Ssbm - Ds |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ssbm - Ds |
![]()
Messaggio
|
|
![]() NN so cosa mettere! ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: 22-Jun-05 Utente Nr.: 208 ![]() |
Bo io mi fido della mammma Nintendo e spero ke sia in internet
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
http://dual-soft.com/ssbds/index.php
Homebrew SSB DS. Si tratta di un porting delle versioni N64 e SSBM. Io l'aspetto con impazienza! -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Non ho capito.. O_o
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Pescara Utente Nr.: 8 ![]() |
neanche io
-------------------- Charizard:"Un grande Pokèmon di Fuoco dalla ineguagliabile fierezza"
.............................:::Be lol:::............................. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher romano ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: 03-Sep-04 Utente Nr.: 19 ![]() |
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 06 Aug 2005, 16:57) http://dual-soft.com/ssbds/index.php Homebrew SSB DS. Si tratta di un porting delle versioni N64 e SSBM. Io l'aspetto con impazienza! ok, ma per caricarlo sul ds toccherà avere una flash card se nn ho capito male. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Che schifo cmq le immagini >_>
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sono un buon pilota di F-Zero! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 794 Iscritto il: 30-Mar-05 Utente Nr.: 166 ![]() |
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 06 Aug 2005, 16:57) http://dual-soft.com/ssbds/index.php Homebrew SSB DS. Si tratta di un porting delle versioni N64 e SSBM. Io l'aspetto con impazienza! Per me è un fake. Messaggio modificato da Captain Falcon il 07 Aug 2005, 13:53 -------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Ma che fake e fake -.-
Era un gioco fatto in casa. Dico era visto che NOA lo ha fatto chiudere per violazione del copyright, ma immagino che gli sviluppatori si inventeranno qualcosa per aggirarlo (cambio nomi e vestiti). -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sono un buon pilota di F-Zero! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 794 Iscritto il: 30-Mar-05 Utente Nr.: 166 ![]() |
E' inutile che lo facciano, tanto di sicuro sarà una copia "diversa" di Jump Superstars.
-------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma cosa dici! Il gameplay di JSS è diverso da quello di SSB
![]() -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non lo sapevo, ma qualcosa in comune ce l'avranno.
-------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' rissoso. Comunque, appena mi arriva vi faccio un hands-on.
-------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: 01-Dec-04 Utente Nr.: 103 ![]() |
wee ho letto sul forum di quel sito ke faranno anke duablo II per ds
tutto cio e bellissimo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo giocatore di Fifa 2003 e buon giocatore di SSBM ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 247 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: Cagliari,Sardegna Utente Nr.: 169 ![]() |
duablo?ke è?
-------------------- Life exist Only for Nintendo
AYO' EYA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stanno facendo molti porting, ma Diablo non l'avevo ancora sentito.
-------------------- :-)
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 22:22 |