Maturità!, beati voialtri |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Maturità!, beati voialtri |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
magari ve ne frega poco, ma...
domani mi iniziano l'esami di maturità!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...lo scopo di questo topic è quello di accattonare più auguri possibile... Messaggio modificato da Kala! il 21 Jun 2005, 20:18 -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
In bocca al lupo!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
grazie gatto,
anche se a dire la verità mi aspettavo l'appoggio morale di più utenti ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Che è?
Cmq auguri -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
EHEHEHHE ma nn rovinargli la vita ha 10 anni...>_>
cmq auguri! -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Dai dai spiegate °_°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
scuole elementari (5 anno esame)
scuole medie (3 anno esame) scuole superiori (5 anno se va bene , maturità) -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: 06-Dec-04 Utente Nr.: 105 ![]() |
orca roy stai messo bene è!!
cmq oggi ha lo scritto di ita,ieri sera c'era la caccia al titolo del tema! allora kala ke titolo era? -------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO! a grande richiesta faccio anche io la classifica: seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli! dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM! dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni! sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.) KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
auguri kala!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratelli Fire in azione! ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: 10-Mar-05 Da: Palermo Utente Nr.: 161 ![]() |
Buona fortuna!
-------------------- Wid Fire 7
![]() ![]() ![]() ![]() Vado bene anche con Doc e Mario ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Good luck!
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco il reduce che torna dalla battaglia...
![]() Saggio breve su: "Il viaggio" ![]() me la sono cavata con 4 colonne e non mi lamento... ![]() comunque grazie raga ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: 06-Dec-04 Utente Nr.: 105 ![]() |
che libro è?
-------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO! a grande richiesta faccio anche io la classifica: seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli! dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM! dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni! sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.) KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
Spero che ti vadano bene anche se io fortunatamente li ho tra tre anni.
Messaggio modificato da BUDD il 22 Jun 2005, 19:47 -------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 12:45 |