Topic Delle Offese, Scatenate i vostri istinti più bassi |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Topic Delle Offese, Scatenate i vostri istinti più bassi |
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Bene miglioriamo merde secche...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
che pena..
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
grande Sere (non avrei mai immaginato di dirlo)!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
mi dispiace dirtelo perchè è darti più importanza di quella che meriti ma...
GameFAQS wants you back, Seretur... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
GameFAQS e SmashBoards sono stupide community in cui gravita una mole enorme di gente sì, ma ke nn apprezzo 1 grankè >_>
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 27 Feb 2006, 14:57) mi dispiace dirtelo perchè è darti più importanza di quella che meriti ma... GameFAQS wants you back, Seretur... mi hanno bannato perchè ho detto che ho meno di 13 anni.. nn riesci a reiscrivermi... ma come mai dici che mi vogliono ? l'hai letto da qualche parte? p.s dem... sei proprio cretino.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
Inculatori di merda, brutti stronzi figli di puttana questo il topic più merdoso che abbia mai visto perciò:
Fatevi incullare dalla mamma a prendere il latte cocaina, eroina tutta la roba genuina alla fine la puntura che la morte sia sicura alla fine lo spinello così vi brucia il pisello strozzatori, inculatori tutti quanti dei merdoni!! fatevi picchiare dal fratello a ciucciarli il cazzo donne brutte, tutte grasse solo con un pò di pelo... meglio nn continuare perciò mi fermo qui ma se volete che continui ditemelo, scrivete anche voi delle cantilene... (vi ricordo che la hanno inventato i miei amici)... -------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: 08-Sep-05 Utente Nr.: 245 ![]() |
dragons è stato cattivo con bisis , ma anche su di lui non c'è da offendere , perchè ci resterebbe male
![]() Messaggio modificato da jumbo il 27 Feb 2006, 18:44 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
E queste me le chiamate offese? ah ah.
Ve le faccio sentire io!!!: Dem sei un birichino ad aver aperto questo topic... Mannaggia dragons Master ma ti sembra questo il linguaggio da tenere? Seretur e Aldwyn ormai vi siete detti tutto, manca il si di entrambi e il bacio finale. ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Seretur ke ho detto x essere 1 cretino? °_° beh parere lecito il mio, visto ke chiunque arrivi in un forum internazionale come quelli, viene regolarmente snobbato solo xkè la gente nn conosce ki è e come gioca... e questo è sempre limitante °°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
CITAZIONE(Dem-long @ 27 Feb 2006, 13:51) ci sono tanti modi per dirti "ti amo". ma solo uno per dirti "vaffanculo" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
CITAZIONE ci sono tanti modi per dirti "ti amo". ma solo uno per dirti "vaffanculo" Molto poetico. ![]() Messaggio modificato da -Thunder- il 27 Feb 2006, 20:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
si effettivamente da quella mente bacata escono cose carine, merdose e puzzolenti perchè le dice lui , ma carine
LOL -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Un impegno concreto :
- pippe mentali + Wolf -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
propongo di offendere MASTERGATTO
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 22:37 |