Florence Tournament - Topic Ufficiale, Dem-long, Firenze, Febbraio 2006 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Florence Tournament - Topic Ufficiale, Dem-long, Firenze, Febbraio 2006 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
se manchi anche tu c'è ancora qualcuno che può battermi? Dax non c'era l'ultima volta che ho verificato...
Messaggio modificato da Aldwyn McCloud il 07 Mar 2006, 21:49 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
selkie nel caso^_^
oh cmq nn sottovalutare bisis.. se anche nn fossero al tuo livello avrebbero buone possibiltà di batterti -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
E Dem ke ha ben imparato a tenergli testa al bisis... cmq wool °_° noooo devi esserciiii. 70 x cento nuuuuu...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Selkie non ha vinto un singolo match contro di me a Milano mi risulta. Posso capire che è migliorato ma c'è un limite a tutto... Bisis è possibile, si vedrà quanto può adattarsi ma il fatto che usi Fox sarà inevitabilmente uno svantaggio...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
posso usare anche SHEIK se ti sta bene , sono un pò più scarso ma ho più mind game , anche perchè è stato il mio primo personaggio , ora mi ricordo che dissi "E' fortissimo secondo me è il migliore personaggio in tutto , ha attacchi aerei potenti che hanno priorità su molti altri, è veloce ...."
anche se quando lo dissi non conoscevo sto forum ero abbastanza bravo. ALD : non credo di batterti se hai delle tattiche particolari , io sono abituato a jumbo , ma non so cosa succederà, ho parecchi punti oscuri (cazzate , banalità che uno si dimentica durante il match), ma forse qualcuna la vinco ahah ![]() Messaggio modificato da bisis7 il 08 Mar 2006, 15:13 -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
ald non cominciare a fare il figo anche con me, chi ti credi di essere, sta skishio e non sparare cazzate a raffica solo per il gusto di riempirti di arie, non sei mica un dio.
qualunque cosa risponderai sarà una cazzata quindi nn farlo che è meglio. cmq senza parlare tanto vedremo domenica e per ora io sn ufficialialmente + forte di te avendoti battuto in torneo e in quei freeplay giocavo alla cazzo e mi sei sembrato nn un granchè. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
dem, x la tv nisba ;_; il GC si ma nn la tvvvvvvvvvvv(b XD) ;_;
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Okkkkkk portaaaaa il Gccccc XD
Messaggio modificato da Dem-long il 08 Mar 2006, 20:49 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non volevo puntualizzare Selkie ma:
1) ora che Seretur e io abbiamo smesso di litigare arrivi tu e rovini i topic? Ma anche no, smettila subito. 2) è vero, non hai vinto un match a Milano, quindi taci tu fino a domenica, grazie! una TV la porto io Dem, ricordatelo. Bisis tu combatti spesso contro un buon Falco per caso? Messaggio modificato da Aldwyn McCloud il 08 Mar 2006, 21:03 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
ecco, lo sapevo, avresti detto la tua solita cazzata...vabbè poveretto è stupido...e vuole proprio rompere il cazzo solo per fare il figo, non stiamolo a sentire che è meglio.
e non mi dici taci nè ti sbeffeggi di un mio sporadico vecchio e motivato errore, sei tu che devi tacere. cmq sei un genio riesci sempre a rompere la serenità, perchè? perchè? è solo un videgioco; un passatempo del cazzo per diverrtirsi....stai tranzo!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sei tu che polemizzi... io e Seretur non stiamo litigando più... e se proprio devi rispondere vedi di imparare l'educazione va...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
ald... cmq nn penso che sia il mio scagnozzo e che stia attaccando briga con te solo perchè pensa che io e te stiamo ora litigando e mi voglia fare da scorta..
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si infatti cosa vuol dire? se non stai litigando cn sere devo stare sottomesso? seretur non centra.
educazione...lol |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho smesso di litigare e di attaccare brighe, se vuoi un torneo pieno d'odio allora lo avrai, sta a te decidere. A Seretur è bastato il voler smettere di litigare perchè lo facessi anch'io. Scegli, vuoi litigare o non vuoi litigare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Voglio ke la piantiate... a causa di chiarimenti personali e i cosidetti "fatti i fatti tuoi, io penso ai miei" abbiamo già chiuso 1 topic... accetto proposte x il torneo.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 05:56 |