IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

17 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
Magic The Gathering, Topic Ufficiale
Bamar
messagio 29 Jul 2005, 11:33
Messaggio #46

Die by my shine

Gruppo: Membri
Da: Mugnano
Utente Nr.: 229

anche io gioco a magic anche se da poco

--------------------
user posted image
Go to the top of the page

+Quote Post
MCT
messagio 11 Aug 2005, 22:53
Messaggio #47

E' meglio di melee

Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95

CITAZIONE(Seretur @ 25 Jul 2005, 14:47)
bè le carte + rare che ho sono ...

2 sol ring
2 force of will
1 avatar of woe
*

puoi darmi le traduzioni delle carte in italiano? non ho molta confidenza con i nomi inglesi...

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
Dragons master
messagio 13 Aug 2005, 18:25
Messaggio #48

Scimmia pasticcomane

Da: lla figa di mi mà
Utente Nr.: 168

sol ring = anello solare, artefatto si cala cn 1 tap aggiunge2 se nn erro

2 force of will = forza di volontà, delle alleanze (oggi ho preso la settima^^)

1 avatar of woe = avatar della disperazione

X sere: Nn sn poi così buone (apparte le will) , nn hai qualcosa di meglio tipo terre doppie tutori, maste, mox (nn p9), o altro? Ti pensavo moooooolto + forte °_°

--------------------
CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23)
c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9
[snapback]63932[/snapback]

+Quote Post
Devil Samus
messagio 14 Aug 2005, 21:08
Messaggio #49

il migliore n00b di Italia

Da: Bolgna e Verbania
Utente Nr.: 80

Caro ragazzo non servono carte rare per essere forti... Difatti se dovessimo paragonare i tuoi mazzi ai mazzi t1 non riusciresti manco a dire "ba" (Stasi, e Divoramondo ad esempio)... Cmq tu ti credi na bestai no? benissimo io che lo ammetto di essere un n00b anche in questo ho voglia di metterti alla prova... scaricati Magic Work Station (gavani@libero.it è il mio msn se hai problema a trovarlo) dopodiche giochiamo... Sorvolando che io gioco T2 e Blocco proverò a dilettarmi anche con un bel mazzo t1 poi vediamo che succede...

--------------------

Le origini di TDS

CITAZIONE
Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong

CITAZIONE
(dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive:
ma io non l'ho detto con cattiveria

~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~

[

+Quote Post
Dragons master
messagio 15 Aug 2005, 10:18
Messaggio #50

Scimmia pasticcomane

Un divoramondo fatto bene l'ho battuto dry.gif
E cmq è logico ke un counter con le will è + forte di uno uguale senza will (esempio idiota ma adatto)>_>

E cmq nn mi credo una bestia, ho visto mazzi mooooooooooooolto + forti del mio, ma mi rendo conto ke se vinco i tornei fra 100 xsone un motivo ci sarà >_>

Mi rendo conto ad aver detto una stronzata sui mox e le maste, ma le terre doppie velocizzano il mazzo in maniera incredibile >_>

Nn ho tempo x scaricare Magic Work Station xkè vado via qualke giorno, magari quando torno lo prendo >_>

--------------------

+Quote Post
Devil Samus
messagio 19 Aug 2005, 01:29
Messaggio #51

il migliore n00b di Italia

Da: Bolgna e Verbania
Utente Nr.: 80

100 persone che giocano t1? ok allora non stai parlando di tornei DCI

--------------------

Le origini di TDS

CITAZIONE
Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong

CITAZIONE
(dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive:
ma io non l'ho detto con cattiveria

~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~

[

+Quote Post
Franci99
messagio 31 Aug 2005, 14:57
Messaggio #52

Luigi Rulez
**

Da: NAPOLI
Utente Nr.: 210

io sono appena tornato dal mondo-di-magic (la mia spiaggia) e ho lievemente modificato il mio mazzo...
da bianco felino-samurai si è trasformato in bianco felino... con 2 raksha... e poi ho anche un paio di angioletti... tra cui serra e primigenio...
poi equipaggiamenti tipo spada, scudo ed elmo (2 di ognuno), falce del corruttore... che cosa? mox di cromo? quella merda? ne avevo tipo 5 o 6 li ho venduti tutti ad un singolo coglione (35€ l'uno).
poi ho creato un altro piccolo mazzo di scorta. partendo dalla base di carota e bastone (ora lo chiamo carota e bastonA) ho creato un perfetto mazzo affinity- contro magia blu-nero.mi serve solo memnarch e completo la mia opera... poi ho carte utili per il mio mazzo come golem di micosinti (quando entra in gioco di solito ho il 90% di vittoria), forgia di darksteel (troppo utile, così anche senza lo scudo la spada e l'elmo sono indistruttibili), traliccio di micosinti, urna di lampidox. poi ho tutte le torri (torre della fortuna rulez biggrin2.gif).
cmq adesso mi servono due carte per il bianco e una per il carota e bastona: jareth e nobile intento da un lato e il sopra citato memnarch dall'altro.

