Revolution, Prime Informazioni |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Revolution, Prime Informazioni |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 325 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Modica, Ragusa, Sicilia Utente Nr.: 2 ![]() |
Clicca qui
._. Non ho che dire, questa volta Nintendo mi ha deluso davvero ._. Ma per essere così ci dev'essere anche qualcosa di veramente veramente speciale.. L'unica cosa di cui sono contento attualmente è il wi-fi e la compatibilità con i dvd ._. Speriamo che oggi pomeriggio Nintendo ci sorprenda come al solito.. -------------------- By Link
![]() -------------------- ZELDA RULEZ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
![]() ![]() Dov'è il pad del Revolution? : ![]() Messaggio modificato da Mastergatto il 17 May 2005, 12:54 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo giocatore di Fifa 2003 e buon giocatore di SSBM ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 247 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: Cagliari,Sardegna Utente Nr.: 169 ![]() |
Beh sicuramente ha un look più accattivante...non sono deluso devo vedere le potenzialità sia della Revolution ke della PS3 e XBox 360...ora aspettiamo e vediamo
Messaggio modificato da rip curl il 17 May 2005, 13:08 -------------------- Life exist Only for Nintendo
AYO' EYA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 325 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Modica, Ragusa, Sicilia Utente Nr.: 2 ![]() |
Beh, c'è scritto che è 3 volte + potente del cubo... ._.
Ricordo che la PS3 è 35 volte + potente della PS2.. -------------------- By Link
![]() -------------------- ZELDA RULEZ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Hell Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Matrix Utente Nr.: 5 ![]() |
e io dovrei comprare quel coso?
lo devo proprio dire... MA PER PIACERE MI COMPRO LA PSP -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: 15-Apr-05 Utente Nr.: 175 ![]() |
ma voi ci cascate ancora su quelle cavolate la ps3 e' 65 volte piu' potente della media pesata di tutte le xbox+gamecube vendute?
Finora come design (anche se molto poco nintendiano) e' la migliore imho. La ps3 e' una ps2 arrotondata (clone dell'atari) e ha un pad-lol l'xbox e' un pc incavato che sembra fatta apposta per incastrarsi con la ps3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher che gira velocissimo e che da a sberle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 06-Feb-05 Da: Avellino in Campania Utente Nr.: 146 ![]() |
Stupendo mi piace molto! :
![]() -------------------- Ricordate!!!!!!Se Jigglypuff e' nella mischia state certi che presto il campo di battaglia diventera'.... un DORMITORIO.......
![]() Se invece c' e' Kirby potete star certi che vedrete tante bellissime.....STELLE........ ![]() Ecco chi rulla per me!Io,Giò,Dax,Selkie,Seretur,Alchemist,SUM41!!! Stimo ME e cercherò sempre di superarmi! Buahaha Fox e Mario SCHIFO!(Questo è dedicato a Gio'!!!) Perche' continui a leggere...questo e' tutto CAPITO?Allora mettiamola cosi' se leggi qui SEI SCEMO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Sono sicuro ke revo non deluderà nessuno con la sua possibilità di scaricarsi dalla rete TUTTI i giochi NIntendo di TUTTE le piattaforme N dall'83 a oggi... e poi Iwata a lasciato intendere ke la potenza dovrebbe essere sugli standard di XB360 e PS3... :
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GSA - Great Smasher Alchemist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1147 Iscritto il: 26-Sep-04 Da: Udine Utente Nr.: 54 ![]() |
beh la ps3 non è sugli standard dell'x-box ma molto superiore. del revo è molto interessante la notizia del download dei vecchi giochi magari poi sfruttando l'online....
![]() -------------------- ![]() ![]() http://alchemistdomain.altervista.org/film...i_doc-rissa.WMV Berlusconi in inglese rullazza!!! http://www.youtube.com/watch.php?v=gxH-Mww...arch=berlusconi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
mi piace, è piccolo, compatto, ed il design è elegante! si potranno scaricare i giochi... cavolo, potrò giocare a zelda MM su console!!!! addio emulatore!!!
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
stupendo, guardatevi la conferenza
www.gamespot.com/e3/e3live.html -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Pescara Utente Nr.: 8 ![]() |
tanto non lo compro °_°
-------------------- Charizard:"Un grande Pokèmon di Fuoco dalla ineguagliabile fierezza"
.............................:::Be lol:::............................. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GSA - Great Smasher Alchemist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1147 Iscritto il: 26-Sep-04 Da: Udine Utente Nr.: 54 ![]() |
perchè?
-------------------- ![]() ![]() http://alchemistdomain.altervista.org/film...i_doc-rissa.WMV Berlusconi in inglese rullazza!!! http://www.youtube.com/watch.php?v=gxH-Mww...arch=berlusconi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
neanche io la compro. esattamente come li DS
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: 06-Dec-04 Utente Nr.: 105 ![]() |
design:bello ma sembra la ps2
sn molto scontento ke su questa console si possono scaricare i giochi delle altre console N passate uno dopo nn potra dire io quel gioco l'ho giocato su console,le vecchie glorie nn avrebbero + valore!! cmq secondo me il link e MC nn l'ha comprano xchè credono ke sn troppo grandi(14 anni)x la nintendo! -------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO! a grande richiesta faccio anche io la classifica: seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli! dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM! dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni! sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.) KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 13:52 |