Magic The Gathering, Topic Ufficiale |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Magic The Gathering, Topic Ufficiale |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
"un mio amico ha il rhox vecchio FOIL. culoso... "
Nn vale 1 cazzo, lo trovavi nel mazzo base, vale d + nn foil... -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi Rulez ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: 24-Jun-05 Da: NAPOLI Utente Nr.: 210 ![]() |
che mazzo?! lo compro subito!!
-------------------- TREMATE, STIAMO TORNANDO
FORZA NAPOLI!!! ![]() Volete sapere chi rulleggia x me? Tutti quelli che giocano a SSBM, senza distinzioni tra più forti e più deboli, e che diamine! XD ![]() ![]() ![]() Yoshi sì che ha capito come funziona la vita...... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(MCT @ 10 Sep 2005, 18:19) Al contrario, non è molto utile.. e poi vale 3 euro.. Esistono carte ben + forti per gli artefatti ![]() EDIT= Esistono molte carte che lo distruggono.. tipo il Corruttore -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi Rulez ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: 24-Jun-05 Da: NAPOLI Utente Nr.: 210 ![]() |
se gli metto gli schinieri dei fulmini poi voglio vedere come piangi... oppura una bella forgetta di darksteel... ma per favore...
-------------------- TREMATE, STIAMO TORNANDO
FORZA NAPOLI!!! ![]() Volete sapere chi rulleggia x me? Tutti quelli che giocano a SSBM, senza distinzioni tra più forti e più deboli, e che diamine! XD ![]() ![]() ![]() Yoshi sì che ha capito come funziona la vita...... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
In che senso? Oo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tizio dell'est ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Ficarolo (RO) Utente Nr.: 22 ![]() |
Io ho 7 elementi di p9....
black lotus (Beta) time walk (Beta) time twister (Unlimited) mox emerald (Unlimited) mox jet (Beta) mox ruby (Beta) mox pearl (Unlimited) mi mancano "solo" la ancestral recall e il mox sapphire Di mazzo ho un the rock che mi mancano 5 carte per finirlo, solo che dopo la rotation che escono dall'esteso tempesta , fortezza e mirage vado un po' nei casini. Dovrò sostituire i 2 tutori vampirici, i 2 editti diabolici e la forteza di volrath..... penso che ci metterò 2 diabolic intent, 2 editto di chainer e un'altra genesi. Mi consigliate su come migliorarlo? TERRE: 8x foresta 6x palude 4x distese di llanowar 2x villaggio arboricolo 1x Fortezza di Volrath (+1 genesi post rotation) CREATURE: 4x uccelli del paradiso 4x testimone eterna 3x elfi di llanowar 2x spiritivendolo 2x baloth famelico 2x anziano di yavimaya 1x La genesi 1x Kokusho, la stella della sera MAGIE: 4x costrizione 4x azione malvagia 2x terapia della cabala 2x desiderio vivente 2x editto di chainer 2x editto diabolico (+2 editto di chainer post rotation) 2x tutore vampirico (2 diabolic intent post rotation) 2x ritorno alla natura SIDE: 1x baloth famelico 1x Spiritivendolo 1x Testimone eterna 1x Laquatus's Champion 1x Demone della distruzione 1x Dosan la foglia che cade 1x Rhox 1x asceta troll 1x muro di bocciuoli 1x Progenie dell'oscurità 1x Ragno setafrusta 1x Wurm simbiotico 1x Phage l'intoccabile 1x Vine trellis 1x Reiver demon -------------------- ![]() ![]() QUOTE "Ricordati Che Dante Alighieri è un minchione, ma sarà pure sempre il più grande minchione di tutti i tempi!" Giobbe 3,14 La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel sollevarsi sempre dopo la caduta (Confucio) I AM A BREAKDANCER Forum,the best of:Alcheimist,DarkScyther,Dax,Phenix,Selkie,Seretur,The_Ser |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
black lotus (Beta)
time walk (Beta) time twister (Unlimited) mox emerald (Unlimited) mox jet (Beta) mox ruby (Beta) mox pearl (Unlimited) *** porco °_° Io ho sl il ruby (e 500 euro in tasca derivanti dalla vendita di carte ^^) °_° Cmq nel side metti gli xantide e dosan contro i counter, oppure griglia in difesa, e bo tutori=limitati Cmq mettici le wastland di side Ora cmq nn ho tempo, una mattina contattami su msn k se ne parla ^^ -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tizio dell'est ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Ficarolo (RO) Utente Nr.: 22 ![]() |
