Decifralo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Decifralo |
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
fkl vdud lo sulpr d ghfliuduh txhvwr whvwr?
c -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura... obluraschi???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
di norma nell'algortimo di cesare non va specificata la chiave sottoforma di numero direttamentew
comunque c= 3 -3 alla stringa sopra info ftw edit: lol mi ero fermato al "chi" e sì la chiave deve essere un intero così puoi usare il 96 per fare l'accento e cose simili me l'0hanno data come verifica da fare in C in terza comunque Messaggio modificato da Malva il 26 Feb 2010, 16:57 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: 04-Nov-09 Da: Paese del vino del miele e della gioia Utente Nr.: 1556 ![]() |
Non sarò io, for sure >>'
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Malva "di norma" = alla tua scuola? Io ho semplicemente dato una frase encriptata, norma o non norma me ne sbatto
![]() ci =mi +3(mod 26) se proprio vogliamo essere precisi. cmq bravi -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vai vai mi piacciono sti giochini fascisti, aspettiamo il prossimo!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mflgw zco opqtqfles bfsdeo
![]() lol Messaggio modificato da Darkie il 26 Feb 2010, 17:23 -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE Malva "di norma" = alla tua scuola? Io ho semplicemente dato una frase encriptata, norma o non norma me ne sbatto no di norma = da quello che ho studiato, è il modo "ottimale" ci =mi +3(mod 26) se proprio vogliamo essere precisi. cmq bravi potrei anche ricordare male comunque eh xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LOL darkie, basta vedere il link dell'immagine che hai postato... Vigenere... XDDD
PHAIL Edit: e mi sta pure a fatica decifrarlo, è troppo lungo come meccanismo -__- Messaggio modificato da Air il 26 Feb 2010, 17:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LOL darkie, basta vedere il link dell'immagine che hai postato... Vigenere... XDDD PHAIL Edit: e mi sta pure a fatica decifrarlo, è troppo lungo come meccanismo -__- l'ho fatto apposta, sennò manco al caesar ci arrivavate ![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah ok XD
Bravo io che ci ho perso tempo allora XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
air effettivamente era lunga, l'ho cambiata con qualcosa di più easy
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Lol hai iniziato il corso di sicurezza?
-------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Too good, bellissimo momenti indimenticabili
Lock? -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 21:31 |