Revolution, Prime Informazioni |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Revolution, Prime Informazioni |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Pescara Utente Nr.: 8 ![]() |
sono pessimista.
-------------------- Charizard:"Un grande Pokèmon di Fuoco dalla ineguagliabile fierezza"
.............................:::Be lol:::............................. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher romano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: 03-Sep-04 Utente Nr.: 19 ![]() |
nn mi convince la cina
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo giocatore di Fifa 2003 e buon giocatore di SSBM ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 247 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: Cagliari,Sardegna Utente Nr.: 169 ![]() |
Ho visto in un altro sito novità sul joypad...notiziona è stato presentato il tanto atteso pad alle software house,ke son rimaste molto sbalordite...ora tocca al pubblico...finalmente...
-------------------- Life exist Only for Nintendo
AYO' EYA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: 06-Dec-04 Utente Nr.: 105 ![]() |
lo avranno presentato anche a square enix?
-------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO! a grande richiesta faccio anche io la classifica: seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli! dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM! dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni! sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.) KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo giocatore di Fifa 2003 e buon giocatore di SSBM ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 247 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: Cagliari,Sardegna Utente Nr.: 169 ![]() |
Perkè questa domanda?se l'hanno presentato alle software house credo anke alla square...
-------------------- Life exist Only for Nintendo
AYO' EYA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Pescara Utente Nr.: 8 ![]() |
gia xke quella domanda?°_°
-------------------- Charizard:"Un grande Pokèmon di Fuoco dalla ineguagliabile fierezza"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher romano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: 03-Sep-04 Utente Nr.: 19 ![]() |
CITAZIONE(MasterCharizard @ 04 Jul 2005, 18:31) xkè vuole Final Fantasy mi sembra ovvio ![]() cmq anche a me farebbe piacere il supporto della square anche se cmq prenderò anche la ps3 quindi ad ogni modo nn avrò problemi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: 12-Dec-04 Utente Nr.: 111 ![]() |
Madò speriamo si a veramente qlcs di rivoluzionario: provate a immaginare, microfono integrato e mini touch screen: sbavo al solo pensiero
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(songoftime @ 05 Jul 2005, 00:44) Madò speriamo si a veramente qlcs di rivoluzionario: provate a immaginare, microfono integrato e mini touch screen: sbavo al solo pensiero microfono mi sta bene ma touch screen assolutamente no, nn voglio rivoluzionare troppo il gioco anche a casa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: 12-Dec-04 Utente Nr.: 111 ![]() |
bhe xkè, magari piccolo piccolo, x avere un alternativo sistema di controllo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No ho sentito cose ke non potete neppure immaginare...non sono cavolate, sono cose ke ha detto un tipo, ke molto probabilmente fa parte di qualke software house...è pazzeca questa cosa,ora la riassumerò come ricordo(non c'è niente di sicuro su ciò ke ha detto. lui dice di aver visto questo!!!)...in pratica il joypad è capace di proiettare immagini.Vi faccio l'esempio ke ha detto lui.Immaginate ke giocate a un gioco di bowling ok?Bene:il joypad proietta l'immagine della boccia,non bisogna far altro ke soffiare e l'immagine si sposta verso la direzione indicata,quindi la boccia va verso la tv per poi scomparire ed "entrare nello skermo" e vedere il gioko come siamo abituati...questa era la parte saliente...se ritroverò l'articolo lo copierò qui...intanto pensatecxi a questa cosa, ma anke al motto "think outside the box"....
Intanto.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da rip curl il 05 Jul 2005, 00:39 -------------------- Life exist Only for Nintendo
AYO' EYA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
trovato ecco qua:VI DO' SOLO UN'ULTIMIA SPIEGAZIONE E POI DEVO VERAMENTE ANDARE.
