Topic Delle Offese, Scatenate i vostri istinti più bassi |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Topic Delle Offese, Scatenate i vostri istinti più bassi |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(Marth79 @ 26 Feb 2006, 00:08) ma sta zitto zoticone -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Ke offesa "zoticone" >_>
Ma dai ricominciamo con le vecchie sane offese di un tempo... Banda di barbiturici scaracchi melmosi malriusciti da feto di gallina gravida di il link... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
loll
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
A dir la verità ho fatto una specie di test d'intelligenza insieme ai miei fratelli ed io ho superato mio fratello con 20 punti e mia sorella con 10 punti.
Tra di voi si nasconde un genio e un coglione!!! -------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Opterei x la seconda nel tuo caso XD
Messaggio modificato da Dem-long il 26 Feb 2006, 18:02 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
Nn sono mica stupido!! ma fà lo stesso, delle semplici parole nn dicono nulla di una persona, per descrivere qualcuno ci vogliono infinite parole!!
-------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Siete in 3 e hai vinto.. mi immagino gli altri due..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cazzo è il topic delle offese >_> nn capite lo spirito di questa boiata di topic
vi rinfresco la memoria Rozzi tricoglioni incancreniti, cagati da bufala in aborto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
mogoli con uno scroto al posto del cervello volete infilarvi nella strettissima quantità di materia grigia ancora funzionante che avete CHE DOVETE SFOTTERE!!!!STROOOOOOONZI...-
si può gridare vero dem?DEM DEL CAZZO PER OFFENDERTI ahahXD -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
ier sera ho visto dem sotto un lampione e bisis ke lo pagava °°
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E certo Dragons e magari ci guardavi dalla finestra del tuo manicomio vero?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
No, ero semplicemente andato a troie °°
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
concordo con ald bisogna chiudere sto topic.. anche perchè io vorrei insultare ald.. ma purtroppo ho così tante cose da dirgli che
A ci rimarrebbe male perchè sn vere.. B ci metterei na vita a scriverle.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Brutti strozzapalle inculatori di professori!! che cazzo è sto topic di merda in cui tutti si strozzano le palle a vicenda per dimostrare chi è il più coglione!!! sicuramente lo è di più colui che ha fatto sto topic!! Fanculisti di merda e seguaci di Antonio Zecchila smettetela di chiedere latte alla mamma e dite le parolacce!!! altrimenti perché saranno state fatte!!! brutti stronzi e ossessionatori di SuperSmash!!! I.N.C.U.L.A.T.O.R.I.!!!!
(vi ricordo che Dax ci ha detto prima di andarsene di nn dirci le parolacce ma a quanto pare fa lo stesso) I.N.C.U.L.I.N.A.T.O.R.!!!!! io ti evoco: si padrone potresti inculare sti qui una volta per tutte così chiudono il loro beccuccio dal quale escono le parolacce!!! fagli vedere il vero significato della parola S.A.C.R.A.: vaffanculo!!! E' abbastanza per oggi perciò buona notte e nn dimenticatevi che posso evocare I.N.C.U:L.I.N.A.T.O.R. a mio piacere!!! -------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
vaffanculo pezzi di merda della roma suicidatevi sotto un ponte..
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 22:23 |