Per chi vuole metta il suo indirizzo MSN, Adesso faccio una cosetta fatta bene... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Per chi vuole metta il suo indirizzo MSN, Adesso faccio una cosetta fatta bene... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: 29-Dec-04 Da: Via lattea, Sistema Solare, 3° Pianeta, Continente Europa, Territorio Italiano, Zona Ligure, Provincia Imperia, Frazione Piani 2 Utente Nr.: 123 ![]() |
CITAZIONE(Pival @ 07 Mar 2006, 15:53) Intanto tu non chatti. Se sei via scrivilo, o almeno imposta il tag su occupato/non al computer...così uno non ti scrive e sta a guardare lo schermo come un imbecille... -------------------- NO ALLE TASSE SUI BLOG! VOLETE CHE SSBM.IT VENGA TASSATO??? IO NO! ANDATE A VOTARE, IO L'HO GIA' FATTO!!! QUI!
http://firmiamo.it/nointernettax ![]() Guida alla rimozione di Gromozon LinkOptimizer 2.62MB by www.megalab.it http://www.megalab.it/articoli.php?id=892 Per chi non riuscisse ad accedere al megalab.it, cliccate col tasto destro su questo link e scegliete "Salva oggetto con nome..." http://download110.mediafire.com/mzyn2indt...kOptimizer).zip Occhio ai virus! Iscrivetevi alla newsletter di Megalab.it http://www.megalab.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
io ci stò, ma chatto con un sacco di persone...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
Visto che non verrò + nel forum(che novità,non venivo da un anno circa) lascio il msn per chi volesse parlottare un pò: dar89@hotmail.it
Regà attenti perchè il forum in alcune sue parti sta un pò degenerando,non una critica ma un consiglio da amico,vi saluto,ciauu. -------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Kirby the best... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: 26-Mar-06 Utente Nr.: 326 ![]() |
metto il mio, anke se alcuni lo sanno già:
kirby92@hotmail.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
nuncmorere@hotmail.it...... occhio ai miei soprannomi.....
aggiungetemi plz Messaggio modificato da _Dredd_ il 25 Apr 2006, 18:43 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() l'uomo gonfiabile xD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: 22-Oct-05 Da: berghèm Utente Nr.: 274 ![]() |
djmade@hotmail.it
lo rimetto x ki volesse... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
nuncmorere@hotmail.it aggiungetemi plz plz plz
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() King of teuzistan ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: 09-Apr-06 Da: Berghèm Utente Nr.: 332 ![]() |
The_Teuz@hotmail.it
-------------------- Is time for bad apple
![]() I shoot in face at people who don't want to be COOL ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Malva91@libero.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Link Kami Dragon Angel, non talpo, grazie ^^ ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: 26-Apr-06 Utente Nr.: 342 ![]() |
talpaa@hotmail.it
-------------------- Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. –Genjo sanzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Hell Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Matrix Utente Nr.: 5 ![]() |
dato ke siamo in tema di msn
DAX MA KE CAZZ DE FINE HAI FATTO?MI HAI BLOCCATO?:| -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Siamo quelli là ... Siamo quelli tra palco e realtà ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: 13-Apr-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 336 ![]() |
FALCOLINK89@HOTMAIL.IT
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi rulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: 13-Nov-05 Da: Ravenna Utente Nr.: 287 ![]() |
Miki944@hotmail.it
![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sima Nina Cutu ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: 18-Feb-06 Da: In the eyes of the beholder... Utente Nr.: 315 ![]() |
predatorxx2006@hotmail.it
-------------------- ![]() QUOTE Avvertito il 19 Jun 2006, 13:08 Aggiunto al livello di avvertimento Forse si crede divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratelli Fire in azione! ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: 10-Mar-05 Da: Palermo Utente Nr.: 161 ![]() |
widfire7@hotmail.it
-------------------- Wid Fire 7
![]() ![]() ![]() ![]() Vado bene anche con Doc e Mario ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 11:32 |