Collezione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Collezione |
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
Non avevo niente da fare e un paio di foto libere sulla fotocamera ho fatto qualche foto alla mia collezione per gc:
http://img348.imageshack.us/img348/8436/immagine176ah3.jpg http://img348.imageshack.us/img348/3319/immagine177lm2.jpg http://img211.imageshack.us/img211/6469/immagine178mt1.jpg http://img304.imageshack.us/img304/7206/immagine179tk0.jpg Ne mancano ancora un po', grazie al capitalismo che faccio riesco a tenermi tutti i miei preferiti quasi gratis. Molti li sto vendendo. Certi mancano. -------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: 28-Oct-06 Da: Padova Utente Nr.: 423 ![]() |
wow
![]() -------------------- ![]() Doc and Falco rulez!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
pork! a presto ci aggiungi ika! ma ti piacciono tutti o ti piace collezionare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
![]() E quel Zelda Collector's Edition? ![]() -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
Collectors Edition è ancora incelofanato mandato dalla nintendo tramite il sito. Molti non mi piacciono come giochi ma son quelli che sto rivendendo. adesso aggiorno il mio mercatino con i giochi che cerco
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Complimentoni ke collezione :Q___________
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi rulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: 13-Nov-05 Da: Ravenna Utente Nr.: 287 ![]() |
Porca....e io che ne ho 35 e pensavo di averne tanti. XD
![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
e quindi ti prendi red steel per collezione
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si comincia anche con il wii. Cmq no io gioco a praticamente tutti i giochi che ho a parte quelli di sport che rivendo subito (levando alcuni che mi piacciono come sport sulla neve, nba street perchè c'è mario, luigi e peach.) i giochi di avventura/azione li gioco tutti belli o brutti che siano, al massimo li lascio dopo un po'.
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
O_____O io ne ho 3
-------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smasher a batterie ricaricabili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 826 Iscritto il: 25-Jun-06 Da: Roma Utente Nr.: 361 ![]() |
!_! ma quanti cacchio sono [ò]_[ò]
-------------------- 0345 0706 0877
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
se vendi quel gioco box rubino e zaffiro ad un prz decente 20- telo prendo...
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ma quindi red steel lo venderai un giorno? se si dimmelo, che quel giorno te lo compro io
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() l'uomo gonfiabile xD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: 22-Oct-05 Da: berghèm Utente Nr.: 274 ![]() |
buona...complimenti
![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16 Jun 2025 - 21:40 |