Florence Tournament - Topic Ufficiale, Dem-long, Firenze, Febbraio 2006 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Florence Tournament - Topic Ufficiale, Dem-long, Firenze, Febbraio 2006 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
CITAZIONE(Dragons master @ 05 Feb 2006, 18:55) taci mortale! io sono l' onnipotente! ti posso disintegrare se lo volessi, ma mi fai pariare dal ridere e perciò non lo faccio! Kala! intendo che io non dormirei mai da te, non perché mi sei simpatico, ma perché sei trooooppo squinternato e io sono un bambino calmissimo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
hei dem io sto facendo quello che posso ma se ci vai nel posto che ti ho detto e chiedi sarebbe una cosa buona io non penso di poterlo fare HO DA FARE
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
come ho detto a dem in messenger...se c'è hosting vengo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
bella bisis che hai trovato una saoluzione!
per wolf: sono 35 euro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
CITAZIONE(Pival @ 05 Feb 2006, 21:14) CITAZIONE(Dragons master @ 05 Feb 2006, 18:55) taci mortale! io sono l' onnipotente pirla! ti posso disintegrare se lo volessi, ma mi fai pariare dal ridere e perciò non lo faccio! <----- LOL Kala! intendo che io non dormirei mai da te, non perché mi sei simpatico, ma perché sei trooooppo squinternato e io sono un bambino calmissimo ![]() O_O PARIARE?????????????? -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
CITAZIONE(Dragons master @ 06 Feb 2006, 14:20) CITAZIONE(Pival @ 05 Feb 2006, 21:14) CITAZIONE(Dragons master @ 05 Feb 2006, 18:55) taci mortale! io sono l' onnipotente pival! ti posso disintegrare se lo volessi, ma mi fai pariare dal ridere e perciò non lo faccio! <----- LOL Kala! intendo che io non dormirei mai da te, non perché mi sei simpatico, ma perché sei trooooppo squinternato e io sono un bambino calmissimo ![]() O_O PARIARE?????????????? 1)pirla sarai tu! ![]() io sono il tuo signore Chiaro? 2)certo pariare è usato gergalmente in molti modi a Napoli! tu sei di un' altro paese e perciò non lo sai...ingenuo! 3)non vale la pena di litigare (poi te a sei presa tu per Kala!!se la venga a prendere lui visto ke non è handicappato), per vari motivi e perciò ritiro quello che ho detto! 4)forse comunque verrò al torneo e mi fermerò una settimana a Firenze! 5)solo ora ho notato le mosse vietate! potrei sapere perché non sono consentite? Messaggio modificato da Pival il 06 Feb 2006, 15:13 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi rulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: 13-Nov-05 Da: Ravenna Utente Nr.: 287 ![]() |
Perkè dovrei essere qui pival?
![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
parteciperai?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Luigi rulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 520 Iscritto il: 13-Nov-05 Da: Ravenna Utente Nr.: 287 ![]() |
Nn so....,vi terrò informati....
![]() ![]() -------------------- Luigi the best!!!!
Miki944 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
ODDIO, GIURO KE MI STO RIBALTANDO DALLE RISATE X°°°°°DDDDDDDD
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Io invece mi sto incazzando di tutto questo fare salotto. Parliamo del torneo qui, ora ditemi chi viene devo apportare gli ultimi ritocchi prima di partire (vo in settimana bianca, dovete avvertirmi, ma torno presto cmq)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
oggi io alle 6 ero in chiesa cmq se fai qualcosa per l'affitta camere dillo
-------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Miseria bisis ti ho chiamato più volte x andare x la sala.. °_° su msn mi trovi, dimmi cm è andata a finire almeno ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash = LEVA GIALLA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 ![]() |
hosting = cippo...scusate ma avevo il pc rotto e mi sn dovuto leggere tt il topic...cmq se c'è da dormire ( speriamo ci diano la camera grande....vengo... )
-------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
![]() only for seya XDDD ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
ma è il 12 marzo??? perchè dem quando gli ho detto che era settimana prossima ha detto "ah cazzo è vero.."
p.s perchè si chiama febbraio 2006? -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 16:01 |