--------------------
TREMATE, STIAMO TORNANDO

FORZA NAPOLI!!!

user posted image

Volete sapere chi rulleggia x me? Tutti quelli che giocano a SSBM, senza distinzioni tra più forti e più deboli, e che diamine! XD

user posted imageuser posted imageuser posted image

Yoshi sì che ha capito come funziona la vita......
user posted image

+Quote Post
MCT
messagio 31 Aug 2005, 21:51
Messaggio #53

E' meglio di melee

anche io ho un affinity blu-nero... solo che io memnarch ce l'ho biggrin2.gif e mi ha fatto vincere non poche partite (ma che bello fottersi l'avatar della speranza all'avversario XDDDD)

ma chi era quell'idiota a cui hai venduto i mox? hai fatto un affarone!!!

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
Miu
messagio 31 Aug 2005, 22:35
Messaggio #54

Non ho una firma, quindi vi owno

Utente Nr.: 13

CITAZIONE(Franci99 @ 31 Aug 2005, 15:57)
come golem di micosinti (quando entra in gioco di solito ho il 90% di vittoria), forgia di darksteel (troppo utile, così anche senza lo scudo la spada e l'elmo sono indistruttibili), traliccio di micosinti, urna di lampidox. poi ho tutte le torri (torre della fortuna rulez biggrin2.gif).
*

Spero tu abbia anche l'abuna leonid per finire la combo.

--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.

+Quote Post
Franci99
messagio 01 Sep 2005, 11:23
Messaggio #55

Luigi Rulez
**

ce l'ho, ma nel mazzo bianco... che lo metto nel blu nero?!

--------------------
TREMATE, STIAMO TORNANDO

FORZA NAPOLI!!!

user posted image

Volete sapere chi rulleggia x me? Tutti quelli che giocano a SSBM, senza distinzioni tra più forti e più deboli, e che diamine! XD

user posted image

+Quote Post
DarkRoy
messagio 01 Sep 2005, 11:29
Messaggio #56

Roy has TEH PH1R3!

Gruppo: Moderatori
Da: Roma
Utente Nr.: 21

CITAZIONE(MCT @ 31 Aug 2005, 22:51)
anche io ho un affinity blu-nero... solo che io memnarch ce l'ho biggrin2.gif e mi ha fatto vincere non poche partite (ma che bello fottersi l'avatar della speranza all'avversario XDDDD)

*

Il Memnarch non è tanto utile.. fidati.. vendilo

--------------------

+Quote Post
Dragons master
messagio 01 Sep 2005, 11:56
Messaggio #57

Scimmia pasticcomane

Un mio amico ha comprato su ebay 1 mox nero a 80 euri e gli è arrivato....

La cosa bella è ke è originale e nn CE !!!!!!

--------------------

+Quote Post
Franci99
messagio 01 Sep 2005, 14:36
Messaggio #58

Luigi Rulez
**

che cosa??? non è tanto utile??? forse stai fraintendendo con qualche altra carta... forse con smemnarch O______o
ti rendi conto che con memnarch qualsiasi carta caccia l'avversario la prendi in massimo 2 turni?
qualsiasi cosa caccia... basta mettergli gli schinieri dei fulmini o il manto setabisiglio e poi l'avversario piange... c'è un mio amico, che ha 4 memnarch nel mazzo... ha usato tutta una combinazione di carte e in 4 turni me ne ha calato uno. poi io ho incominciato (come sempre) a calare prima le mie creaturine (campionessa auriok, plasmametallo, solcacielo leonid...) e lui se le prendeva tutte, poi ho incominciato a calare cose come falce del corruttore e spada di fuoco e ghiaccio e lui le ha prese entrambe...
poi però ha fatto un grandissimo errore smile.gif
caccio abuna leonid con spada, scudo ed elmo... lui mi fa diventare l'abuna un artefatto... ... "Gli artefatti che controlli non possono essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari... quindi in questo caso anche l'abuna leonid... poi ho fatto tipo una 30ina di pedine Kaldra e lui s'è arreso biggrin2.gif:D:D.
beh, comunque resta che memnarch è grande grande grande...

--------------------
TREMATE, STIAMO TORNANDO

FORZA NAPOLI!!!

user posted image

user posted image

+Quote Post
MCT
messagio 01 Sep 2005, 17:52
Messaggio #59

E' meglio di melee

CITAZIONE(DarkRoy @ 01 Sep 2005, 12:29)
CITAZIONE(MCT @ 31 Aug 2005, 22:51)

*

Il Memnarch non è tanto utile.. fidati.. vendilo
*

se è una barzelletta, temo di non averla capita biggrin2.gif MA STAI SCHERZANDO? lo metto giù quando ho gli schinieri dei fulmini in campo e il mio avversario è spacciato a meno che non mi distrugge prima gli schinieri e poi memnarch! proprio oggi ho fottuto la forgia di darksteel del mio avversario e quanto ci ho goduto con tutte le cose indistruttibili!

Franci, il golem di microsinti è quello che dà affinità con gli artefatti a tutte le tue carte artefatto? lo sto cercando da tempo...

Messaggio modificato da MCT il 01 Sep 2005, 17:53

--------------------
QUOTE (G-Regulate)

+Quote Post
Dragons master
messagio 01 Sep 2005, 18:09
Messaggio #60

Scimmia pasticcomane

"Franci, il golem di microsinti è quello che dà affinità con gli artefatti a tutte le tue carte artefatto? lo sto cercando da tempo..."

iO ne ho 2, c 6 a firenze?

--------------------

+Quote Post

17 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20 Jun 2025 - 03:11