Dungeons And Dragons E Co., tira il d20... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Dungeons And Dragons E Co., tira il d20... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Che bello, ed ora dei manuali vecchi che me ne faccio? >_> Vabbè, speriamo in qualche innovazione divertente almeno...
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: 02-Jan-08 Da: Jesi (AN) Utente Nr.: 1087 ![]() |
Raga, io gioco a D&D da più di 5 anni ormai, fatevelo dire da uno un pò più esperto come me:
GIOCATE SEMPRE E SOLO LA VERSIONE 3.0 DI D&D!! Trovate i manuali vecchi nei mercatini, su e-bay, o dove vi pare ma è la migliore edizione, nella 3.5 già le classi sembravano personaggi di Dragonball, datemi retta. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
gioco a D&D da 10 anni e mezzo...
sia la terza che la terza e mezzo sono giochi da powerplayer... se vuoi un gioco interpretativo ci sono 100 grd mooolto migliori di D&D... esmpio: Mondo di Tenebra giocateci, è stupendo Comunque per la 4a edizione di D&D ho letto buone cose... uscirà verso maggio credo PS. credo ce ne siano molti più esperti di te... Messaggio modificato da Kala! il 29 Jan 2008, 14:11 -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Swords > Laser Guns ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Hyrule (Se, magari... Toscano, provincia di Pisa) Utente Nr.: 399 ![]() |
1a edizione di D&D rulez.
Comunque io è da settembre che non gioco con il mio gruppo per cause varie, penso che rinizieremo con la 4, che promette bene. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: 02-Jan-08 Da: Jesi (AN) Utente Nr.: 1087 ![]() |
@Kala!: il topic mi pare sia indirizzato a D&D, si parlava di D&D fino a un attimo prima, e se permetti per quanto non sia esperto, lo sono più degli altri che hanno detto di aver iniziato con la 3.5, quindi non darti troppe arie,
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
La quarta edizione non mi piace, lo stregone è stato soppiantato dal Warlock. E non ci sto a ricomprare tutti i manuali, mi tengo stretta la 3.5 >.>
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
@Kala!: il topic mi pare sia indirizzato a D&D, si parlava di D&D fino a un attimo prima, e se permetti per quanto non sia esperto, lo sono più degli altri che hanno detto di aver iniziato con la 3.5, quindi non darti troppe arie, ![]() ![]() ehi ehi, non intendevo offenderti! comunque tra la 3 e la 3.5 non c'è questa differenza abissale.. è sono una mossa commerciale... -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
@Kala!: il topic mi pare sia indirizzato a D&D, si parlava di D&D fino a un attimo prima, e se permetti per quanto non sia esperto, lo sono più degli altri che hanno detto di aver iniziato con la 3.5, quindi non darti troppe arie, ![]() ![]() Ma scusa che significa più esperto e meno esperto? Io gioco da un buon 7-8 anni a D&D ma non ho mai letto UN manuale per intero, troppo scazzo. Ovvio che non so cose come uno che si è letto tutti i manuali e gioca che ne so da 2 anni. Però ho giocato elfo ladro per 7 anni e più, almeno in quell'ambito so qualcosa, idem per il livelli epici xD. -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher artista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: Ventimiglia (IM) Utente Nr.: 573 ![]() |
quanto costa iniziare a giocare a D&D?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
I manuali costano un po', però in genere all'inizio basta che acquisti il manuale del giocatore e quello del dungeon master, ti leggi prima il primo e poi il secondo e giri quello del giocatore ai soci interessati.
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
o li scarichi da emule....
ehm, io non ho detto nulla! -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I manuali costano un po', però in genere all'inizio basta che acquisti il manuale del giocatore e quello del dungeon master, ti leggi prima il primo e poi il secondo e giri quello del giocatore ai soci interessati. E, ovviamente, dato che si gioca in gruppo si mettono i soldi insieme, oppure ancora meglio ognuno compra UN manuale e si portano ad ogni sessione. -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher artista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: 27-Jun-07 Da: Ventimiglia (IM) Utente Nr.: 573 ![]() |
ok, e le sarebbe il numero ideale di giocatori? per non essere nè troppo pochi nè troppi
Messaggio modificato da Lupo Solitario il 02 Feb 2008, 19:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Master+ 4-5 giocatori... io preferisco cmq 3-4 giocaori
-------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Lupo Solitario: se non hai mai giocato ti consiglio di guardare qualche avventura già fatta da internet, si trovano in parecchi siti e forum di appassionati, per farti un'idea di come funziona il gioco, o ancora meglio trova un Dungeon Master che vi possa far cominciare
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 00:52 |