I personaggi che sapete usare bene |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
I personaggi che sapete usare bene |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: 14-Sep-04 Utente Nr.: 45 ![]() |
quindi:
mario, link, young link, mr game & watch, capitan falcon e kirby. ![]() -------------------- ![]() Japan Gamecube Games RULEZ!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(Roy @ 14 settembre 2004, 18:42) gioco poco e xciò dico nessuno xD xkè siccome mi piacciono tutti nn so con quale specializzarmi°_° e di nick fai roy °_° LOOL XD -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Hell Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Matrix Utente Nr.: 5 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 14 settembre 2004, 20:05) CITAZIONE(Roy @ 14 settembre 2004, 18:42) gioco poco e xciò dico nessuno xD xkè siccome mi piacciono tutti nn so con quale specializzarmi°_° e di nick fai roy °_° LOOL XD dax .....°_°se dici ancora un altra lolleria da ora in poi ti kiamo.. Il Draghezzo di Puzzle Bubble°_° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
CITAZIONE(Roy @ 14 settembre 2004, 22:26) CITAZIONE(Dax @ 14 settembre 2004, 20:05) CITAZIONE(Roy @ 14 settembre 2004, 18:42) gioco poco e xciò dico nessuno xD xkè siccome mi piacciono tutti nn so con quale specializzarmi°_° e di nick fai roy °_° LOOL XD dax .....°_°se dici ancora un altra lolleria da ora in poi ti kiamo.. Il Draghezzo di Puzzle Bubble°_° Ha ragione, come fai a chiamarti Roy se poi non lo usi. -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Hell Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Matrix Utente Nr.: 5 ![]() |
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 14 settembre 2004, 22:41) CITAZIONE(Roy @ 14 settembre 2004, 22:26) CITAZIONE(Dax @ 14 settembre 2004, 20:05) CITAZIONE(Roy @ 14 settembre 2004, 18:42) gioco poco e xciò dico nessuno xD xkè siccome mi piacciono tutti nn so con quale specializzarmi°_° e di nick fai roy °_° LOOL XD dax .....°_°se dici ancora un altra lolleria da ora in poi ti kiamo.. Il Draghezzo di Puzzle Bubble°_° Ha ragione, come fai a chiamarti Roy se poi non lo usi. allroa kiamarmi roy e specializzarmi con Roy sono 2 cose diverte il topic è:I PERSONAGGI KE SAPETE USARE BENE io nn ne so usare bene nessuno nn mi sembra ke ci sia scritto:I PERSONAGGI KE VI PIACE USARE se il caso era quello vi avrei dato ragione ma siccome io a SSBM ci gioco pokissimo vi dico ke nn so usare bene nessuno -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 08:22 |