Vostri Idoli? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Vostri Idoli? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Oo...
potrebbe... non ho capito? è BRAVO e basta? uao... cmq budd tutti gli uomini sn uguali il papa nn vale + del peggior uomo sulla terra.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 25 aprile 2005, 00:24) Oo... potrebbe... non ho capito? è BRAVO e basta? uao... cmq budd tutti gli uomini sn uguali il papa nn vale + del peggior uomo sulla terra.. Cioè non so sei hai capito ma Azen è solo una persona che è campione del mondo a SSBM e basta, non è mica un alieno venuto da una galassia remota -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GSA - Great Smasher Alchemist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1147 Iscritto il: 26-Sep-04 Da: Udine Utente Nr.: 54 ![]() |
CITAZIONE(BUDD @ 24 aprile 2005, 18:49) Io non vedo cosa ci sia di idolo in uno che è il campione di un gioco... io infatti non idolatro nessuno, ritengo solamente che siano dei grandi campioni -------------------- ![]() ![]() http://alchemistdomain.altervista.org/film...i_doc-rissa.WMV Berlusconi in inglese rullazza!!! http://www.youtube.com/watch.php?v=gxH-Mww...arch=berlusconi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 24 aprile 2005, 23:24) Oo... potrebbe... non ho capito? è BRAVO e basta? uao... cmq budd tutti gli uomini sn uguali il papa nn vale + del peggior uomo sulla terra.. il peggior uomo gia ke metti un aggettivo davanti a un nome è diverso peggior si riferisce a uomo qualificandolo mentre uomo senza aggettivo nn è nulla il papa è un uomo (notare ke cambia cn l accento)e azen è un uomo sn sinonimi il papa ha fatto bene del mondo come dinamidante gioca bene a ssbm è una metafora ITALIANO RULEZ! (notare la tarda ora) -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GSA - Great Smasher Alchemist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1147 Iscritto il: 26-Sep-04 Da: Udine Utente Nr.: 54 ![]() |
CITAZIONE(Sbirulino Vomita @ 25 aprile 2005, 00:14) il papa ha fatto bene del mondo come dinamidante gioca bene a ssbm è una metafora una similitudine direi (più che giusta ![]() -------------------- ![]() ![]() http://alchemistdomain.altervista.org/film...i_doc-rissa.WMV Berlusconi in inglese rullazza!!! http://www.youtube.com/watch.php?v=gxH-Mww...arch=berlusconi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
cmq budd non credo che per 'vostri idoli' fosse inteso di SSBM, è chiaro che azen noon è nessuno in confronto a ghandi, per esempio...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Ma qual'è il suo vero nome?°°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(selkie @ 25 aprile 2005, 09:48) cmq budd non credo che per 'vostri idoli' fosse inteso di SSBM, è chiaro che azen noon è nessuno in confronto a ghandi, per esempio... sn due persone nn vuol dire niente che una è migliore dell'altra... -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
vuol dire che una verrà commermorata nei secoli per quello che ha fatto, l'altra no
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
CITAZIONE(selkie @ 25 aprile 2005, 12:50) vuol dire che una verrà commermorata nei secoli per quello che ha fatto, l'altra no azen si il papa no nessuno si ricorda del detto: morto un papa se ne fa un altro? gia (e x fortuna) le tv nn ne parlano piu -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
CITAZIONE(Sbirulino Vomita @ 25 aprile 2005, 13:57) CITAZIONE(selkie @ 25 aprile 2005, 12:50) vuol dire che una verrà commermorata nei secoli per quello che ha fatto, l'altra no azen si il papa no nessuno si ricorda del detto: morto un papa se ne fa un altro? gia (e x fortuna) le tv nn ne parlano piu Sicuramente milioni di persone non andrannò al funerale di azen.In prima fila ci sarannò i genitori e seretur -------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(BUDD @ 25 aprile 2005, 14:38) CITAZIONE(Sbirulino Vomita @ 25 aprile 2005, 13:57) CITAZIONE(selkie @ 25 aprile 2005, 12:50) vuol dire che una verrà commermorata nei secoli per quello che ha fatto, l'altra no azen si il papa no nessuno si ricorda del detto: morto un papa se ne fa un altro? gia (e x fortuna) le tv nn ne parlano piu Sicuramente milioni di persone non andrannò al funerale di azen.In prima fila ci sarannò i genitori e seretur senti se nn concordi sul fatto che tutti gli uomini sono uguali allora o sei un fascista.. o sei scemo.. azen vale cm il papa... sl che visto che nn concordavo cn nessuna dellle idee conserviste del papa mentre stimo il lavoro di azen... nn ho motivo per stimare il papa ma ne ho eccome per adorare azen ... -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Ser permettimi di dirti che sì tutti gli uomini sono = ma il Papa ha guidato l'umanità sotto ideali di pace e libertà... Azen tiene in mano la sua bella pulsantiera plasticosa e smanetta ma questo fa di lui 1 grande smasher non 1 grande uomo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(BUDD @ 25 aprile 2005, 14:38) CITAZIONE(Sbirulino Vomita @ 25 aprile 2005, 13:57) CITAZIONE(selkie @ 25 aprile 2005, 12:50) vuol dire che una verrà commermorata nei secoli per quello che ha fatto, l'altra no azen si il papa no nessuno si ricorda del detto: morto un papa se ne fa un altro? gia (e x fortuna) le tv nn ne parlano piu Sicuramente milioni di persone non andrannò al funerale di azen.In prima fila ci sarannò i genitori e seretur si peccato ke i credenti erano in piazza e nn in chiesa TUTTO SHOW ho visto i tipi cn i cartelli: io sn qui -__-''''' -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Seretur @ 25 aprile 2005, 14:42) CITAZIONE(BUDD @ 25 aprile 2005, 14:38) CITAZIONE(Sbirulino Vomita @ 25 aprile 2005, 13:57) CITAZIONE(selkie @ 25 aprile 2005, 12:50) vuol dire che una verrà commermorata nei secoli per quello che ha fatto, l'altra no azen si il papa no nessuno si ricorda del detto: morto un papa se ne fa un altro? gia (e x fortuna) le tv nn ne parlano piu Sicuramente milioni di persone non andrannò al funerale di azen.In prima fila ci sarannò i genitori e seretur senti se nn concordi sul fatto che tutti gli uomini sono uguali allora o sei un fascista.. o sei scemo.. azen vale cm il papa... sl che visto che nn concordavo cn nessuna dellle idee conserviste del papa mentre stimo il lavoro di azen... nn ho motivo per stimare il papa ma ne ho eccome per adorare azen ... si ma il papa sa fare il papa azen sa fare il ssbm's player xò sn creature di dio quindi sn uguali seretur naturalmente è estremista xò cia abbastanza ragione -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 12:26 |