Eddie Guerrero |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Eddie Guerrero |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(Dem-long @ 17 Nov 2005, 15:06) Dax fai dei ragionamenti ke nemmeno il mago Forrest... ma ke cazzo dici? Anke 1 fascista, 1 maniaco, chiunque ha il diritto alla vita e secondo la legge dettata da Cristo, da scienziati, da mezzo mondo il diritto alla vita è 1 diritto troppo importante... nessuno merita di morire nè tantomeno di essere gabbato anke dopo morto... si sarà drogato... ha fatto 1 errore ma nn biasimo nessuno... al limite puoi dire ke è stato scellerato a farlo ma nn dire ke meritava la morte ancora? ma chi ha detto che non ha il diritto di vivere? ma cristo dio... ho detto che a me non fa' ne caldo ne freddo ![]() e nn ho detto nemmeno che meritava la morte ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Quoto dax in ttt e x ttt, aggiungo sl ke sn sull'autostrada del sole
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
poi si è inserito kurt e nessuno lo ha notato eh... XDD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
aho, dem, lascia perdere, se Dax la vuole pensare così non è che dobbiamo costringerlo. dopotutto, come ha detto, non deve necessariamente portare rispetto ad una persona che neanche conosce.
CITAZIONE a me sta bene che eddy è morto xk non sapeva lottare era un imb e cille e poi da tanto che era fatto gli eltrava un cilindro del 75 polini for race piantato di traverso nei capillari ma almeno dax non va in giro sputtanando sulle persone morte come fa questo qua. "mi sta bene che eddie è morto" una morte non sta mai bene, almeno per me. Eddie non si drogava + da 5 anni. prendeva alcuni tonificanti per i muscoli (che sono diversi da eroina, ecstasy e robe varie.) perchè ultimamente era molto affaticato, e questo è stato fatale per il suo cuore. ah, e la punteggiatura è tua amica. -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Io si visto ke ha postato dal mio com XD
imb e cille XDXDXDXDXDXD Cmq dai MCT si fa x skerzare -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
io non mi sto divertendo affatto >_>
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io si XD
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Yaghalaghà smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: 31-Mar-05 Da: Le incantate lande teramane Utente Nr.: 167 ![]() |
Non offendetemi La Raza please.
Ho lo sfondo del cellulare di Eddie, la suoneria di Eddie, avevo anche lo sfondo del desktop di Eddie...e poi anche se si drogava (era da 4 anni che non lo faceva più) non sta bene una morte ._. -------------------- ![]() NRG MC3 AC work in progress.... Modifiche: GT: Originale, prossimamente Top Trophy Marmitta: Originale, prossimamente Top Nardò Carburatore: 17,5 Dell'Orto, prossimamente 19 Dell'Orto Frizione: Originale, prossimamente Malossi Fly Clutch Variatore: Originale, prossimamente Malossi Multivar Correttore di coppia: Originale, prossimamente Malossi Torque Driver |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
CITAZIONE Io si XD sai quanto ti divertirai quando quelli dell'892 balleranno sulla tua tomba... Messaggio modificato da Aldwyn McCloud il 17 Nov 2005, 21:56 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Yaghalaghà smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: 31-Mar-05 Da: Le incantate lande teramane Utente Nr.: 167 ![]() |
Ma lol X°D
-------------------- ![]() NRG MC3 AC work in progress.... Modifiche: GT: Originale, prossimamente Top Trophy Marmitta: Originale, prossimamente Top Nardò Carburatore: 17,5 Dell'Orto, prossimamente 19 Dell'Orto Frizione: Originale, prossimamente Malossi Fly Clutch Variatore: Originale, prossimamente Malossi Multivar Correttore di coppia: Originale, prossimamente Malossi Torque Driver |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
si ma ragazzi non è nè un vostro amico nè un vostro parente.. e se è una persona che ammirate in quanto tale (E nn in quanto simpatico al maasssimo proprio), condoglianze
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il Che °-°
No, dai, sul serio, 892 no, pittosto la scimmietta del 1240 (Dopo la nuova pubblicità i 2 sn imbevuti di sperma, e il ke mi farebbe anke un po skifio °-° ) -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
semplicemente indipendentemente da come abbia vissuto basta guardare la sua espressione per rendersi conto che comunque alla fine era un uomo anche lui...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda pensavo fosse una donna
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Chiudo..
Ehm nn c'è il comando XD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 10:15 |