Florence Tournament - Topic Ufficiale, Dem-long, Firenze, Febbraio 2006 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Florence Tournament - Topic Ufficiale, Dem-long, Firenze, Febbraio 2006 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
Ma perchè capitano tutte a me? e cazzo.
Solo tre ore fa ero sicuro di venire al 110% e ora sono al 50% almeno finche non risento Aldwyn. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dovevo essere gia a casa sua e invece. e cazzo. scusate ma sono incazzato, perchè ci voglio venire. Speriamo in Ald ....sono nelle sue mani... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Ald sei la mia unica speranza. >_> dai vieni thunder ti divertirai ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
Niente di nuovo.
Diciamo che se sono al 30% è grasso che cola. EDIT- forse abbiamo risolto, ci sono all' 80% Messaggio modificato da -Thunder- il 11 Mar 2006, 22:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
e porta il ds XD
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graffito power °_°!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 ![]() |
mi date presto sapere chi vince!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Bel torneo, pochissimi partecipanti, si può dire più ke altro 1 grande scontro fra amici
![]() Il vincitore è stato Seretur (tanto per cambiare insomma) Il secondo classificato è stato Ald (bei match ma eri 1 pò teso, rimani sempre sui gradi più alti del podio dell'elitè ita ![]() Il terzo classificato è stato Selkie ke mi ha anke buttato fuori (d'oh XD) beh in freeplay eravamo circa pari, in numero di amtch vinti, è ke sono schifosamente cagasotto ![]() Poi a seguire Chor, Bisis ed io (mi inserisco prima, xkè nei primi gironi l'ho vinto best of three 2-1 ![]() Peccato ho giocato malissimo in-Tournament, ma in freeplay mi sono preso delle belle soddisfazioni (1 bel 5-2 con Wool x lui ^^, lo stesso numero di match vinti fra me e Selkie ma nn con Ald, ke nn vuol capire ke Falco nn lo so contrastare con Peach! XD) Ci siamo piuttosto divertiti, mi auguro ke i pochi partecipanti siano soddisfatti (eravamo pochi, ma bravi ![]() Valutationiiiiiiii ![]() Seretur Molto bravo, anzi devo dire eccellente nel rimanere sempre con la guardia alta x tutto il match... quasi stressante sfidarti a volte, dalle grane che dai ![]() Aldwyn Grande Ald, peccato si vedeva l'emozione sul finale... ![]() ![]() Selkie Mi hai eliminato d'oh... ma sempre ottime idee di gioco e intuitività.. Peccato x me ke sapevo tenerti testa nei momenti sbagliati e non in torneo ![]() Chor Ho fatto pochi match con te ma mi sei sembrato all'altezza ogni volta... allenarsi con ald fa bene eh? ![]() ![]() Dem-long (pari merito con Bisis7) Superlativo, imprevedibile, ingegnoso in campo di battaglia, pazzesco nelle sue combo. Ecco tutto il contrario. Beh in torneo nn sono andato troppo bene effettivamente, ma in freeplay mi sono parzialmente salvato. Buono perlomeno. Bisis7(Pari merito con Dem-long) Ha preso in mano il pad di Seretur x una partita e ha spappolato la manopola a suon di Malva cancel °_° beh andare più lento no?! Cmq ti ho dato uno smacco battendoti 2-1 bello XD potevi aspirare come Chor ad una coppa se avessi mantenuto 1 pò di attenzione nelle fasi più avanzate. Sfortunato xò nell'ultimo match. -Thunder- I nostri match duravano sempre dai 6 agli 8 minuti XD Non molto tecnico, ma a mio parere con il giusto allenamento può migliorare molto. E' ke sei 1 pò strano nello stile di gioco, in un match ti ho vinto con 4 vite di scarto e in un altro mi hai dato problemi fino all'ultima. Vediti con Ald, xkè prometti bene in ogni caso ![]() ![]() Jumbo Ehm... freeplay rulez ^^ Messaggio modificato da Dem-long il 12 Mar 2006, 20:45 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
sorry...
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
*Dem tira un calcio nei coglioni a Dragons*
Sorry?! >_>' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma poi è un di voi che mi ha chiamato?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Se c'eral 'hosting venivo =/ mi sto allenando e ho ripreso anche HRC
![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
1 Seretur
2 Aldwyn 3 Selkie 4 Chor 5 Bisis, Dem, Thunder, Jumbo. Dax cmq ha detto che Seretur doveva ribattermi perchè nel winner bracket lo avevo sconfitto. Diamine ma perchè nessuno conosce il regolamento per bene??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ald la classifica è praticamente tutta errata se confrontata col freeplay... Io ho battuto sia Bisis ke Thunder (pesantemente XD) e porca miseria con Selkie e Chor potevo farcela in-tournament visto come tenevo testa nei combattimenti (Selkie all'ultima vita a 117 di danno potevi anke morire!) Beh invece con te Ald nn so proprio come attaccare, il tuo Falco mi lascia un pò spaesato a volte, e poi nn li so sfidare i falco ^^ Ti ho chiamato io Dragons...
Messaggio modificato da Dem-long il 13 Mar 2006, 13:21 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
A come diamine hai fatto a parlare con dax?
B o_O dovevo ribatterti?... guarda che in ogni caso il regolamento l'abbiamo steso tutti insieme e visto che nessuno ha detto di no o ha fatto obiezioni è stato dato per buono.. nn esiste UN REGOLAMENTO STANDARD... cioè esiste ma nn bisogna per forza seguirlo e noi ne abbiamo seguito uno diverso... no dem cn selkie nn potevi fare nulla >_>... -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
A) messaggi con il cellulare.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
cmq se l'avessi saputo mi sarei impegnato di + nella finale dei winner brackets e soprattuto avrei richiesto la bo7 e la televisione decente >_>.......
mi sarei messo la musica e così via.. cmq è andata come è andata è inutile piangerci.. abbiamo giocato la finale pensando che era la partita decisiva... -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 03:58 |