COL NINTENDO DS IL MICROFONO PUO'ESSERE USATO IN DIVERSI MODI: SI PUO' PER ESEMPIO GRIDARE, LANCIARE UN COMANDO VOCALE RICONOSCIUTO DAL GIOCO, FARE VERSI DI TUTTI I TIPI, E QUESTI SUONI INFLUISCONO SUL GIOCO: PER ESEMPIO SPOSTANO UNA BIGLIA A DESTRA, A SINISTRA, ETC, SPINGONO UN OGGETTO, SPAVENTANO UN PERSONAGGIO, ETC. ORA, IL CONTROLLER CHE ABBIAMO VISTO E CHE ABBIAMO AVUTO IN MANO AVEVA UN PICCOLO DISPLAY A PROIEZIONE OLOGRAFICA NELLA PARTE CENTRALE. LA PALLA VISUALIZZATA VENIVA LANCIATA IN AVANTI VERSO LA TV E SUCCESSIVAMENTE "ENTRAVA" NELLO SCHERMO (CIOE' SMETTEVA DI ESSERE VISUALIZZATA DAL CONTROLLER DOPO AVER PERCORSO POCHI CM FINO AL BORDO ANTERIORE E IMMEDIATAMENTE VENIVA VISUALIZZATA SULLO SCHERMO) SEMPLICEMENTE PERCHE' IL MICROFONO INTEGRATO NEL CONTROLLER CAPTAVA IL SUONO E LA MACCHINA DETERMINANDO L'INTENSITA' DEL RUMORE PRODOTTO SOFFIANDO VERSO LA PROIEZIONE OLOGRAFICA IMPRIMEVA UN'ACCELERAZIONE VARIABILE ALL'OGGETTO A SECONDO DEL RUMORE PRODOTTO. PALLINA-->SOFFIO FORTE-->PALLINA 1-2CM AVANTI FINO AL BORDO ANTERIORE-->SMETTE DI ESSERE VISUALIZZATA SOTTOFORMA DI OLOGRAMMA-->VIENE ISTANTANEAMENTE VISUALIZZATA NELLA TV ETC FINO A COLPIRE I BIRILLI. LA MIRA POTEVA ESSERE PRESA O CON I CONTROLLI TRADIZIONALI O CAMBIANDO ASSETTO AL CONTROLLER. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO. PURTROPPO VI DEVO DIRE CIAO. DI PIU' NON VI SO DIRE. LI' SI LAVORA A COMPARTIMENTI STAGNI E IO NON SONO UN DIPENDENTE DIRETTO DI NINTENDO. CIAO. E ancora VI DO' UN ULTIMA SPIEGAZIONE PURTROPPO MOLTO SINTETICA DI QUELLO CHE HO VISTO IO INSIEME AD ALTRE PERSONE, POI PURTROPPO DEVO LASCIARE. SPERO CHE CAPIATE: NELLA PARTE CENTRALE DEL CONTROLLER "MONOBLOCCO" (COME QUELLI TRADIZIONALI) VIENE PROIETTATA UNA PICCOLA PALLA DA BOWLING NELL'ARIA A 1-2 CM DALLA SUPERFICIE-->PRENDI LA MIRA (VOLENDO ANCHE CON I CONTROLLI TRADIZIONALI)-->SOFFI VERSO IL MICROFONO (PIU' O MENO FORTE)-->LA PALLA LUMINOSA VIENE PROIETTATA IN AVANTI E QUASI IMMEDIATAMENTE(DIPENDE DALL'INTENSITA' DEL SOFFIO ) VIENE VISUALIZZATA NEL CAMPO DI VISUALIZZAZIONE TRADIZIONALE (PER I DEMO ERA UN PLASMA MOLTO GRANDE)-->SEI HAI PRESO BENE LA MIRA FAI STRIKE. QUANDO SIAMO STATI INVITATI A PROVARE SIAMO RIMASTI SBALORDITI E QUEI GIAPPONESI CHE CI RIDEVANO IN FACCIA HANNO COMPLETATO LA SCENETTA. PERO' VI DEVO DIRE CHE MI SONO SENTITO 20 ANNI DI MENO ADDOSSO. RIPETO CHE, DA QUANTO HO CAPITO, POTREBBE ESSERE UTLIZZATO ANCHE COL CONTROLLER IN 2 PARTI,TRAMITE UNITA' ESTERNA POSIZIONABILE NELLE VICINANZE DEL MONITOR,MA IL "DUE PEZZI" CHE HO VISTO IO NON AVEVA SCHERMI A PROIEZIONE MA SOLO I GIROSCOPI DI CUI TUTTI ORMAI SANNO. Entrat qui e soffermatevi alla voce commercio---- Bene spero di essere stato kiaro...oppure lui è stato kiaro?Boh per me sì....Ciao! -------------------- Life exist Only for Nintendo
AYO' EYA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: 06-Dec-04 Utente Nr.: 105 ![]() |
o porca scimmia è una notizia sensazionale,sicuramente comprerò il revo!!!!!!!
cmq square si,xchè voglio ff! inoltre quello ke l'ha detto passerà molti guai! -------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO! a grande richiesta faccio anche io la classifica: seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli! dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM! dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni! sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.) KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
....
troppo revolution. ._." -------------------- Charizard:"Un grande Pokèmon di Fuoco dalla ineguagliabile fierezza"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
beh è stupenda come cosa se è vera...
però la nitendo non dovrebbe basarsi troppo sul joystik per fare i giochi, ma dovrebbe sfruttarlo parallelamente nella creazione di esso senza finire per rendere il joystik stesso un gioco. faccio un esempio: wario ware touched è un gioco basato esclusivamente sul touch e nient'altro, risultato: un gioco tutto uguale infantile e noioso. Another code invece è un gioco in cui il touch è indispensabile, ma è la storia che la fa da protagonista, con il risultato di un gioco bello e davvero innovativo. ecco speriamo che questo pad stimoli i programmatori ad essere più alla Another Code che alla wario ware... spero di essermi spiegato bene ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 19:16 |