Per chi vuole metta il suo indirizzo MSN, Adesso faccio una cosetta fatta bene... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Per chi vuole metta il suo indirizzo MSN, Adesso faccio una cosetta fatta bene... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
Ganontriforce@tele2.it
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Da ventimiglia :) Utente Nr.: 382 ![]() |
gianluca94@hotmail.it
-------------------- il mio amico...luigi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() falcofun ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: 15-Jul-06 Da: Bari Utente Nr.: 370 ![]() |
falcofun@hotmail.it
-------------------- che mondo sarebbe senza starfox?!?!?!?!?!?!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
gattonero13@hotmail.it
-------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Swords > Laser Guns ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Hyrule (Se, magari... Toscano, provincia di Pisa) Utente Nr.: 399 ![]() |
darklink26@hotmail.it
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Cambiato...
lt_darkroy@hotmail.it -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
no prob... ti ho riadd... malva ma tu mi hai bloccato o cosa??
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
se sei "ciana" o simile con l'indirizzo nn ti ho mai bloccato Oo. Perke?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
si son io... cmq xD io nn ti ho tra i contatti lol...
cmq ho msn ke sklera XD cado ogni 3 sec... connessione netservice interrotta... son disperato ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
nn so se hai fatto apposta ma sei tu che mi hai bloccato =D esistono software ke mostrano ki ti blocca more info: http://live.msgdiscovery.com/
cmq a volte capita ke msn faccia le sue solite cazzate sopratutto il live messenger >_> ne so qualcosa cmq per sicurezza : Messaggio modificato da Malva il 26 Oct 2006, 22:51
Files allegati
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si uso il live ankio.
cmq bho ![]() non ti posso riaddare mi dice ke sei già presente ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: 28-Oct-06 Da: Padova Utente Nr.: 423 ![]() |
il mio è Rigaz1991@hotmail.it
-------------------- ![]() Doc and Falco rulez!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
wood89@hotmail.it
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Maind gheim allo stato puro......0.0' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 715 Iscritto il: 26-Jul-06 Da: Lake Bodom Utente Nr.: 381 ![]() |
ungabunga-sax@hotmail.com aggiungetemi!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Il mio l'ho cambiato da tempo ma ho dimenticato di postare >_>
daron_malakian91@yahoo.it -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 22:44 |