Dungeons And Dragons E Co., tira il d20... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Dungeons And Dragons E Co., tira il d20... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher powa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: 23-Sep-04 Utente Nr.: 53 ![]() |
io a DeD ci gioco da 3 anni asd
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
k ci vuole a fare il d e d del forum?
se esiste un generatore di dadi bene senno io mi fido del master poi la storia beh o cn topic o msn -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
ok per me si può fare...
iniziate a crearvi dei pg allora e datemi una lista di chi gioca Messaggio modificato da Kala! il 23 Aug 2005, 10:48 -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
benissimo
allora ki gioca? -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Me
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Hell Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Matrix Utente Nr.: 5 ![]() |
vorrei giocare ma non ci ho mai giocato..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
il topic serve per imparare
![]() -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
izo zi!
Anke se nn so giocare c sn! -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher powa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: 23-Sep-04 Utente Nr.: 53 ![]() |
bah al massimo faccio il png lol
![]() va bè se c'è gente perchè no^^ ditemi livello e se ci sono classe o raze che non si possono fare e mi adeguo -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
liv 1
razze di base -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Cioè che razza voglio fare?
Sciamano XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Timbuctu °°
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dragons master @ 31 Aug 2005, 13:24) malol ![]() non dovrebbe essere un topic serio questo non mi sembra che esisti il timbuctu o lo sciamano ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Hell Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Matrix Utente Nr.: 5 ![]() |
CITAZIONE(DarkRoy @ 31 Aug 2005, 14:16) lo sciamano è na classe non una razza .\ venom vuole fare il drow °_° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Creatore di firme maniache ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Dalla pizzeria accanto alla strada Utente Nr.: 10 ![]() |
Vampiri lo conoscete come GDR
-------------------- L'UOMO PIZZA E' TORNATO AAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAH
![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 04:29 |