Città Degli Smasher |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Città Degli Smasher |
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Non serve a nulla il cpu a livello nove... è stupido e fa cose inutili. Devi sfidare (come dicono spesso anke dax e seretur), cpu a livello 4-5, ke naturalmente distruggerai, in stock. Questo serve principalmente ad allenare la combo ability, cosa ke probabilmente nn avete xkè nn studiate i compiti a casa ke vi abbiamo assegnato XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
Ma sentiloooooooooo...
Non mi fare ride, il professore, uh uh uh. ![]() ![]() Guarda se vengo a Firenze è solo per distruggerti. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
se vieni a Firenze sfidi anche BISIS7 JUMBO(MIO FRATELLO)E FORSE FENICE(AMERICANO MOLTO FORTE, anche se sta smettendo di giocare)
SE VUOI ESSERE DISTRUTTO VENIRE è IL MIGLIOR MODO PER FARLO Messaggio modificato da bisis7 il 18 Feb 2006, 21:54 -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
Un vecchio saggio chinese disse: mai sottovalutare l'avversario.
Be in questo caso non vale,heh! ![]() Mi allenerò giorno e notte per distruggervi, anzi solo il giorno, anzi mi allenerò tre ore em 2 ore,,,, facciamo che già come sto potrete darmi del filo da torcere. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Beh nn parlare a vanvera sei appena entrato nel forum e dovrai farti le ossa, xkè tu nn sai nemmeno la più stupida delle combo >_> ehm e poi volevo solo darti un consiglio x migliorare, attingevo da dax e seretur...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
Io gioco circa 2 ore al giorno ma ultimamente nn gioco più perché ora gioco a ogame (droga) e poi le combo di Marth le sò ormai tutte quante!!!!
-------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A parte il fatto che, siii!!!!!!!
Se non ti distruggo con il jopad vuol dire che userò le mani............per prepararti una minestrina per quando avrai perso a smash. ![]() Mi sa che siamo OT, se ci sentisse DAX sciolgli calcare. (che vuol dire OT? abbreviazione di OTtuso?) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
MARTH sai perchè non vincerai mai nessuno nel forum?(NEANCHE PIVAL IL BARONE DELL'HOME RUN)
PERCHè CREDI DI ESSERE FORTE!!!E invece non sai niente !!! NON DIRE MAI CHE SAPETE TUTTO DI UN PERSONAGGIO O ALTRO PERCHè CI SONO MILLE MODI PER SOPRAVVIVERE ANCHE QUNDO SEMBRA IMPOSSIBILE E ALTRETTANTI MODI PER SFUGGIRE ALLE COMBO!! -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Magari ti chiedono come si sblocca Mewtwo... Ah Marth... nn esiste combo senza L-canc, e si da il fatto ke tu nn sai cos'è L-canc...
Messaggio modificato da Dem-long il 19 Feb 2006, 22:24 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Oh suvvia, non siate così negativi. Sono in molti a credere di conoscere tanto su un gioco prima di approdare su una board con degli esperti.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
perchè bisis e dem long si stanno
A alterando B infighettendo C stanno aggredendo nuovi utenti che stanno a loro quanto loro stanno a me? D invece di biasimarlo magari linkargli gli how to..? (Scarica da questo link) -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ooook... guardatevi 1 pò di How to... cmq sia Bisis sta istruendo Thunder... io Pival e spero di poter aiutare a migliorare anke qualkun altro se possibile.
PS: ehm Wool forse è vero, ma eppure ora nn so quanto più forte tu sia di noi ^^ nn prenderla male ma sai fare un l-canc come quello nel video di bisis? °_° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
si certo >_>
e nn sarebbe quello a farlo vincere in ogni caso.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è normale che se uno non ha la possibilità di confrontarsi con altre persone dopo, non so, 200 ore di gioco a smash si sente invincibile, poi un giorno capiti in un forum come questo, vedi 2 o 3 video e ti accorgi di essere un escremento.
è sbagliato demoralizzare, voi "esperti" dovete consigliare senza entrare nella sboroneria capit? non dovete parlare come se foste essere superiori perchè per quanto siate forti ci sarà sempre qualcuno piu forte di voi. Io ringrazio bisis che mi sta dando consigli per imparare tutte quelle tecniche che non so. Messaggio modificato da -Thunder- il 19 Feb 2006, 12:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bravo thunder.
era si e no quello che volevo dire.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 20:39 |