Città Degli Smasher |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Città Degli Smasher |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: 01-Aug-06 Utente Nr.: 385 ![]() |
Visto che si deve aggiornare ne approfitto. Sono di Alessandria (Piemonte)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() In confronto a me , Isai è una pippa °_° ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Sorrento,Napoli Utente Nr.: 11 ![]() |
Sorrento , Napoli
-------------------- Post by Gnomo : The Gigant Of The Forest
Sono lo Gnomo rullezzante del Forum --> ![]() Wario Rulez ! ![]() & Link Rulez ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
gnomo ma te sei un utente "mummia"a cosa dobbiamo il piacere del tuo "risveglio"?
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
lol...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Ehi Dax, da quanto tempo nn aggiorni la lista utenti-->città presente all'inizio di questo topic
![]() -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
svizzera
![]() -------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
Mi sembrava di essermi gia' presentato in un altro topic cmq rimedio subito: Roma
![]() -------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
CITAZIONE(bisis7 @ 04 Aug 2006, 12:09) gnomo rulez ragazzi.... ahaha svizzeri che sanno l'ITA: siete un po i miei eroi. ![]() IT: è possibile sapere quanto è grande la firenze crew?? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
CITAZIONE(Mirko89 @ 18 Oct 2006, 19:47) CITAZIONE(bisis7 @ 04 Aug 2006, 12:09) gnomo rulez ragazzi.... ahaha svizzeri che sanno l'ITA: siete un po i miei eroi. ![]() IT: è possibile sapere quanto è grande la firenze crew?? Ma guarda che in Ticino (che è in svizzera) si parla Italiano.. ![]() -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
Haaa... XD sorry...
so ignorante XD -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Dax, da quanto tempo non aggiorni la pagina iniziale del topic? XDDD
*va a pagina 1 e viene investito da una fitta nube di polvere secolare XD* Magari ti possiamo dare una mano a fare un pò d'ordine... tu a che pagina ti sei fermato? Se dici a pagina 1, io ci rinuncio XDDDDDDDD -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
rinunciaci . XD
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
lol... ritorno a 5 mesi fa circa...
io mi riferivo alle combo con la spada del B avanti ![]() cmq Dax devi aggiornare ![]() Ravenna nn c'è neanche nella lista e poi di Ravenna c'è: -lorbel -ratman -liuton2005 (mio fratello lamer ![]() -Francesco (l'unico che fa gli L-cancel apparte me) -Seya -Io (ovviamente) lol -Gianni (amico di liuton) -Gurzo (sempre amico di mio fratello) -nn mi ricordo l'ultimo nome... che barbone che sono ![]() in pratica... ogni giovedì andiamo tutti da ratman e facciamo tornei e casini... apparte Seya che comincerà a venire solo dalla settimana prossima ^^... Dax plz aggiorna...o qualche altro Admin o moderatore...lol ![]() Messaggio modificato da Pr3dat0rxx il 02 Nov 2006, 10:18 -------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vivo in una caciotta ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: 27-Sep-06 Utente Nr.: 410 ![]() |
sono di firenze
-------------------- SONO UN NIUBBO
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 20:57 |