CITAZIONE(Dragons master @ 12 Sep 2005, 14:26) black lotus (Beta) time walk (Beta) time twister (Unlimited) mox emerald (Unlimited) mox jet (Beta) mox ruby (Beta) mox pearl (Unlimited) *** porco °_° Io ho sl il ruby (e 500 euro in tasca derivanti dalla vendita di carte ^^) °_° Cmq nel side metti gli xantide e dosan contro i counter, oppure griglia in difesa, e bo tutori=limitati Cmq mettici le wastland di side Ora cmq nn ho tempo, una mattina contattami su msn k se ne parla ^^ I tutori sono limitati solo in T1, non in esteso. lo sciame xantide l'ho tolto xkè per non avere le magie counterizzate dovevo aspettare la 2° fase principale così invece le ho tutte e 2. Volentieri x msn, qual'è il tuo indirizzo? -------------------- ![]() ![]() QUOTE "Ricordati Che Dante Alighieri è un minchione, ma sarà pure sempre il più grande minchione di tutti i tempi!" Giobbe 3,14 La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel sollevarsi sempre dopo la caduta (Confucio) I AM A BREAKDANCER Forum,the best of:Alcheimist,DarkScyther,Dax,Phenix,Selkie,Seretur,The_Ser |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
DragonsMaster@hotmail.it
Ma mi trovi solo fino alle 3, almenno finkè nn mi comprerò un com portatile ... -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Myth @ 12 Sep 2005, 13:59) Io ho 7 elementi di p9.... black lotus (Beta) time walk (Beta) time twister (Unlimited) mox emerald (Unlimited) mox jet (Beta) mox ruby (Beta) mox pearl (Unlimited) mi mancano "solo" la ancestral recall e il mox sapphire Di mazzo ho un the rock che mi mancano 5 carte per finirlo, solo che dopo la rotation che escono dall'esteso tempesta , fortezza e mirage vado un po' nei casini. Dovrò sostituire i 2 tutori vampirici, i 2 editti diabolici e la forteza di volrath..... penso che ci metterò 2 diabolic intent, 2 editto di chainer e un'altra genesi. Mi consigliate su come migliorarlo? TERRE: 8x foresta 6x palude 4x distese di llanowar 2x villaggio arboricolo 1x Fortezza di Volrath (+1 genesi post rotation) CREATURE: 4x uccelli del paradiso 4x testimone eterna 3x elfi di llanowar 2x spiritivendolo 2x baloth famelico 2x anziano di yavimaya 1x La genesi 1x Kokusho, la stella della sera MAGIE: 4x costrizione 4x azione malvagia 2x terapia della cabala 2x desiderio vivente 2x editto di chainer 2x editto diabolico (+2 editto di chainer post rotation) 2x tutore vampirico (2 diabolic intent post rotation) 2x ritorno alla natura SIDE: 1x baloth famelico 1x Spiritivendolo 1x Testimone eterna 1x Laquatus's Champion 1x Demone della distruzione 1x Dosan la foglia che cade 1x Rhox 1x asceta troll 1x muro di bocciuoli 1x Progenie dell'oscurità 1x Ragno setafrusta 1x Wurm simbiotico 1x Phage l'intoccabile 1x Vine trellis 1x Reiver demon alla faccia del mazzetto O_O °_° -------------------- TREMATE, STIAMO TORNANDO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: 09-Sep-05 Utente Nr.: 246 ![]() |
ho saputo che avete le magic e vi volevo dire che ce l'ò anche io
![]() -------------------- [img=http://img513.imageshack.us/img.gif]
[img=http://img353.imageshack.us/img353/2583/immagine7qf.jpg] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un mazzo simile lo potrei fare ank'io, visto ke ho quasi ttt le carte, mi manca 1 duress e le 4 pernici...
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Die by my shine ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: 25-Jul-05 Da: Mugnano Utente Nr.: 229 ![]() |
io ci gioco sepre con marx
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: 09-Sep-05 Utente Nr.: 246 ![]() |
caro dragon master ce l'hai karona dea fasulla bastardo
![]() ![]() -------------------- [img=http://img513.imageshack.us/img.gif]
[img=http://img353.imageshack.us/img353/2583/immagine7qf.jpg] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si °_°
Ma xkè bastardo? -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 19:14 |