Città Degli Smasher |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Città Degli Smasher |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher isterico ma incredilmente tenace ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: 08-Feb-07 Da: Smash World Utente Nr.: 480 ![]() |
Ti dico:lombardo e molto ingannevole.Mi arrabbio spesso quando picchio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
"molto ingannevole..." ma sei di milano?
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher isterico ma incredilmente tenace ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: 08-Feb-07 Da: Smash World Utente Nr.: 480 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
![]() ![]() -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
napoli?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() falcofun ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: 15-Jul-06 Da: Bari Utente Nr.: 370 ![]() |
Bari... c'è qualke altro pugliese?
![]() ![]() no davvero fatemi sapere se c'è qualke pugliese plz ![]() -------------------- che mondo sarebbe senza starfox?!?!?!?!?!?!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
CITAZIONE(Falcofun @ 16 Feb 2007, 23:38) quoto tutto per napoli eccetto che sono dei bastardi, perché comunque hanno la mente aperta al Wii... di Napoli nn c'é nexuno che gioca a smash che io nn conosca? vabbe', tanto viene aldwyn! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
che vuol dire lombarida? LOL dite almeno la provincia in cui siete no?
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: 10-Feb-07 Utente Nr.: 481 ![]() |
CITAZIONE(Ganontriforce @ 17 Feb 2007, 11:25) Giusto : Regione LOMBARDIA Comune NAVE Frazione CORTINE Provincia BRESCIA ora basta solo che trovo le coordinate e sapete esattamente di dove sono ![]() -------------------- X, Giù+A, la mossa per eccellenza
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
Basta sono stufo!!!
![]() Nella mia zona chi c'è??? devo troppo allenarmi, mio fratello nn ha mai voglia di giocare e ormai sn migliorato dall'EOM!!! ![]() Nn c'è qualcuno nella mia zona?? VI PREGO FATEMI GIOCARE!!! -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
mmh.. non sarebbe meglio cambiare il colore del Lazio? Fa diventare miopi o_O
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: 07-Apr-07 Da: Vicchio di'mmugello Utente Nr.: 511 ![]() |
io sono di Borgo S.Lorenzo, provincia di Firenze.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
aggiungete the Haist ai fiorentini!!
FIRENZE REGNA! -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
che culo XDDDD
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pikachu con lo smash + Forte ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: 30-Apr-07 Da: Bergamo, Italia Utente Nr.: 516 ![]() |
Io Bergamo.......
(Principiante) -------------------- Pikachu il pokemon + forte
![]() L' allenatore di Pikachu Ash Ketchum in jap Satoshi ![]() Un altro potentissimo pokemon è Lucario ![]() Sono anche fan di Final Fantasy 3 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 08:51 |