Cittą Degli Smasher |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Cittą Degli Smasher |
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Beh io sto aiutando Pival finora e mi sembra ad un discreto punto... Ma il problema č ke c'č ki ha 1500 ore di gioco, e ke da consigli e viene preso come uno sfidante >_>
EDIT > mi scuso nn volevo offendere nex ![]() ![]() Messaggio modificato da Dem-long il 19 Feb 2006, 22:28 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
CITAZIONE(bisis7 @ 19 Feb 2006, 11:24) MARTH sai perchč non vincerai mai nessuno nel forum?(NEANCHE PIVAL IL BARONE DELL'HOME RUN) PERCHč CREDI DI ESSERE FORTE!!!E invece non sai niente !!! NON DIRE MAI CHE SAPETE TUTTO DI UN PERSONAGGIO O ALTRO PERCHč CI SONO MILLE MODI PER SOPRAVVIVERE ANCHE QUNDO SEMBRA IMPOSSIBILE E ALTRETTANTI MODI PER SFUGGIRE ALLE COMBO!! Io ho i miei modi per far capire alle persone anche sotto messaggi privati io l'ho aiutato per quanto potevo. Sono sicuro che MARTH sa quello che intendevo dire e che volevo fargli capire il concetto ![]() -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
CITAZIONE(-Thunder- @ 19 Feb 2006, 12:26) č normale che se uno non ha la possibilitą di confrontarsi con altre persone dopo, non so, 200 ore di gioco a smash si sente invincibile, poi un giorno capiti in un forum come questo, vedi 2 o 3 video e ti accorgi di essere un escremento. č sbagliato demoralizzare, voi "esperti" dovete consigliare senza entrare nella sboroneria capit? non dovete parlare come se foste essere superiori perchč per quanto siate forti ci sarą sempre qualcuno piu forte di voi. Io ringrazio bisis che mi sta dando consigli per imparare tutte quelle tecniche che non so. LUI HA CAPITO QUELLO CHE VOLEVO DIRE. E' BELLO SENTIRSI DIRE GRAZIE OGNI TANTO ![]() -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma i nuovi non vengono mai aggiornati?
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Beh nn c'č dax indi...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: 04-Mar-06 Utente Nr.: 318 ![]() |
Wolfwood -----------> Palermo
Messaggio modificato da Wolfwood il 20 Mar 2006, 17:26 -------------------- ![]() ![]() La risposta č 42... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Io e Dredd siamo di Bergamo. C'č qualcuno nei paraggi?
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
si...2 ragazzini.. spero riusciate a contattarli..
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: 24-Oct-05 Utente Nr.: 276 ![]() |
Uč, mi sono registrato secoli fa ma ci sono ancora eh, quando capita do una sbirciatina al forum.
Sono di Verona, ho letto in giro per il forum che presto ci sarą un torneo proprio in veneto, a Badia? Ruggine o meno verrei volentieri per vedere il livello di questa community ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The insane knee of death. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 630 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Este Utente Nr.: 17 ![]() |
CITAZIONE(Aether @ 28 Mar 2006, 09:28) Uč, mi sono registrato secoli fa ma ci sono ancora eh, quando capita do una sbirciatina al forum. Sono di Verona, ho letto in giro per il forum che presto ci sarą un torneo proprio in veneto, a Badia? Ruggine o meno verrei volentieri per vedere il livello di questa community ![]() Hai letto bene... tieni d'occhio la sezione tornei per le news! ![]() ![]() -------------------- The Phenix Legend will never die.
The STs will never be forgotten. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Kirby the best... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: 26-Mar-06 Utente Nr.: 326 ![]() |
uff, io sono di lavagna, genova...
a quanto pare non c'č nessuno della liguria ![]() non č giusto.......... sniff........ cmq, oggi sono stato a milano alla fiera di modellismo, forse ho incontrato qualkuno... ciao..... Messaggio modificato da kirby92 il 01 Apr 2006, 22:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
CITAZIONE(kirby92 @ 01 Apr 2006, 22:07) OT nn c'entra molto ma dato che in questo topic si parla di cittą....... Lavagna c'entra qualche cosa con le lavgne dove si scrive con il gesso???? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Kirby the best... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: 26-Mar-06 Utente Nr.: 326 ![]() |
no...XD... non so xkč si kiama kosģ...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Siamo quelli lą ... Siamo quelli tra palco e realtą ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: 13-Apr-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 336 ![]() |
LOMBARDIA
Marth (Bergamo) Manux (Bergamo) Teuz (Bergamo) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() l'uomo gonfiabile xD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: 22-Oct-05 Da: berghčm Utente Nr.: 274 ![]() |
hey ci sn anke io!
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 20:50 |