.Mario, non è molto utile se nn fai molta strada col wawe (Fox,Falco...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
però con fox ci fai le combo giù b :\
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher che gira velocissimo e che da a sberle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 06-Feb-05 Da: Avellino in Campania Utente Nr.: 146 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 23 aprile 2005, 14:56) però con fox ci fai le combo giù b :\ Vero vero quoto! Comunque la Wawe dash e' ![]() ![]() ![]() -------------------- Ricordate!!!!!!Se Jigglypuff e' nella mischia state certi che presto il campo di battaglia diventera'.... un DORMITORIO.......
![]() Se invece c' e' Kirby potete star certi che vedrete tante bellissime.....STELLE........ ![]() Ecco chi rulla per me!Io,Giò,Dax,Selkie,Seretur,Alchemist,SUM41!!! Stimo ME e cercherò sempre di superarmi! Buahaha Fox e Mario SCHIFO!(Questo è dedicato a Gio'!!!) Perche' continui a leggere...questo e' tutto CAPITO?Allora mettiamola cosi' se leggi qui SEI SCEMO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 23 aprile 2005, 15:56) però con fox ci fai le combo giù b :\ Nah non mi abbasso a fare ste tattiche con cui vinci sempre :\ o quasi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher che gira velocissimo e che da a sberle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 06-Feb-05 Da: Avellino in Campania Utente Nr.: 146 ![]() |
CITAZIONE(DarkRoy @ 23 aprile 2005, 15:41) CITAZIONE(Dax @ 23 aprile 2005, 15:56) però con fox ci fai le combo giù b :\ Nah non mi abbasso a fare ste tattiche con cui vinci sempre :\ o quasi intanto sono buone..... ![]() Messaggio modificato da jiggly il 23 Apr 2005, 15:43 -------------------- Ricordate!!!!!!Se Jigglypuff e' nella mischia state certi che presto il campo di battaglia diventera'.... un DORMITORIO.......
![]() Se invece c' e' Kirby potete star certi che vedrete tante bellissime.....STELLE........ ![]() Ecco chi rulla per me!Io,Giò,Dax,Selkie,Seretur,Alchemist,SUM41!!! Stimo ME e cercherò sempre di superarmi! Buahaha Fox e Mario SCHIFO!(Questo è dedicato a Gio'!!!) Perche' continui a leggere...questo e' tutto CAPITO?Allora mettiamola cosi' se leggi qui SEI SCEMO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
dillo a seretur che quando mi prende con la shining io lascio il joipad, prendo qualcosa da bere, leggo, studio...poi torno 70% di danno e si ricomincia agiocare!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
CITAZIONE(selkie @ 23 aprile 2005, 18:59) dillo a seretur che quando mi prende con la shining io lascio il joipad, prendo qualcosa da bere, leggo, studio...poi torno 70% di danno e si ricomincia agiocare! basta chinarsi ![]() -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
con quelle di fox non so se puoi lol.. cmq darkroy
1. se servono per vincere.. sono difficili poi... :\ 2. ci si può levare se l'altro nn è abb svelto 3. nn funge su tutti i pg °_° -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 19:09 |