Magic The Gathering, Topic Ufficiale |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Magic The Gathering, Topic Ufficiale |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi Rulez ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: 24-Jun-05 Da: NAPOLI Utente Nr.: 210 ![]() |
ma esistono solo carte multicolore? brutto ravnica... ._.
-------------------- TREMATE, STIAMO TORNANDO
FORZA NAPOLI!!! ![]() Volete sapere chi rulleggia x me? Tutti quelli che giocano a SSBM, senza distinzioni tra più forti e più deboli, e che diamine! XD ![]() ![]() ![]() Yoshi sì che ha capito come funziona la vita...... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
CITAZIONE(Franci99 @ 08 Oct 2005, 15:14) non bestemmiare! ho detto che ci sono MOLTE carte multicolori, non che sono tutte così! in ravnica però raramente vedrai un mazzo monocolore, mentre credo che i mazzi Tricolore e Quadricolore andranno parecchio in giro! è fatto apposta per far lavorare bene i colori insieme, per ora Bianco/Verde, Nero/Blu, Rosso/Bianco e Nero/Verde girano magnificamente! -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Quotazzo.
C'è una carta ke cn UN macina 10 carte da un qualsiasi mazzo O_O -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
parli di quella stregoneria a costo un mana nero ed uno blu che macina le prime 10 carte del grimorio del giocatore bersaglio? cattivissima... ma l'Arcangelo Boros è troppo bello....
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() l'uomo gonfiabile xD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: 22-Oct-05 Da: berghèm Utente Nr.: 274 ![]() |
io avevo un mazzo sparo devastante!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
belle le guildpact *_*
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() l'uomo gonfiabile xD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: 22-Oct-05 Da: berghèm Utente Nr.: 274 ![]() |
già!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: 04-Mar-06 Utente Nr.: 318 ![]() |
Quoto, anzi sto cercando come un pazzo tutte le doppie terre del set (giardino del tempio soprattutto..)!!
Chiunque le abbia e le vuole scambiare/vendere ne puo' parlare con me!: D -------------------- ![]() ![]() La risposta è 42... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io in 10 pakketti ne ho trovate 4 °_°
blu-nera, verde-nera blu-rossa e un'altra. xò ho anke trovato circu, il tagliaborse e co ![]() Messaggio modificato da Dragons master il 04 Mar 2006, 22:51 -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: 04-Mar-06 Utente Nr.: 318 ![]() |
ok se vuoi possiamo continuare a parlarne via pm..
-------------------- ![]() ![]() La risposta è 42... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: 27-Jun-06 Da: lecco (milano) Utente Nr.: 362 ![]() |
io ho troppi mazi per dirli tutti cmq quello uffuciale è rosso verde dei grull o rosso bianco borros
-------------------- nintendo rulez
![]() Ecco la innovazione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: 03-Jul-06 Utente Nr.: 364 ![]() |
io ho un cattivissimo zoo! w i gorilla di kird!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Italian Zoo? Anche a me sarebbe piaciuto farlo, ma non riuscivo a trovare le carte... così mi sono fatto un Bianco-Verde (Gilda Selesnya) che spara pedine a raffica e Blu-Nero (Gilda Dimir) piuttosto rompiscatole, entrambi T2.
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
Io gioco da 3 anni ho fatto dei tornei e ne ho vinti tanti con il mio tramutante.
Questo è un mazzo scoiattolo fatto recentemente, se qualkuno sene intende dia il suo giudizio. Mazzo Squirrel 3 Eremita Folle 2 Stemma Araldico 4 Tumulto degli scoiattoli 4 Orso Mannaro 4 Squittio dello scoiattolo 2 Raccogli noci 4 Scoiattoli litigiosi 3 Sopraffare 2 Evoluzione parallela 4 Tana degli scoiattoli 2 Richiamo del druido 2 Pace momentanea 3 Crescita gigante 16 Foreste 1 Culla di gea 4 Tempio abbandonato -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Siamo quelli là ... Siamo quelli tra palco e realtà ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: 13-Apr-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 336 ![]() |
Io stò facendo un mazzo bianco......
con prevalenza di angeli. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Jun 2025 - 01:09 |