Per chi vuole metta il suo indirizzo MSN, Adesso faccio una cosetta fatta bene... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Per chi vuole metta il suo indirizzo MSN, Adesso faccio una cosetta fatta bene... |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Ho 150 contatti.
Ho levato il mio. -------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Creatore di firme maniache ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Dalla pizzeria accanto alla strada Utente Nr.: 10 ![]() |
il mio è nanocolcappello@msn.com è vero nn dico bugie
-------------------- L'UOMO PIZZA E' TORNATO AAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAH
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Aggiunto.. ma Dina perchè ti sei tolto?
Ah comunque avviso tutti che entro domani il sito sarà PRONTO! -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
calma, si spera che lo sia
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 13 settembre 2004, 23:17) calma, si spera che lo sia ecco appunto.... Dina non se di parola però....sono molto deluso.. ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 14 settembre 2004, 13:59) CITAZIONE(Seretur @ 13 settembre 2004, 23:17) calma, si spera che lo sia ecco appunto.... Dina non se di parola però....sono molto deluso.. ![]() KE CAZZO! IL SITO!!!!!!!!LO VOGLIAMO e daun botto di tempo ke dite ke domani e pronto invece ... -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 15 ![]() |
il mio è theser@libero.it
![]() -------------------- ![]() "Le passioni sono difetti o virtù solamente se portate all'estremo." (J. W. Goethe) "non importa quanto potrà essere avanzata la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente" (S.Miyamoto) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Il domani non è ancora finito.
-------------------- :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 14 settembre 2004, 14:10) Il domani non è ancora finito. Il mio domani scade a mezzanotte... non dura 24 ore da quando viene detto...aggiunto the_ser -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Felk @ 13 settembre 2004, 21:17) CITAZIONE(Seretur @ 13 settembre 2004, 19:53) CITAZIONE(.:.Lary.:. @ 13 settembre 2004, 19:30) il mio è nonvelodiròmaihauhaahuauha@arrangiatevi.com Io ti ho aggiunta... non mi attivi? ![]() ![]() ![]() ![]() cazzo noi scherziamo ma sembri proprio un pervertito a continuare a chiedere l'indirizzo di questa innocente:rassegnati gli stai sullu palle ![]() Il messagio subliminale era: intanto dicendo così me la faccio amica e appena ci da il suo contatto (se ce lo desse) me lo piglio e ....non so cos'altro- -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: 14-Sep-04 Utente Nr.: 45 ![]() |
ecco il mio indirizzo msn:
uchihacrusher@hotmail.com -------------------- ![]() Japan Gamecube Games RULEZ!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Palapacco ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 401 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 12 ![]() |
tommycr@aliceposta.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Iscritto il: 12-Sep-04 Utente Nr.: 43 ![]() |
Dark_tyranide@hotmail.com
dovreste esserne onorati ù_ù no skerzo : ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 325 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Modica, Ragusa, Sicilia Utente Nr.: 2 ![]() |
ma che senso ha tenere due topic? °_°
Bho.. cmq il mio è link__1992@hotmail.com -------------------- By Link
![]() -------------------- ZELDA RULEZ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: 16-Sep-04 Utente Nr.: 48 ![]() |
giancarlo.ostuni@libero.it
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16 Jun 2025 - 19:44 |