Navigando Su Dc++, beccatevi questi |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Navigando Su Dc++, beccatevi questi |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
in giro per DC++ ho trovato tutti sti video, godeteveli anche voi gente.
![]() ARmageddon ehh... i miracoli dell'AR... ![]() Goldeen hai capito il pesciolino... ![]() MoFo (Fox) VS Dave (Falco) il miglior Fox contro il miglior Falco, almeno IMO... video da paura se cercate qualcosa di serio. MoFo (Fox) VS Dave (Falco) N.2 secondo match SSBM Glitch and Tricks un po' di glitch vari tra cui quello della pizza che non conoscevo. SSBMatrix oddio quanto è demente questo ![]() StarFox MOAST3 commercial ghgh, ne sapevo quanto voi quando l'ho scaricato. Da scaricare solo se avete giocato a StarFox64 Stupid Words Music Video abb. demente soprattutto per l'inizio. Niente di che ma è un fun certe volte... Tetsuya's Combos ok, questo è il music video serio, niente di particolare se non per il fatto che Dax & Seretur insieme hanno scopiazzato la metà delle combo del video per metterle nei loro video (in tutto 10 ghgh). La verità è stata scoperta ![]() Triforce of Power music video di Ganondorf davvero spettacolare, e anche abbastanza recente credo. La parte finale in bianco e nero che trovate dopo i titoli di coda fa crepare dal ridere, io e Chor siamo rimasti KO una decina di minuti prima di riprenderci dalle risate. E questo è tutto, spero non siano troppi... ![]() Messaggio modificato da Aldwyn McCloud il 23 Jul 2005, 10:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
ho visto il video di goldeen.
cosa significherà mai il terzo indicatore di fatica col simbolo della pokeball? ![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
esatto, nn c'è un terzo personaggio... il ritorno dell'ARmageddon?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Non c'è il PRIMO pesonaggio..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si infatti io intendevo un altro oltre a Fox e Ganondorf. Cmq gli altri?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Ho visto SSBMatrix... assudamente assurdante ed assurdo!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
E pure Triforce of power... lo facevo + debole ganon..
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
per quanto riguarda goldeen si vede primo che il primo giocatore ha un errore, secondo che l'animazione è quella del giù b di jiggly..
per il resto stupid words già lo conoscevo ed è stupendo, e mofo contro dave è bello anche se mofo non è il miglior fox ![]() cmq sia il video è anche vecchio e fox è svantaggiato.. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
parecchio svantaggiato infatti contro gli altri spacca cmq IMO MoFo con Fox è il migliore, pure meglio di Azen Chillin Masashi & Co. e anche Dave con Falco ecco tutto, poi sono opinioni e non ce n'è uno migliore di tutti. Al primo giocatore non so cosa sia successo, l'animazione è quella del riposo ma il rumore no, è quello del congelamento.
Dem-Long vista la fine del video? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
il miglior fox è Azen ed è abbastanza appurato lol. Fidati che MoFo perde anche in un ditto con pc chris (che non gioca con fox lol), anche se nn vuol dire niente azen fa 2 stock ad isai :\ che fidati con fox perde per un soffio contro la sheik di captain jack (Ed è pure svantaggiato).. cmq son pareri, anche se universalmente azen e isai sono i migliori con fox
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
He, ha perso contro G&W... cmq tecnicamente è molto meglio di Azen, siccome il Mind Game non si impara dai video (almeno a me non dicono un tubo) per la tecnica faccio riferimento a lui.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tecnicamente non è molto meglio di Azen, perchè azen può fare qualunque cosa faccia MoFo, solo che gioca diversamente =)
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 23 Jul 2005, 18:24) tecnicamente non è molto meglio di Azen, perchè azen può fare qualunque cosa faccia MoFo, solo che gioca diversamente =) frase santa... se qualcuno se lo ricordasse ogni tanto... ![]() -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
Il Mind Game lo impari anche dai video... se poi non ci riesci è un'altra cosa
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il Mind Game consiste nell'adattarsi al giocatore avversario, se io vedo Azen che fa una WD per evitare una mossa di Anden per esempio posso imparare ad evitare quella mossa quando me la fa Andend ma se per esempio Chor mi attacca in maniera differente l'aver imparato a fare la WD diventa inutile contro di lui. Semmai posso sapere che la WD è utile ma questo rientra in campo tecnico mentre saperla usare al momento giusto è Mind Game e cambia da giocatore a giocatore.
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 21:45 |